Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 336 di 373 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346 ... UltimaUltima
Risultati da 5.026 a 5.040 di 5588

Citazione Originariamente scritto da JUMBO
    Con Soundbar e Sw l'audio resta modesto, ma almeno le previsioni del tempo si ascoltano in modo dignitoso
    E' possibile regolare il volume della soundbar con il telecomando del televisore?

grazie
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

salve ragazzi spero in un vostro aiuto..
    ho un samsung 40c6000 e una samsung cam hd
    e' successo che stasera dopo averla inserita e attivato il tutto,per un po' ogni 7-10 minuti si bloccava e usciva la scritta segnale criptato(tra l'altro vedevo solo la roma su premium calcio 1,la lazio non l'hanno data?)
    successivamente,finita la partita non l'ha piu' fatto e anke andando su cinema hd anadava tutto bene..
    ora,la cam mi dice che il software e' gia' l'ultimo,per la tv invece ho provato quello tramite canale ma arrivato al 100 per cento mi ha detto impossibile eseguire l'operazione..
    ora,secondo voi dovrei aggiornare la tv? il firmware sul sito samsung va bene? se inserito nella penna in ke formato dev'essere? fat? ntfs? e il firm dev'essere scompattato o e' un exe?

val6deuc..
    avevo su la 1008
    messo la 1016 che risulta l'ultima sul sito..
    ora mi chiedo e chiedo anche a voi vi trovate bene con la cam hd?
    stamattina ho visto una mezz'ora ci premium cinema hd e tutto ok,nessun
    "segnale criptato" di pop-up..
    unico dubbio,sul sito premium dicono che il firm dovrebbe essere il 2003 riferendosi ad una tv italia..

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    ora,secondo voi dovrei aggiornare la tv
    Meglio se eviti di guardare Premium Calcio , oppure avrai sempre di questi problemi

Prova ne e' che con i film questo non accade , e non sei l'unico
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Home theatre

Ragazzi, ma se io volessi collegare delle casse alla TV per avere il 5.1 come dovrei fare? Perché per adesso tutti gli home theatre che ho visto adesso sono compresi di lettore disco, ma se io volessi collegare direttamente l'home theatre alla TV così avrei in 5.1 l'audio di qualsiasi periferica che lo supporti collegata? Cosa posso acquistare? Grazie

Ciao ragazzi...sono un membro nuovo,scrivo a voi ma anche ai moderatori...potete indicarmi a quale pagina di questa discussione posso trovare i settaggi perfetti sia x guardare la tv,sia x i dvd e blu-ray e sia x giocare alla ps3 ??
    Ho guardato tutte le 300 e passa pagine ma non ho visto nulla,forse mi sarà sfuggito...
    Help meeeeeeeee !!!!!!

ciao a tutti!
    Ho trovato in giro per il web un modo per abilitare uno speciale widget chiamato Netplayer che dà la possibilità di guardare e sentire qualunque cosa in streaming da internet, come per esempio webcams, film su megavideo, esplorare siti internet, vedere canali tv, ecc...

adesso vi spiego come:
    1.premete il tasto Internet@TV del vostro telecomando
    2.andare su impostazione
    3.andare su ID acc. Internet@TV
    4.andare su crea
    5 creare un nuovo account con nome develop come password metterci quello che si vuole
    6.spegnere e riaccendere la tv
    7.premete di nuovo il tasto Internet@TV
    8.effettuate il login con il tasto rosso(A) scegliendo l'account develop
    9.premete OK
    10.andate su impostazione
    11.andate su sviluppo e premete su impostazione IP server
    12.inserite questo IP: 91.121.84.162
    13.nello stesso menu premete su sincronizzazione applicazioni utente e aspettate che si sincronizzi con il server
    14.dopo aver sincronizzato andate dove stanno i widget e vedete che ce un nuovo widget chiamato Netplayer
    16 aprite il widget Netplayer

adesso vedete una schermata contenente delle cartello per es. Video, Audio, Tv, etc... se premete sulla cartella video noterete che non ce niente, quindi bisogna mettere un indirizzo che porta ad un file .xml contenitore che vi dà la possibilità di vedere di tutto, quindi cosa bisogna fare?
    trovarli su internet, io ne ho trovati alcuni, ed eccoli che ve li elenco:
    http://moebius.square7.ch/tv/audio.xml (Audio-Podcasts)
    http://moebius.square7.ch/tv/radio.xml (Internetradio)
    http://moebius.square7.ch/tv/videos.xml (Video-Podcasts)
    http://moebius.square7.ch/tv/cams.xml (Webcams)
    http://moebius.square7.ch/tv/mp3s.xml (Mp3s)
    http://files.uloziste.com/37c2a1c48e035fee/kino.xml (film, molti in polacco)
    http://moebius.square7.ch/tv/musicvideos.xml (Musicvideos)
    http://bit.ly/i1USex (di tutto)

per inserirli basta andare nella cartella Video, Audio, etc.. e premere sul telecomando il tasto giallo(C) e immettere l'indirizzo sopra elencato!

per adesso non ne ho trovati nessuno in italiano però penso che cercando meglio si riesce a trovare anche qualcosa in italiano, almeno spero.

quindi il futuro del browser e dello streaming di questo gioello di tv è quasi tra noi!!!

n.b. il mio televisore è un C6500, quindi dovrebbe funzionare a chi ha il mio stesso tv però da quando scritto dall'autore dovrebbe funzionare sia sulla versione C che D e su alcune B!!
    Ultima modifica di tecnology2010; 24-08-2011 alle 13:09

ciao a tutti, sono nuovo e purtroppo ho scoperto questo forum solo DOPO aver acquistato un samsung U32c6600, che in negozio e su rassicurazioni del venditore dovewva essere il massimo dato che non mi interessava il 3D....

amen. ora sto cercando di trarne il massimo dato che ho capito che qui c'è gente che se ne intende!
    tuttavia ci sono oltre 300 pagine solo in questa discussione e non sono ancora riuscito a leggerle tutte.
    infatti ho capito a cosa serve attivare la "guida plus" "guida +".

cmq posso dirvi che ho già fatto intervenire l'assistenza perchè ho riscontrato una fastidiosa scattosità durante i films quando c'è un'ampia traslazione sul campo lungo, o scene molto movimentate, e il messaggio sotto lo schermo che annuncia primo/secondo tempo e altre info va a scatti.
    il tecnico si è limitato a fare dei settaggi che ignoro ma non sono soddisfatto.
    inoltre ho attivato internet collegandomi con il cavo di rete ma innanzi tutto non ho capito come attivare e dove trovare il "tickler" per poter avere le info dell'ultima ora e poi per i contenuti video yahoo mi dice di aggiornare il sistema ma quando lancio l'aggiornamento mi dice che nn c'è nulla da aggiornare....possibile???

altra cosa seccante: io ho collegato l'uscita ottica al bose 321 che uso per l'audio perchè le casse originali fanno pena; ebbene il segnale sembra arrivare in ritardo di qc decimo di secondo sia quando passo ad un altro mp3 sia quando cambio canale inoltre se cambio un po' di canali (zapping) di seguito sparisce l'audio e sono costretto a spegnere il tv per far ripartire tutto!

grazie
    Ultima modifica di gabry@74; 25-08-2011 alle 13:19
    UE32C6600UPXZT@6800 [pannello 32A1UF0E; sw: 2011/05/03_003009]

@ tecnology2010
    Visto che al momento non posso provare la procedura per il Netplayer sul mod. C6500, potresti indicarmi il link dove poter verificare la compatibilità del modello 'B' che ho in firma?
    Grazie
    UE40C6500UPXZT & UE40B8000XPXXC

Citazione Originariamente scritto da commi
    @ tecnology2010
    Visto che al momento non posso provare la procedura per il Netplayer sul mod. C6500, potresti indicarmi il link dove poter verificare la compatibilità del modello 'B' che ho in firma?
    Grazie
    ecco il sito ufficiale tvwidget.pl, avevo incontrato un link che riportava una lista però non lo trovo più, se lo trovo lo aggiungo ok?

ok e grazie ancora.
    UE40C6500UPXZT & UE40B8000XPXXC

Citazione Originariamente scritto da tecnology2010
    [....] bisogna mettere un indirizzo che porta ad un file .xml contenitore che vi dà la possibilità di vedere di tutto, quindi cosa bisogna fare?
    trovarli su internet, io ne ho trovati alcuni [...]
    per adesso non ne ho trovati nessuno in italiano però penso che cercando meglio si riesce a trovare anche qualcosa in italiano, almeno spero.
    Molto interessante. Qualche suggerimento su come cercare gli indirizzi dei contenitori?

[QUOTE=tecnology2010]trovarli su internet, io ne ho trovati alcuni

Ecco un link dove se ne possono trovare molti

http://internet-tv.webnode.sk/
    Samsung UE43RU7400 UE32F6510

provate questo: http://bit.ly/reg0XU (Film vari in italiano) oppure http://bit.ly/pZn3wt (Film di animazione in italiano) miei link!
    Ultima modifica di tecnology2010; 27-08-2011 alle 19:44

Entrambi i link non sono validi e possono contenere malicious code
    Samsung UE43RU7400 UE32F6510

Pagina 336 di 373 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •