Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 341 di 373 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351 ... UltimaUltima
Risultati da 5.101 a 5.115 di 5588

Glucaz se hai letto nelle varie pagine del forum, avrai visto che si possono attivare pvr e guide plus anche sul 6500 (che io possiedo). L'unico modo per far "accendere" il tv a schermo spento e senza audio è attraverso l'impostazione del pvr. La tv si attiva, registra senza disturbare e poi ritorna in standby. L'unico problema nel tuo caso è che devi collegare un hd o una pen drive capiente per le registrazioni anche se non ti servono perchè useresti il registratore esterno via scart (attenzione che il segnale non è HD)

Ciao, qualcuno ha una risposta valida al mio precedente quesito?

Citazione Originariamente scritto da antoloi
    Esiste una soluzione???
    Ciao, per i canali momentaneamente ho risolto esportando la lista su pendrive usb e tramite il software channel list editor con PC ho ordinato i canali e poi ho importato la lista sul TV.
    Per l'audio se vai nelle impostazioni avanzate dell'audio dal menu principale puoi settare la lingua principale Italiano e non avrai più problemi.
    Ultima modifica di Dave76; 30-09-2011 alle 15:41

Grazie, ho risolto sia per l'audio che per la lista canali!!

Il modello dev'essere: Samsung UE40C6000RK
    è compatibile con la samsung cam hd?

Il modello che ho è proprio identico al tuo.
    La Premium CAM HD funziona benissimo, basta che lasci aggiornare il firmware della stessa.

Sono possessore di un Samsung mod. UE46C6000RWXXN con software T-VAL6DEUC-1011.0 acquistato presso un grande ipermercato di Roma. Questo modello non compare nel sito della samsung italia, e per eseguire la sintonizzazione dei canali ho dovuto impostarlo sulla germania in quanto l'Italia non compariva. Lo uso prevalentemente per vedere film in blù ray e fin dall'inizio si è presentato un evidente difetto di clouding nella parte sinistra dello schermo. Contattata l'assistenza samsung la quale sostiene trattasi di una caratteristica del modello! Sinceramente viste queste premesse non sò se far intervenire un loro tecnico e perdere solo tempo senza risolvere nulla!Qualcuno potrebbe suggerirmi come calibrare i vari parametri dal menù del televisore per migliorare la qualità delle immagini tenuto conto che lo uso sopratutto con i film. Grazie !

Premesso che per esempio se vedo il canale supertennis con la tv samsung si vede male e scatta, lo stesso canale se lo vedo con un decoder satellitare orientato su hotbird lo vedo benissimo e fluido.
    Avendo anche il decoder mysky hd P990V i canali digitali terrestri si vedono meglio con il decoder integrato della tv o si vedono meglio con la chiavetta usb del mysky hd ?
    E se si perchè ?
    Grazie
    TV samsung 46C6000 RW SQ2 A firmware TVAL6DUEC 1016 cam HD premium, decoder mysky hd samsung P990V, smartphone Iphone 4 da 16 GB

Netplayer

Ho visto che con Netplayer si riescono a vedere vari canali TV italiani e stranieri in diretta, qualcuno sa se si riescono a vedere le partite di serie A?
    Grazie a tutti.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da clapia
    Ho visto che con Netplayer si riescono a vedere vari canali TV italiani e stranieri in diretta, qualcuno sa se si riescono a vedere le partite di serie A?
    Grazie a tutti.
    Ciao
    penso di si! però bisogna smanettare un po con un file .XML e poi bisogna conoscere un indirizzo che dà in streaming la partita! se ne conosci qualcuno di indirizzo mi fai sapere, così ci smanetto un po io e vedremo se và, ok?

Siete pregati di evitare di trattare l'argomento streaming: non è solo OT, ma anche di dubbia legalità.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da jk75
    Ecco il video degli spegnimenti automatici del televisore:
    http://www.youtube.com/watch?v=G9zYdeifjdM
    se ti può far sentire meno solo, questa mattina ed in particolare la sveglia di questa mattina è stata il televisore che si accende alle 7:50..20 sec e si spegne, poi si riaccende...poi si spegne....sino a quando non ho staccato la spina!!

secondo me non è di firmware o altro ma semplicemente fa contatto qualcosa dentro...e quindi ASSISTENZA e quindi, infami C.A. Samsung, mezza giornata di ferie buttata....

altri hanno risolto diversamente?
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

è il gruppo di alimentazione che deve essere sostituito,lo so perchè ho subito anche io questa situazione col mio le46bd che si accendeva da solomi spiegarono che formava umidità,condensa sull'alimetazione.Ho speso 200 euro per farlo mettere a posto.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

scusate nessuno ha una risposta alla mia domanda ?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5108
    TV samsung 46C6000 RW SQ2 A firmware TVAL6DUEC 1016 cam HD premium, decoder mysky hd samsung P990V, smartphone Iphone 4 da 16 GB

Citazione Originariamente scritto da jk75
    Ecco il video degli spegnimenti automatici del televisore:
    http://www.youtube.com/watch?v=G9zYdeifjdM
    Citazione Originariamente scritto da l4sty
    se ti può far sentire meno solo, questa mattina ed in particolare la sveglia di questa mattina è stata il televisore che si accende alle 7:50..20 sec e si spegne, poi si riaccende...poi si spegne....sino a quando non ho staccato la spina!!
    Incredibile! Ci risiamo! Lo ha rifatto anche a me stamattina intorno alle 8.00.
    L'ho lasciato senza che il problema sia risolto.

Chiamo in assistenza. Qualcosa me la devono dire.

Pagina 341 di 373 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •