Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 335 di 373 PrimaPrima ... 235285325331332333334335336337338339345 ... UltimaUltima
Risultati da 5.011 a 5.025 di 5588

No, non sei scusato. Esiste un regolamento e va rispettato; in questo caso, basta aggiungere il link al post, invece che un quote.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

E' un messaggio vecchio (Pag221) che non ha mai ricevuto risposta.
    Voi che avete il modello italiano che tipo di TURNER avete nel menù segreto?
    Gentilmente qualcuno può rispondere a questo mio post:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3313
    Ultima modifica di pasaico; 20-07-2011 alle 09:39

Era meglio se mettevi il link diretto al tuo post
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3313
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Che il tuner di questa tv faccia schifo ti do pienamente ragione.
    Io ho il modello italiano e rai4 e cielo per l'85% del tempo non li vedo, mentre con una piccola tv lcd da 10" della philips di 4 anni fa, oppure con un decoder scart pezzente della manhattan da 25€ sulla stessa presa dell'antenna, ovviamente, non ho mai problemi.

mah,, francamente non sono affatto d'accordo, la mia Samsung è l'unica TV che ho in casa che prende perfettamente tutti i canali digitali, mai un disturbo, mai perdite di segnale, al contrario delle altre che ho in casa (LG, Majestick e una con una scart).

ciao a tutti,
    chiedo scusa per l'ot ma dopo averci riflettuto un po' ho pensato fosse "giusto" scrivere qui questo mio dubbio
    [CUT]

Hai pensato male.
    Ultima modifica di Dave76; 22-07-2011 alle 10:59

Citazione Originariamente scritto da Shugar
    ciao a tutti,
    chiedo scusa per l'ot ma dopo averci riflettuto un po' ho pensato fosse "giusto" scrivere qui questo mio dubbio
    [CUT]

Hai pensato male.

puoi dirlo in modo meno arrogante, soprattutto, visto che sei un moderatore, consigliarmi quale sezione usare...a meno che non fai parte di quella categoria di mod a cui piace fari gli sceriffi cattivi

Bene. Hai violato 2 norme del nostro regolamento con questo post. Fammi sapere quali innanzi tutto, poi parleremo della tua riammissione al forum.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    mah,, francamente non sono affatto d'accordo, la mia Samsung è l'unica TV che ho in casa che prende perfettamente tutti i canali digitali, mai un disturbo, mai perdite di segnale, al contrario delle altre che ho in casa (LG, Majestick e una con una scart).

la mia opinione nasce dal confronto che ho avuto modo di fare con questa tv, con un decoder scart manhattan, con un decoder dvb-t samsung da 30€ e con una piccola tv lcd philips da 10 pollici di 4 anni con digitale terrestre integrato che usavo prima di comperare il 32c6000.
    Ovviamente sullo stesso cavo antenna, stessa presa, stesso tutto praticamente, che poi sia anche colpa della rai, non ci sono dubbi in quanto prima rai 4 lo vedevo bene (proma dello switch off nella mia zona intendo).

Anche la mia tv prende meno canali di un DTT marca cavallo.

Ma questo thread è morto? Vabbè che dopo millemila pagine ormai c'è ben poco da dire però...

Cmq fatemi capire una cosa, è da ieri che italia1 +1 non si vede.
    Hanno cassato anche quello adesso dopo i canali HD? canale 5 +1
    invece ce l'ho ancora

io vedo tutto

Anche io vedo solo Can.5+1 e non vedo piu' gli altri, insieme ai defunti HD...

Aggiornamento clouding: col caldo si vede proprio tanto, solo nei cambi scene e nelle scene scure scure, pero' la cosa col tempo è peggiorata e NON migliorata, come assicurano nel sito Samsung...

Buone ferie a chi va in ferie...

Purtroppo la tecnologia è questa.....

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    ....la tecnologia è questa.....
    Purtroppo il 95% dei pannelli LED ne soffre...
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Pagina 335 di 373 PrimaPrima ... 235285325331332333334335336337338339345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •