Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 373 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 5588

Citazione Originariamente scritto da Decimo_Andrew
    Non so bene come funzioni il protocollo DLNA, cmq sta che io ho un HD di rete collegato al router e la anche la tv e da questa io riesco a vedere tutte le cartelle e i file (video, foto, musica) contenuti e riprodurli.

Invece non mi funziona pc share.
    Con quale TV ?
    Probabilmente un B6000 kr...ato il pc share manager non condivide i drive di rete , forse con altri si ( mezzmo , serviio ) bisogna provare
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Direi di no, forse risolvi editando l'audio sul pc togliendo le altre tracce dal file

si puoi, devi premere tools e selezionare l'altra lingua, sugli mkv funziona

Citazione Originariamente scritto da F3veR
    Ragazzi avrei una domanda da porvi:
    Ho vari file in condivisione (Film .mkv) con Pc Share manager che contiengono + tracce audio....purtroppo alcune volte su alcuni files il tv fa partire l'audio in inglese anche se è presente l'italiano...sapete se è possibile selezionare l'altra traccia audio presente nel file dal tv?
    Grazie anticipatamente!

Citazione Originariamente scritto da ileppu

Funziona se è l'mkv a funzionare, cioè quasi mai

Direi di no, forse risolvi editando l'audio sul pc togliendo le altre tracce dal file
    Hai una programma apposito?...anche tramite pm!

Ragazzi ho appena preso il 32c6000, 3 considerazioni:

1. E' stranamente piu piccolo di 1 cm di diagonale del mio vekkio 32"
    2. Nelle scene scure tipo nel menu della ps3 o nella schermata di test luminosità vedo delle zone piu chiare in alto a sinistra (in generale a sinistra), dovrei portarlo indietro?
    3. Il mio è il modello rp, quindi è pienamente bollino gold, giusto?!

per usare a pieno il dlna che programmi usate?

Funziona se è l'mkv a funzionare, cioè quasi mai
    su un hd da 500 gb pieno di mkv, solo uno funzionava male, poi se hanno solo una traccia audio certo che non funzionano.

interattività

ieri sera ho attivato l'interattività, a parte un bollino rosso fastidioso che lampeggia non ci ho trovato nulla di cosi indispensabile

volevo chiedere come si abilita l'interattività anche se la funzione non mi interessa ma solo per curiosità, sempre che sul mio vada.

io ho il nuovo modello 40c6000rwxfv ma il firmware non è quello che tutti voi avete, ma il nuovo T-MSX6DEUC che attualmente è alla 1002.1.

vorrei capire che differenza c'e' tra questo e gli altri che tutti voi avete montato sul vostro c6000.

sono venuto a conoscenza che il mio c6000 ha la nuova scheda madre MStar (MSX) di più però non so sulle specifiche ed eventuali caratteristiche rispetto alle precedenti schede madri che il resto di voi ha cioè quelle VAL....

preciso con questa scheda madre non ho nessun problema di ricezione dei canali ddt e tutti sono in ordine perfetto selezionando spagna sono il solito effetto cooling con oscurità negli angoli inferiori ma nulla di grave.

spero qualcuno riesca a darmi qualche delucidazione....
    Ultima modifica di velox; 05-11-2010 alle 08:26

allora.. ieri sono stato di nuovo al negozio.. ed ho chiamato la samsung in tempo reale.

ecco le differenze e come sta la situazione (premettendo che le 2 lettere dopo la serie indicano il mercato di target e le ultime 3 la nazione di destinazione):

40 POLLICI LED C6000:

c6000RW -> non sono per il mercato italiano a prescindere.. sono per spagna e altri paesi.

- Non godono di garanzia ZeroPixel, quindi se vi si bruciano pixel entro 6mesi ve li tenete.
    - Non godono di garanzia OnSite gratuita, quindi il tecnico a casa gratis per i primi 2 anni non viene e forse c'è pure la franchigia da pagare per alcuni pezzi.
    - Niente bollino gold.
    - Niente interattività.
    - Problemi con liste canali e pure qualche canale si potrebbe vedere male.
    - Gli aggiornamenti vanno presi dal sito di riferimento (quindi spagna ecc).

c6000RP -> destinati per il mercato di cui fa parte l'italia.. per essere certi che siano italia devono finire con la sigla XZT (italia) dopo RP.

- Godono di tutte le caratteristiche mancanti all'altro modello, ma la qualità del TV è identica in quanto è solo un fatto di programmazione, provengono dalle stesse fabbriche (solitamente UNGHERIA e SLOVENIA)

40 POLLICI LED C6500:

c6500UW -> non sono per il mercato italiano a prescindere.. sono per ungheria e altri paesi.

- Non godono di garanzia ZeroPixel, quindi se vi si bruciano pixel entro 6mesi ve li tenete.
    - Non godono di garanzia OnSite gratuita, quindi il tecnico a casa gratis per i primi 2 anni non viene e forse c'è pure la franchigia da pagare per alcuni pezzi.
    - Niente bollino gold.
    - Niente interattività.
    - Problemi con liste canali e pure qualche canale si potrebbe vedere male.
    - Gli aggiornamenti vanno presi dal sito di riferimento (quindi spagna ecc).

c6000UP -> destinati per il mercato di cui fa parte l'italia.. per essere certi che siano italia devono finire con la sigla XZT (italia) dopo RP.

- Godono di tutte le caratteristiche mancanti all'altro modello, ma la qualità del TV è identica in quanto è solo un fatto di programmazione, provengono dalle stesse fabbriche (solitamente UNGHERIA e SLOVENIA)

tornando a me.. ieri sono andato al negozio, come dicevo, ed ho iniziato ad inveire contro al commesso che mi ha mandato dal responsabile, il quale appena ha capito lo stato di arrabbiatura, ha chiamato tutti gli altri negozi delle catena di roma e province vicine (siamo stati dalle 18 alle 20) ed a tutti risultavano solo TV per mercato ungherese (UE40c6500UWXXH), lui dice che non era a conoscenza della cosa e che stamattina avrebbe fatto controllare il magazzino (ieri sera era già chiuso) dove ne ha altri 58 oltre ad altri 150 in ordine, spera se ne trovi uno ita, se no mi sa che prenderò un c6000 (ne avevano metà banco RP e metà RW) e con la differenza mi faccio fare un buono per la cam hd (appena esce quella samsung) alla fine ci perdo wifi e internet TV ma posso farne a meno in quanto sfrutto tutto tramite PS3.

questo mi fa capire che tanto vale fare come ho fatto io...cioè acquistare il tv in internet ( sapendo che è import) ma almeno risparmiarci quasi 300 euro rispetto il negozio , che alla fine poi se non stai all'occhio ti rifila anche lui lo stesso prodotto...ricaricato per bene.
    il mio 6700 ( un 6500 con il sat integrato) l'ho pagato quanto un 6000 nazionale italia. alla fine è identico.
    se si rompe lo porto in assistenza io
    internet non mi interessa ( ho già pc a iosa per quello)
    qualità visiva eccellente anche con ddt standard

Citazione Originariamente scritto da ZEB-DEMON
    ieri sono andato al negozio, come dicevo, ed ho iniziato ad inveire contro al commesso che mi ha mandato dal responsabile, il quale appena ha capito lo stato di arrabbiatura, ha chiamato tutti gli altri negozi delle catena di roma e province vicine (siamo stati dalle 18 alle 20) ed a tutti risultavano solo TV per mercato ungherese (UE40c6500UWXXH), lui dice che non era a conoscenza della cosa e che stamattina avrebbe fatto controllare il magazzino
    certo che sono proprio dei fenomeni con le promozioni, purtroppo gli utenti di massa guardano solo che sia bella come design e che si vedano i soliti 4 canali, poi gli rifilano prodotti che sono importati. la prima volta che si ha bisogno dell'assistenza si picchia il naso!!!
    Spero che trovi una soluzione, se fossi al tuo posto, esigerei il 6500 italiano, altro che 6000 e buono.
    Ultima modifica di Dave76; 05-11-2010 alle 09:47

si ma infatti io vorrei fosse così in prima battuta, ma alla fin fine avevo scelto il 6500 per internet tv (sperando in megavideo in futuro) e wifi per allshare.. ma visto che adesso la ps3 supporta il flash (quindi mediavideo ok) e posso accedere alle cartelle condivise.. alle brutte a me sta bene anche così e ci guadagno anche la cam hd.. bah.. vediamo.

Citazione Originariamente scritto da leon2010
    La 3001.1 aveva un bug nella gestione del 3D, per cui è stata rimossa, ed è stata rilasciata la versione 3000.6, che è una versione più vecchia della 3001.1.
    Chi ha installato la 3001.1 non può installare la 3000.6. Lo può fare solo chi aveva versioni precedenti.
    Tra qualche giorno che uscirà la versione derivata dalla 3001 con il bug del 3D corretto.

Concordo, comunque noto che questa versione (3001.1) abbia notevolmente variato la qualità (peggiorandola) dell'immagine soprattutto nella tinta (led 46C6000), pertanto spero che mettano al più presto una versione nuova aggiornabile. Ovviamente non è attualmente possibile aggiornare alla 3000.6!.
    Saluti a tutti

Pagina 155 di 373 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •