Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 255 di 373 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305355 ... UltimaUltima
Risultati da 3.811 a 3.825 di 5588

Citazione Originariamente scritto da platinum41
    .. come faccio a registrare sul mio 6500?

basta cercare nel tread e trovi tutto ben spiegato:

COME ATTIVARE LA FUNZIONE REGISTRAZIONE SU USB E TIMESHIFT
    Ringraziamenti all'utente del forum iwantyou82

- La procedura è stata testata.
    - Se effettuate questa procedura è a vostro rischio e pericolo e considerate che potrebbe invalidare la garanzia Samsung.
    Link al post con le istruzioni scritte:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=917
    Link al filmato tutorial:
    http://www.youtube.com/watch?v=jtZfmjUuN1M

per il firmware devi scompattarlo sulla chiavetta o hd, andare nel menù ed eseguire l'aggiornamento.
    se non te lo prende prova a riscaricare il file, potrebbe essersi danneggiato

Citazione Originariamente scritto da tecnology2010
    usa il cavo delle cuffie da jack a rca! io lho collegato in questo modo!
    ma collegandolo così si spegne l'audio locale
    c'è un altro metodo per avere anche l'audio della TV??

Citazione Originariamente scritto da finchecoronomeciape
    Salve a tutti!
    ....l'effetto nuvole è quasi assente e ho migliorato svitando un po le viti e seguendo alcuni settaggi suggeriti;.... Ciao.
    dove trovo i settaggi suggeriti??
    grazie

@karlos credo che devi utilizzare l'uscita audio digitale. Io uso il cavo delle cuffie come altri. Tutto sommato l'audio del tv è penoso.

salve a tutti comprerò a breve il 46c6000 e lo userò quasi esclusivamente come player DLNA, ho un NAS netgear che supporta il DLNA server e con le altre periferiche (pc o cellulare) riesco a fare streaming egregiamente.

ho letto tanti pareri contrastanti x cui vorrei una risposta definitiva; Lo streaming DLNA funziona bene su questo modello?

grazie

ue32c6000

richiedo dove trovo i settaggi (viti o altro) per diminuire l'effetto nuvola e integro con:
    è possibile ridimensionare il formato in quanto mi risulta tagliato il bordo superiore di mezzo centimentro?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da coteaz
    salve a tutti comprerò a breve il 46c6000 e lo userò quasi esclusivamente come player DLNA, ho un NAS netgear che supporta il DLNA server e con le altre periferiche (pc o cellulare) riesco a fare streaming egregiamente.

ho letto tanti pareri contrastanti x cui vorrei una risposta definitiva; Lo streaming DLNA funziona bene su questo modello?

grazie

Io lo sto facendo con il C6500 e un DLNA server disk della Lacie (Network Space 2 da 2Tb) e funziona molto bene.
    E considera che per ora la lan viaggia a 100Mb, non a 1Gb...

Citazione Originariamente scritto da beno84
    il samsung non vuole sapere di vederli e riconoscerli..
    la versione ne software e T-VALDEUC_2002.0..
    che devo fare?
    Guarda che a FW siamo alla T-VALDEUC 3006.2 mi sa che sei rimasto un po indietro , forse il problema sta' proprio li
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da beno84
    Ma la Wii l'hai sull'uscita av del televisore giusto?
    io l'ho collegata e sia con modalità di gioco su on ed off non noto grandi cambiamenti di reattività dei controller o della qualità video almeno che non mi metta a 3 centimetri dal video, in quel caso i contorni non sono definitissimi..
    per adesso il cavo composito non lo uso.. per ora mi accontento cosi..

Puoi regolare le impostazioni video ma per l'audio non ci ho fatto caso..
    Si il Wii è collegato su AV. Inoltre il Wii l'ho settato a 576i 50hz, se metto 480i a 60hz, come qualche gioco mi consiglia, è veramente orripilante. Il 480p non è selezionabile.

Se metti "modalità gioco off" sul Wii il LAG è tremendo, lo puoi notare semplicemente agitando il Wii Remote sul menù home. Ti troverai a puntare sulla dx e il puntatore sarà sulla sx. Bruttissimo!!

In "modalità gioco on" invece funziona molto bene....

Citazione Originariamente scritto da coteaz
    Lo streaming DLNA funziona bene su questo modello?
    Io ho un C6500 che uso prevalentemente con un NAS della QNap e sono molto soddisfatto, pero' qualche difetto c'e'...
    Molto dipende anche dal server di streaming che è implementato sul NAS. Sul mio c'è TwonkyMedia, il TV ce l'ho da Settembre e devo dire che i primi gioni aveva un po' di problemi vari, dovuti al non corretto riconoscimento del client DNLA da parte di Twonky. Poi sono usciti alcuni aggiornamenti e alla fine il server è quasi perfetto. Finalmente la TV riconosce praticamente tutti i formati.
    L'unico difetto grave, che Twonky attribuisce a Samsung, è che non funzionano i tasti FF e REW sul telecomando del TV quando si usa il player DNLA, mentre funzionano bene con una sorgente USB.
    Per andare avanti e dietro si possono usare le freccette (con spostamenti che in percentuale dipendono dalla grandezza del file), ma con i file molto grandi (Avatar in HD occupa 25 Gb) si va avanti di 3 secondi in 3 secondi... Assolutamente innaccettabile!
    Si narra sulla rete che un giorno Samsung potrà rilasciare un aggiornamento del Firmware per abilitare tali tasti... Sembra che il problema derivi da una implementazione non "standard" del client DNLA della TV (ma in realtà DNLA ancora non è uno standard ufficiale).
    Comunque non ritengo sia un problema insormontabile e credo che sia meglio non avere tali tasti, piuttosto che dover ricodificare tutti i video per problemi di codec (vedi Sony ad esempio).

Citazione Originariamente scritto da thegladiator
    ... un DLNA server disk della Lacie (Network Space 2 da 2Tb) e funziona molto bene.
    E considera che per ora la lan viaggia a 100Mb, non a 1Gb...
    Guarda che un NAS, per eccezionale e costoso che possa essere, ha una velocità di trasferimento dei dati massima pari a un centinaio di Mbit/sec. Il collo di bottiglia non potrà mai essere la rete, in quanto la velocità di trasferimento dati di un Hard Disk è molto inferiore.
    Un Transfer Rate alto si ottiene utilizzando più dischi in Raid0, ma un NAS da 150 Euro, da un solo disco, sono pronto a scommettere che non è più veloce di 80 Mbit/sec di picco.
    Poi in realtà la velocità del NAS è anche inferiore e dipende anche dalle attività in corso (ad es se sta scaicando files, o se serve piu' di un client).
    La TV con una porta ethernet da 100 Mbit/sec è più che sufficiente, credi a me!
    Quanto basta per riprodurre con un abbondante margine i film in HD.

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Guarda che a FW siamo alla T-VALDEUC 3006.2 mi sa che sei rimasto un po indietro , forse il problema sta' proprio li
    Quindi mi consigliate di aggiornarlo alla 3006.2? o alla versione successiva step by step 2003.0 e successive, per vedere se la cosa migliora o no?

Citazione Originariamente scritto da Vomar
    Io non riesco a capire perchè, come è successo ad esempio ieri sera, alcuni canali mi spariscono.
    Ad esempio sia cielo, sia boing ieri sera sono spariti alle 7 e mezza, vado in cucina dove ho una mivar crt con un decoder scart della manhattan da poche decine di euro, e i canali erano presenti e si vedevano tranquillamente, anche rifacendo una risintonizzazione automatica non li trovava più.
    Perchè succede questo? Ovviamente le tv sono collegate tutte alla stessa antenna...
    E' il sintonizzatore del samsung che fa più schifo di un decoder della manhattan da 30€??? Mha...
    Anche io ho il problema che su due tv diverse uno prende più canali e il samsung molti meno..
    che versione di FW hai?

io il T-VALDEUC 2002.0 e mi hanno detto che forse il problema sta proprio li in quanto adesso siamo alla 3006.0

Può anche darsi perchè altrimenti io non so che pesci prendere..

Citazione Originariamente scritto da ziodavide
    Ciao a tutti, ho appena provato ad attaccare un hard disk esterno con dei film in mkv _cut_ogni tanto si vedono degli scatti _cut_
    Ciao
    io ho provato dei demo di file mkv (tipo migrazione uccelli ecc. ecc.) ma mi fanno inchiodare un altro player che dovrebbe supportare anch'esso gli mkv.
    Premesso questo, non ho invece avuto alcun problema con i trailers ufficiali messi a disposizione sul sito della divx.com; io ti consiglierei di provare questi ..... stabilire a priori se il problema sta nei files o nel player non è cosa facile, vista la selva di profili che un video potrebbe avere.
    Diciamo che i trailer ufficiali di cui sopra, messi volutamente a disposizione per il download, sono un buon punto di partenza per cogliere le reali performance del mediaplayer integrato nella TV.
    Paradossalmente io non ho provato .... a te il compito di dirci come vanno ....

UE40C6700 ha anche skype?

Citazione Originariamente scritto da gianfiore
    io avrei una domanda: sul mio UE40C6700 l'immagine delle trasmissioni del digitale terrestre (rai e mediaset) è troppo squadrettata (pixellosa ), non è lineare come su un philips 37pfl7605,è possibile che io la veda così perchè non ho settato bene qualche impostazione? (Anche attivando il filtro disturbo digitale o disturbo mpeg non cambia nulla).La distanza di visione è la stessa (forse un pò scarsina) circa un paio di metri... forse ho esagerato con le dimensioni del TV, però sul philips le linee oblique (magari di porte e finestre) non si vedono così squadrettate. Forse dipende anche dal tipo di trasmissione? (ora sto guardando "camera caffe" e l'effetto è notevole
    Ciao gianfiore, visto che tu hai il 6700 ( quali sono i codici finali? RW?) posso chiederti se tra le applicazioni internet@tv c'è anche skype? Grazie!

Modificare orario registrazioni con pvr

Ciao a tutti,
    ho letto da qualche parte che dopo aver impostato una registrazione dalla guida tv, è possibile accedere ad un menù che permette di modificare l'orario e la data impostati per la registrazione.
    E' possibile farlo solo con la guida Samsung o funziona anche con la GuidePlus? In caso affermativo, qualcuno si ricorda qual è la procedura?

Pagina 255 di 373 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305355 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •