Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 337 di 373 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347 ... UltimaUltima
Risultati da 5.041 a 5.055 di 5588

Citazione Originariamente scritto da lorenzo55
    Entrambi i link non sono validi e possono contenere malicious code
    li hai aperti tramite pc? questi sono link per il netplayer, devi metterli nel netplayer nella tv non da pc e vedi che vanno, ho creato io stesso il file xml!

metto i link originali ok!!?
    http://robocop.square7.ch/animazione.xml (film di animazione ita)
    http://robocop.square7.ch/film.xml (film ita)

spero che funzionano, io li ho testati nella mia tv e vanno una bellezza!
    Ultima modifica di tecnology2010; 28-08-2011 alle 09:09

Si li aprivo da pc, sulla tv funzionano grazie
    Samsung UE43RU7400 UE32F6510

Citazione Originariamente scritto da tecnology2010
    li hai aperti tramite pc? questi sono link per il netplayer, devi metterli nel netplayer nella tv non da pc e vedi che vanno, ho creato io stesso il file xml!
    Sarebbe interessante se fornissi informazioni su come hai fatto, così magari si potrebbe pensare a creare degli xml per i servizi di streaming di rai.tv et similia.

ciao a tutti!
    Ho trovato in giro per il web un modo per abilitare uno speciale widget chiamato Netplayer

tu che firmware hai? sapevo che con uno degli ultimi aggiornamenti avevano bloccato questa possibilità se non sbaglio.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    Sarebbe interessante se fornissi informazioni su come hai fatto, così magari si potrebbe pensare a creare degli xml per i servizi di streaming di rai.tv et similia.
    vedrò di fare una guida, ok!!?

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    tu che firmware hai? sapevo che con uno degli ultimi aggiornamenti avevano bloccato questa possibilità se non sbaglio.
    grazie
    io come firmware ho il 3006.2 però da quello che sò è che questo widget dalla versione 2.60 dovrebbe funzionare anche sulla versione D, quindi penso che col nuovo firmware dovrebbe funzionare ugualmente!

Ciao a tutti! come promesso vi spiego come ho creato un file xml!

per prima cosa dovrete avere il programma Notepad++ che vi dà la possibilità di salvare in .xml, lo potete scaricare qui: http://www.fileserve.com/file/UYyerbZ

ecco il file xml da creare:

<?xml version = "1.0" encoding = "UTF-8"?>
    <rss version="2.0">
    <channel>
    <item>
    <title>TITOLO FILM, VIDEO</title>
    <description>UNA DESCRIZIONE A PIACERE</description>
    <enclosure url="LINK AL FILM, VIDEO" type="video/mpeg"/>
    <icon url=""/>
    </item>
    </channel>
    </rss>

quindi come avrete notato in:
    TITOLO FILM, VIDEO = và messo il titolo
    UNA DESCRIZIONE A PIACERE = una descrizione
    LINK AL FILM, VIDEO = mettere l'indirizzo del video per esempio: http://www.megavideo.com/?v=XXXXXXXX

dopo aver creato il file deve essere caricato in uno spazio web, ce ne sono molti in giro.

questo è tutto, spero di aver spiegato bene! se avete domande fate pure!

questo è tutto, spero di aver spiegato bene! se avete domande fate pure!

basta un editor testo qualunque, anche notepad e salvare (tutti i file) in xml.
    cmq grazie per la dritta.
    ciao

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.
    (nordata)

nessuno mi da qualche consiglio?
    anche voi avete la guida completamente sballata?
    sia come orari sia come mancanza dei programmi....
    Ultima modifica di Nordata; 05-09-2011 alle 10:16
    UE32C6600UPXZT@6800 [pannello 32A1UF0E; sw: 2011/05/03_003009]

il problema SCATTOSITA' della immagini purtroppo si puo' solo alleviare con le regolazioni del motion plus, credo comunque dipenda anche dalla qualità del segnale, ad esempio i canali HD presentano molto meno il problema e sui blu ray non l'ho mai rilevato col mio TV.
    Per la Guide Plus ti consiglio di vedere il sito ufficiale, dove spiegano cos'è e come funziona, io non l'ho attivata per non perdere la garanzia (ATTENZIONE!!!) comunque in due parole credo sia simile alla Guida TV di Sky, per intenderci.
    Sul collegamento internet non so cosa dirti, a me si è aggiornato spesso Yahoo e non ho mai riscontrato problemi, prova a verificare il collegamento e le impostazioni DNS del tuo router.
    Infine il RITARDO del suono con un componente esterno purtroppo l'ho riscontrato anch'io, l'unica è disabilitare le casse della TV per non avere fastidi, infatti il ritardo si nota solo con le casse TV accese.
    Sul zapping...come fai a fare zapping con questa TV???

Firmware UE40C6500UWXBT

Salve, qualcuno mi puo aiutare, a trovare il firmware del samsung UE40C6500UWXBT sono 3 giorni che cerco ma non riesco a trovare nulla... sul tv c'e scritto made in slovacchia, ma non trovo nemmeno il sito samsung della slovacchia....... qualche anima pia, puo postarmi un link per vedere e scaricare l'ultima versione del firmware.
    Grazie

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.
    (nordata)

ecco il link del firmware, lo devi mettere su una penna usb
    http://www.samsung.com/it/support/detail/supportPrdDetail.do?menu=SP00&prd_ia_cd=&prd_mdl_c d=UE40C6500UPXZT&prd_mdl_name=UE40C6500UP&srchword =UE40C6500UP%20|%20UE40C6500UPXZT
    Ultima modifica di Nordata; 05-09-2011 alle 10:16

Salve, volevo sapere se c'è qualcuno che con il c6500 o c6600 con la funzione internet tv riesce a vedere le partite in streaming, io ho installato il NET PLAYER e sono riuscito a vedere qualche video XMl, ma poi quando ho provato a inserire qualche indirizzo in streaming tipo "juventus chanel o qualche partita purtroppo niente
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da paolof 66
    Salve, volevo sapere se c'è qualcuno che con il c6500 o c6600 con la funzione internet tv riesce a vedere le partite in streaming, ...
    Grazie
    il net player funziona solo con link tipo "megavideo" o simili, come spiegato precedentemente, inseriti in un file xml ....

ragazzi ho appena preso un wii...vorrei collegarlo al tv ma non ci riesco ne' con il cavo component ne l'av normale...In pratica se ho ben capito mi servirebbero degli adattatori? visto che c'è solo un attacco giallo ed un verde al tv

Problemi MS

Ciao a tutti,

Ho un UE32C6000 con firmware T-MSX6DEUC aggiornato all'ultima versione.

A parte la mancata visualizzazione delle anteprime dei filmati con il media player, i canali in HD mi si vedono disturbatissimi (invisibili e inaudibili).

Ho provato anche con un altro televisore sulla stessa porta antenna e gli stessi canali si visualizzano correttamente.

Che voi sappiate, è un problema comune? conviene che me lo faccia cambiare?

Grazie
    Ultima modifica di TheAngryBoy; 07-09-2011 alle 23:20

Pagina 337 di 373 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •