Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 373 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 5588

sono riuscito ad aggiornare il fw alla versione 1006
    scaricando dal sito http://www.samsung.com/ch/support/do...ortDownMain.do

mentre sul sito http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y è presente una versione 1011 che però non riesco ad installare

la sigla esatta del mio tv è c6000RPXZT

ho notato una differenza nei due file: in pratica il nome della cartella
    nel filw 1006 è t_val6deuc- nella versione 1011 è t_valdeuc

come è possibile secondo voi? su siti locali della samsung sono presenti versioni differenti alcune si riescono ad installare altre no?
    voi che versioni avete installato? da quale sito?

altra cosa dal menù aggiornamento software non è editabile la voce software alternativo (che dovrebbe indicare la versione precedente).. ma leggendo altri trhead mi sembra di aver capito che è una scelta samsung.

provo a fare altre foto del pannello più dettagliate

sui vostri tv il pannello com'è? riuscite a postare delle foto?
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    io ho il modello rp..ma comunque di bollini rossi per l'interattività...non se ne vedono..
    ... e meno male direi

Siccome è la prima volta che scrivo, un saluto a tutto il forum di avmagazine.
    Recentemente ho acquistato un lcd C6000 40", purtroppo non riesco a risalire al tipo di pannello usato sul mio TV. Sul lato della TV non vi è la solita targa dove si specifica il tipo di pannello (SQ01, CN01 ecc...).
    Secondo voi, è possibile risalire al tipo di pannello usato in altro modo? (magari attraverso il serial number o altro).
    Nel centro commerciale ho notato che solo per i C6000 non era specificato il tipo di pannello usato.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da exal
    ... e meno male direi
    qualcuno è poi riuscito a far funzionare l'MHP?
    WD TV LIVE HD

Scusate ragazzi ma il il rapporto del contrasto e quindi la qualità dell'immagine è identica per tutti i modelli della categoria "C", dalla 9000 a alla 6000?

In particolare, ci sono conferme che dalla 6500 alla 6000 quei due servizi internet sono l'unica vera differenza?

Se qualcuno mi risponde mi fa risparmiare 200 euro circa, tnx.

Citazione Originariamente scritto da saturner
    Scusate ragazzi ma il il rapporto del contrasto e quindi la qualità dell'immagine è identica per tutti i modelli della categoria "C", dalla 9000 a alla 6000? In particolare, ci sono conferme che dalla 6500 alla 6000 quei due servizi internet sono l'unica vera differenza?
    Mi è capitato di vedere in un centro commerciale il modello C6510 (quello bianco, davvero bello) ed il C6000; non erano affiancati ma il video era lo stesso. Mi sono sembrati veramente identici, e la cosa mi sembra anche abbastanza ovvia. Secondo me tra qualche tempo si riuscirà a caricare il firmware del 6500 sul 6000 perchè dubito che a livello HW ci siano differenze sostanziali.

Il salto invece c'è ed è notevole con i modelli superiori. Oltre al fatto che i pannelli dal 7000 in su sono a 200Mhz (anche per garantire il 3d), l'8000 ed il 9000 sono FULL-LED con LocalDimming.

Dav01

una domanda rapida quanto urgente:
    come ben saprete i samsung del 2009 avevano una caratteristica terribile: l'auto-dimming (quando la scena è molto buia, la retroilluminazione si abbassa drasticamente inghittendo tutto nel buio). Volevo quindi sapere se anche sul c6000 è presente tale "difetto"

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da dav010
    l salto invece c'è ed è notevole con i modelli superiori. Oltre al fatto che i pannelli dal 7000 in su sono a 200Mhz (anche per garantire il 3d), l'8000 ed il 9000 sono FULL-LED con LocalDimming.
    Veramente sono entrambi edge led e l'8000 e' l'unico con local dimming
    WD TV LIVE HD

Citazione Originariamente scritto da dav010
    Secondo me tra qualche tempo si riuscirà a caricare il firmware del 6500 sul 6000 perchè dubito che a livello HW ci siano differenze sostanziali.
    Infatti mi chiedo visto che in passato il B550 diventava simile al B650 se nel C6000 si possano attivare le funzioni in più del c6500

Ragassi un consiglio : Sto per acquistare un UE40C6000, so che è fuori produzione, ma sinceramente del 3d mi frega poco..la serie B6000 non è stato un grosso successo( una delle prime ) ....quindi stavo vagliando visto il prezzo intorno ai 1000 euri.

Devo farci cose normalissime.....TV SD/HD, giocarci qualche volta e attaccare il portatile, Blueray e vedere qualche film in mkv ( la porta usb li legge?!?!) ........ vale il prezzo la candela oppuer mi consiglia di guardare altro?

Stavo leggendo anche delle difficolta di vedere film da chiavetta mkv e coni d'ombra schermo... ma l'entry level samsung è messo proprio così male??

Se no mi tocca andare su KDL-40NX700 costa un pò di piu' rispetto al C6000 ,,,, uff uff uff

Grazie

Papinius ma il tv UE40C6000 non e' della nuova serie? Non credo sia ancora fuori produzione......

Comunque ieri sono diventato possessore di un bel UE46C6500

p.s. Ma questa e' la discussione ufficiale della serie 6XX0 o solo della 6000 ?

Citazione Originariamente scritto da AAleXX
    ...Comunque ieri sono diventato possessore di un bel UE46C6500 ...
    Dove l'hai preso?
    E' ora di fare di tutta l'erba un fascio.
    m10's Flickr

parlaci un pò del tuo nuovo C6500.

L'ho preso da MW con la promozione "non ci credo". Sfortunatamente ho potuto solo vedere canale5 HD ma posso garantirvi che nel weekend avro' modo di testarlo un po' meglio. Durante il setup iniziale ho impostato l'orologio su "AUTOMATICO" per caso sapete se e' via etere o tramite ntp server ?

@AAleXX
    Ciao, io ho il 55c6500,ti volevo chiedere se hai fatto qualche prova dei 100 hz con le partite di calcio e se hai trovato qualche combinazione ottimale.Io vedo sempre dei fastidiosi artefatti intorno al pallone e scie di magliette bianche.probabilmente oltre i 100 hz bisogna attivare qualche filtro,ma nn ho trovato ancora niente di ottimale.
    Se hai occasione di provare fammi sapere.
    Grazie

Pagina 6 di 373 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •