Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 373 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 5588

Citazione Originariamente scritto da apaparachett
    .....Vorrei chiedervi, invece, il fatto che il DTT non mi sintonizza i canali RAI (vivo a Bari) dipende probabilmente dalla mia antenna ? (si vedono male in analogico come del resto quelli mediaset ma non so perché i primi non li memorizza e i secondi sì.
    Devi aggiornare l'antenna,
    aggiungendo la 3 banda al costo di una ventina di eurozzi....
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da apaparachett

..Non noto particolari difetti tranne i famigerati coni agli angoli (quasi impercettibili per i miei occhi). Il clouding non ho ben capito cosa sia, ma se fosse stato evidente e fastidioso lo avrei notato...
    Questo è il clouding...

...il DTT non mi sintonizza i canali RAI (vivo a Bari) dipende probabilmente dalla mia antenna ?
    Dipende al 99% dalla tua antenna o dal fatto che RAI ancora (come dalle mie parti) non trasmette (o trasmette a giorni) sul DDT

Smile

Ciao Luca.
    Guarda ti dico che, come televisore son soddisfatto, il clouding c'è, non voglio prender in giro nessuno, ma si vede solo a stanza completamente buia, e con il cambio d sorgente che non sia HDMI o su un'uscita dove non è stata impostata nessuna sorgente, perchè il nero si schiarisce molto in attesa che venga cambiata o caricata una schermata nera o non nera, ma per il resto se imposti il nero su scuro. alzi il dettaglio ombra e imposti il contrasto dinamico su medio o alto, lo schermo è COMPLETAMENTE NERO!
    e se te lo dico io ti puoi fidare, ho un occhio cinico e son molto pignolo su ste cose..
    ieri ho rivisto Batman per confrontare il nero rispeto all'altro tv (samsung LE40A756 lcd) e non c'è paragone anche se con sti LED il clouding sarebbe dovuto essere un problema del passato pero'...va beh..

grazie
    ciao
    Gabry
    Ultima modifica di Dave76; 15-09-2010 alle 11:23

INCREDIBILE! Avevo due ombre di clouding a sinistra e impostando il nero su scuro. alzando il dettaglio ombra e impostando il contrasto dinamico su medio o alto come suggerito, le ombre sono sparite!! Provato al buio completo in una pausa di schermo nero di Avatar! Grazie per la dritta!!!
    Ultima modifica di Dave76; 15-09-2010 alle 11:25
    Samsung UE40C6000RWXZG agg fw 1014.0

Citazione Originariamente scritto da kazamajin
    .....ma per il resto se imposti il nero su scuro. alzi il dettaglio ombra e imposti il contrasto dinamico su medio o alto, lo schermo è COMPLETAMENTE NERO!
    Grazie Gabry....
    questa è la dritta del mese
    nero vero...
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da alingo
    Quale sito? Potresti gentilmente postarmi il link?

vai qui
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support

e selezioni problemi di immagine e ti leggi le risposte, a volte assurde
    ciao

come si aggiorna il software tramite usb??scarico l'aggiornamento e metto la usb nel tv acceso??
    Tv: Philips 52pfl9704;Samsung LE37c630;Samsung LE22c450;
    Dolby: Bose lifestyle T20
    DVD:Philips BDP9500
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Citazione Originariamente scritto da raffapaz
    come si aggiorna il software tramite usb??scarico l'aggiornamento e metto la usb nel tv acceso??
    Scarichi il firmware,esegui il .exe e gli dai come destinazione l USB,dopodichè metti la chiavetta nel tv e ti apparirà una scritta a centro schermo del tipo "trovato dispositivo usb,eseguire aggiornamento?"

Smile

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Grazie Gabry....
    questa è la dritta del mese
    nero vero...
    Prego ragazzi non c'è di che, spero di esservi stato utile, d'altronde bisogna un po' smanettare per avere buoni risultati..eheh..
    ciao a tutti.

Gabry

ciao a tutto il forum siete fantastici i miei complimenti !!!
    Ho acquistato da pochi giorni il fantastico Samsung UE32C6000RWXXH
    e solo dopo aver letto le pagine del forum ho scoperto che ho una tv di importazione Type 32A1UF0E che se ho ben capito dovrebbe avere il pannello della Samsung (spero...).

Volevo chiedervi se qualcuno ha aggiornato il firmware alla versione:

T-MSX6DEUC-1001.1
    New version

! Si prega di verificare il nome del firmware sul vostro televisore prima di aggiornare
    . OSD -> Supporto - Contatti> Samsung

l'ultimo aggiornamento che ho è la versione T-VAL6DEUC-1012.1

grazie in anticipo delle risposte.

Scusa non ho capito bene. Tu hai la 1001.1 ? L'ultimo aggiornamento e' il VAL6DEUC-1012.1 e lo puoi fare scaricandolo dal samsung download center. Il pannello e' Samsung vai tranquillo.
    Ultima modifica di Dave76; 16-09-2010 alle 09:14

Citazione Originariamente scritto da ileppu
    puoi selezionare se attivare o disattivare gli altoparlanti nel menù
    Ok ma devo girare per i menù, non c'è un tasto rapido? Mi sembra una emerita cavolata.
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

Citazione Originariamente scritto da alingo
    Scusa non ho capito bene. Tu hai la 1001.1 ? L'ultimo aggiornamento e' il VAL6DEUC-1012.1 e lo puoi fare scaricandolo dal samsung download center. Il pannello e' Samsung vai tranquillo.
    ciao grazie della risposta,
    la versione di fabbrica installata era la T_VAL6DEUC-1005.0 poi ho fatto l'aggiornamento tramite usb alla ver. VAL6DEUC-1012.1.
    Adesso volevo sapere se posso aggiornarlo alla nuova versione T-MSX6DEUC-1001.1 che c'è sul sito internazionale o non è compatibile con il mio mdello?

Citazione Originariamente scritto da ileppu
    .....e selezioni problemi di immagine e ti leggi le risposte, a volte assurde ciao
    Riporto da Samsung:

Passo 3 Effetto torcia (luce emessa dagli angoli dello schermo)

L'effetto torcia può essere causato da:

• Imballaggio troppo stretto, che ha compresso gli angoli dello schermo del televisore.

• Viti del quadro del televisore troppo strette, che hanno applicato troppa pressione agli angoli dello schermo.

• Pressione sul televisore. Un oggetto è appoggiato sul televisore o viceversa.

L'effetto torcia può scomparire con il passare del tempo. Se l'imballaggio era troppo stretto, dopo 2-3 settimane dall'apertura della scatola lo schermo LCD potrebbe ripristinarsi, eliminando l'effetto torcia.
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da rafscorpio77
    ciao grazie della risposta,
    la versione di fabbrica installata era la T_VAL6DEUC-1005.0 poi ho fatto l'aggiornamento tramite usb alla ver. VAL6DEUC-1012.1.
    Adesso volevo sapere se posso aggiornarlo alla nuova versione T-MSX6DEUC-1001.1 che c'è sul sito internazionale o non è compatibile con il mio mdello?
    La 1001.1 e' + vecchia della tua attuale 1012.1. Ti ricordo che e' impossibile il downgrade. Cmq a quanto ho capito, Samsung rilascia nuovi firmware ogni 3 mesi circa. E' da capire se le nostre tv accettino la cam mediaset con il firmware 1012.1, anzi se la compri fammi sapere :-)

Pagina 98 di 373 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •