Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 373 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 5588

[CUT]

Come sopra.
    Ultima modifica di Dave76; 13-09-2010 alle 09:33

Citazione Originariamente scritto da grimmia
    ragazzi stasera ho provato a guardare avatar in mkv via wi-fi...
    Secondo me la riproduzione di file cosi' complessi come gli mkv andrebbe fatta via cavo ethernet.
    Ultima modifica di Dave76; 13-09-2010 alle 09:34
    Samsung UE40C6000RWXZG agg fw 1014.0

[CUT]

Come sopra.
    Ultima modifica di Dave76; 13-09-2010 alle 09:34

Ho intenzione di acquistare un 32 c6600 ma vorrei sapere prim dai possessori di questo tv come vi trovate. Quali sono i suoi pregi e difetti? i suoi concorrenti più diretti? grazie

Citazione Originariamente scritto da alingo
    Secondo me la riproduzione di file cosi' complessi come gli mkv andrebbe fatta via cavo ethernet.
    Farò la prova a portare una cavo ethernet volante dal portatile alla TV per vedere se fa lo stesso problema... cmq a quel punto tanto vale che se ogni volta devo portare il notebook vicino alla tv e mettere il cavo che passo il film su una chiavetta o un HD... era comodo avere il pc nell'altra stanza e connettersi senza perdere tempo nel passaggio dei file che vista la dimensione è lento...

hai pensato alla soluzione lan via impianto elettrico di casa?

potrebbe essere una soluzione per ovviare al wifi ...
    senza avere cavi volanti per casa...
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

ragazzi stasera ho provato a guardare avatar in mkv via wi-fi...
    tramite win7 via wi-fi subito mi riconosce il pc ma nella cartella condivisa mi vedeva solo gli avi, dopo aver installato il samsung pc share manager 4.2 e configurato la cartella da condividere vedeva l'mkv e inizio la riproduzione.... però ogni tanto la riproduzione si incantava e ripartiva...
    alla fine dopo essermi spazientito ho dovuto formattare una chiavetta da 16gb in ntfs, passarcelo sopra con tempo biblici e a quel punto la riproduzione è andata bene...
    Il fatto di dover passare un file da 10gb o piu su una pennetta è che ci si mette 20-30 minuti cosa che trovo davvero noiosa se uno decide all'ultimo di vedere un film, il fatto di usare il wi-fi permetteva di bypassare questo inutile trasbordo di file.
    premetto che uso un poprtatile sony vaio VGNTT11VNX con win7 come router wi-fi uso l'hag di fastweb fibra, in quel momento accesi e connessi c'erano solo la tv e il portatile che non stava facendo nessun altro lavoro-scaricamento quindi banda libera al 100%.
    qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema...
    Ciao,
    io dalla TV vedo regolarmente film HD in formato mkv memorizzati nell'HD del PC, senza problemi di interruzioni. Però la rete è cablata e non wireless, e questo potrebbe sicuramente far differenza. Inoltre l'HD ha un throughput molto elevato, difficile da riscontrare su PC portatili. Sul tuo PC dovrebbe esserci un HD a 5400 rpm, che ha prestazioni ben differenti da quello di un PC fisso recente, ed anche questo potrebbe far la differenza. Ti consiglio di provare a collegare PC e TV tramite cavo e vedere se il problema svanisce.

Buona serata
    Roberto

qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema...
    Spegni il wifi del portatile, poi nn conosco l'apparato di fastweb, ma supporta lo standard N?
    Io lo vedo quel film in wireless...

Oggi ho provato a collegare la mia C6510 a un router 3G Intellinet ed ho configurato la internet TV. Anzi ha fatto tutto da solo, io ho solo collegato il cavo!! Ora devo acquistare un cavo ethernet di 10 metri. Mi consigliate un cat 5 o 5e?

Game Mode

Scusatemi ma in che condizioni si deve essere per abilitare il game mode? E dove lo trovo? Ho un ue40c6000...
    Samsung UE40C6000RWXZG agg fw 1014.0

grazie per le risposte..
    -ad usare le powerline ci avevo pensato anche perche lo usavo nella vecchia casa dove i muri spessi disturbavano il wi-fi... certo che usare il wi-fi mi stuzziccava e poi se c'è sulla tv deve andare.
    -l'hd è questo:
    Toshiba 1.8" SATA MK1617GSG 160GB Hard Drive
    Rotation Speed: 5400rpm
    Access Time:15ms
    Cache:8mb
    Raw Transfer (MAX):571mbit/sec
    quindi non è certo un hd lento... e poi nella riproduzione su portatile direttamente il film si vede senza problemi quindi non penso sia li il problema.... o è il samsung pc share manager che fa schifo o non so....
    -l'hag di fastweb è un Pirelli DRG A226M....

Prova a misurare le prestazioni dell'HD tramite "HD Tune", indipendentemente dai dati di targa del disco.
    Io, ad esempio, sul PC fisso, ho un transfer rate medio intorno ai 100 MByte/s. Sul portatile, invece, anche collegandolo tramite cavo Ethernet, con PC Share Manager mi si presentano gli stessi problemi che lamenti tu, ed in quel caso il transfer rate è sensibilmente inferiore (33 MB/s).

L'uinica, per tagliare la testa al toro, è provare a collegarlo tramite cavo Ethernet a 100 Mbps e vedere cosa succede.

Facci sapere!
    Ciao
    Roberto

Citazione Originariamente scritto da pedro978
    Ora devo acquistare un cavo ethernet di 10 metri. Mi consigliate un cat 5 o 5e?
    Questo è il mio campo... Va benissimo anche un CAT5, usa il CAT5e se hai molte interferenze elettriche perchè ha una schermatura maggiore.

Cat 5 fino a 100MHz - fino a 100 MB /s

Cat 5e fino a 350MHz - fino a 1000 MB /s

UE40C6000 ordinato online, ora speriamo arrivi con un pannello decente altrimenti... diritto di recesso immediato.

Anch'io avevo chiesto il diritto di recesso, poi ho rinunciato perchè dovevo smenarci € 42 per le spedizioni senza avere in cambio un nuovo TV, ma solo la mia cifra versata per l'acquisto - € 42.

Pagina 96 di 373 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •