Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 373 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 5588

Nessuno mi sà aiutare?

il media player funziona molto bene, sul pc inserisci una cartella lo aggiorni e il tutto si vede sulla TV, nel televisore compare anche il mio PC, ma non risulta nulla nelle cartelle Video Musica foto? come mai?

Ciao,
    qualcuno sa dirmi quanto consuma la versione 40 pollici? Non sono riuscito a trovare questa informazione da nessuna parte.

Grazie

ditemi come li settate sti 100 hz perchè io vedo sempre artefatti.

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    io ho scaricato la versione 1011 per il mio modello c6000rp ma non riesco ad installare....
    @dav010
    tu come hai fatto?
    Guarda, come ti dicevo la cosa è stata abbastanza semplice, ho scaricato il file .exe relativo al mio modello (c6000rw) l'ho eseguito sul pc e gli ho dato come destinazione la chiavetta usb.
    L'ho inserita nel tv che mi ha chiesto se utilizzarla come fonte A/V o per aggiornare il fw. Ho selezionato al seconda voce ed ha aggiornato.

L'unica cosa che mi viene in mente è che il firmware non sia esattamente quello del tuo modello. Prova a verificare, mi pare ci fosse un file .txt con la descrizione del firmware ed il modello supportato.

Citazione Originariamente scritto da Phantomas69
    quasi dimenticavo:
    4) i file mkv con codec xvid e audio mp3 non li legge! Why?
    ri ciao
    Non ho avuto modo di provare la connessione ad un server di rete, ma ricordo chiaramente di aver letto che la lettura dei file MKV è possibile solo da chiavetta USB.

Potresti provare a portare il film su una chiavetta e vederlo direttamente dal tv?

Dav01

Citazione Originariamente scritto da dav010
    Non ho avuto modo di provare la connessione ad un server di rete, ma ricordo chiaramente di aver letto che la lettura dei file MKV è possibile solo da chiavetta USB.

Potresti provare a portare il film su una chiavetta e vederlo direttamente dal tv?

Dav01
    Grazie, ci provo e ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da dav010
    .. ma il C6000 non era certificato GOLD DGTVi ? O il 6000 ha il bollino SILVER e solo i C7000 e C8000 sono Gold?
    Mi auto-quoto per riportare un articolo di DDay, che indica anche il modello C6000 tra i modelli con bollino Gold:

Il bollino gold, che certifica la compatibilità con le trasmissioni a pagamento in HD mediante CAM e l'interattività MHP è stato assegnato alle serie LCD C6, C7, LED C6000, C7000 e C8000 e Plasma C6500 e C7000
    Concordo che non sia una grande perdita ma non mi appare mai il bollino rosso del menù interattivo...

Dav01

Citazione Originariamente scritto da Phantomas69
    Grazie, ci provo e ti faccio sapere.
    Nel caso funzionasse, potresti anche provare a rinominare il file .AVI e farglielo vedere da server di rete... anche se mi sembrerebbe strano che si facciano prendere in giro con così poco

l'interattività dovrebbe essere sul modello rp, il tuo se ho capito bene è rw... se vai sul sito di digtvi, tra i modelli certficati bollino gold c'è il c6000rpxzt

io ho il modello rp..ma comunque di bollini rossi per l'interattività...non se ne vedono..

mi viene in mente solo una cosa: leggendo dday oggi
    c'e' l'articolo che parla della certifcazione ottenuta da samsung..
    magari bisogna aspettare un nuovo firmware

sempre se riesco ad installarlo però...

@dav10
    sono abbastanza sicuro che ho scaricato quello giusto..
    dimmi una cosa
    nella chiavetta lasci solo la cartella valdeuc che contiene una sottocartella image con all'interno tutti i file?

@bada80
    il motion plus lo uso per ora solo per le partite (ma non il personalizzato)
    e va alla grande nessuna scia sul pallone
    lo disabilito per i film perchè mi fa l'effetto "soap opera" che non mi piace
    Ultima modifica di speedyM; 03-05-2010 alle 13:19
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

@bada80
    il motion plus lo uso per ora solo per le partite (ma non il personalizzato)
    e va alla grande nessuna scia sul pallone
    lo disabilito per i film perchè mi fa l'effetto "soap opera" che non mi piace[/QUOTE]

Ma come fai ad attivarlo? e poi il "pip" non mi si attivaneanche se vedo un film sull'uscita hdmi1. BHO??????

dal menù opzione immagine..
    voce 100hz motion plus

vero che il pip non riesco a farlo funzionare..(funzione demo del motion plus)

tu sei riuscito ad upgradare il firmware?
    WD TV LIVE HD

Qualcuno sa quant'è l'imput lag nel 32C6510 (quello bianco)?

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    dal menù opzione immagine..
    voce 100hz motion plus

vero che il pip non riesco a farlo funzionare..(funzione demo del motion plus)

tu sei riuscito ad upgradare il firmware?
    si, alla versione 1006. ho formattato una chiavetta in fat32, copiato all'interno il file, questo, mandato in esecuzione il file direttamente dalla chiavetta. dopo inserito la chiavetta nella usb 1 e sono andato nel menù a fare aggirnamento software

mi correggo la demo del motion plus funziona (metà schermo on - metà off)
    WD TV LIVE HD

Pagina 5 di 373 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •