| 
        
 | 
    
				Risultati da 5.581 a 5.588 di 5588
			
		Discussione: [Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz
- 
	03-03-2018, 16:21 #5581
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Dec 2010
 - Messaggi
 - 148
 
Ciao a tutti, nel caso qualcuno segua ancora questa discussione avrei un parere da chiedere: ieri la mia tv è come impazzita, continuava a spegnersi e riaccendersi da sola, poi all'improvviso ha cominciato a cambiare tutti i canali a velocità rapidissima, e non sono riuscito più a spegnerla né da telecomando, né dal tasto sul pannello. Ho tolto l'alimentazione per una mezz'oretta e poi l'ho riaccesa, ora sembra funzionare correttamente, senonché ogni tanto si accende da sola...secondo voi che tipo di guasto può essere?
 - 
	03-03-2018, 17:33 #5582
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Nov 2004
 - Località
 - Livorno
 - Messaggi
 - 529
 
Ha provato a contattare un Centro Assistenza?
 - 
	04-03-2018, 22:38 #5583
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Dec 2010
 - Messaggi
 - 148
 
 - 
	28-12-2018, 20:27 #5584
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Dec 2010
 - Messaggi
 - 148
 
Giusto per curiosità, se qualcuno ha ancora questo televisore, riesce a far funzionare l'app Chili o una qualsiasi altra App di quelle ancora disponibili fra le Samsung apps per questo modello?
 - 
	28-12-2018, 21:23 #5585
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Nov 2004
 - Località
 - Livorno
 - Messaggi
 - 529
 
Repubblica TV, Il Meteo e Plex funzionano, TG24 no e quando ho provato ad avviare Chili, che per altro non avevo mai utilizzato in precedenza, il TV si è bloccato e per farlo ripartire ho dovuto staccare la spina perchè non riuscivo piú nemmeno a spegnerlo.
Non chiedermi di riprovare...
 - 
	29-12-2018, 12:38 #5586
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Dec 2010
 - Messaggi
 - 148
 
Stessa identica situazione...
Andando OT avrei un'altra curiosità: se e quando penserai di sostituire questo televisore, dato che Samsung ha eliminato timeshift e pvr dai suoi modelli più recenti, avevi pensato a qualche alternativa, sempre se sei interessato a queste funzioni?
 - 
	29-12-2018, 12:48 #5587
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Nov 2004
 - Località
 - Livorno
 - Messaggi
 - 529
 
Non molto, su questa TV ho sbloccato la funzione pvr intervenendo nel menù di servizio ma, alla fine, ho avuto poche occasioni di sfruttarla.
 - 
	21-07-2019, 17:55 #5588
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jan 2014
 - Messaggi
 - 11
 
Ciao ragazzi, pensando sempre al passaggio al t2, invece di prendere un decoder esterno, se si installa la cam per tvsat si risolve il problema? Così almeno è una gestione integrata (penso)
Grazie
 

            
        
		
		
		
				
				
				
				
			

