Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 373 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 5588

Sono diversi giorni che la Guide Plus mi dice che non ha potuto aggiornarsi, ricevo normalmente Rovi che dovrebbe essere il canale dati host per gli aggiornamenti ma anche se le si faccio manualmente non succede niente.
    Capita solo a me?
    Samsung UE43RU7400 UE32F6510

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    Non mi pare proprio si possa tornare indietro di firmware, a quanto ho letto qui indietro.
    Infatti... l'operazione è "ufficialmente" irreversibile ... Il software alternativo si attiva solo quando l'aggiornamento non va a buon fine (es. un'interruzione di corrente durante l'update)...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

@lorenzo55_ a me dava lo stesso problema e ho risolto con una risintonizzazione dei canali..hai provato l'aggiornamento manuale?

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola relativa alle quotature.
    (nordata)

Grazie per la risposta...ho verificato e il mio LCD già monta l'ultima versione FW...per quanto concerne, inceve, la connessione tra PC e TV, opterei per un cavo DVI-HDMI.
    Ultima modifica di Nordata; 05-01-2011 alle 00:10

Question Esistono pannelli 55" senza clouding?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator
    ...con pannello SS07, quindi s-pva Samsung, UNO SPETTACOLO: zero clouding ...
    Riporto la mia esperienza relativa ai pannelli CN del 55":

- acquistato un esemplare di UE55C6500 il 28/12 con garanzia Italia da negozio, imballo un po' schiacciato su uno spigolo ma televisore apparentemente intatto (anche se poi ho notato una leggera flessione del panello, come raccontato da qualcuno qualche centinaio di msg fa), pannello CN08, clouding molto evidente nel semiquadrante inferiore sx (due chiazze) e nell'angolo inferiore dx, più infiltrazioni meno evidenti negli altri angoli; resitutito

- acquistato secondo esemplare il 02/01 in altro negozio della stessa catena, risulta essere dello stesso lotto di produzione, pannello ovviamente CN08, ancora problemi di clouding evidente (semiquadrante sx in basso, si vede nettamente una croce nera con 4 quadranti più chiari, due dei quali si notano anche in scene non completamente buie; in compenso, le infiltrazioni dagli angoli sono meno evidenti).
    In aggiunta a questo, un angolo ideale di visualizzazione molto ristretto.
    Restituirò anche questo

Ora sono molto indeciso sul da farsi: insisto con il 6500 o cerco altre strade? Il clouding non si nota con scene luminose o in presenza di illuminazione ambiente, ma guardando "Heat - La sfida" con una luce bassa (che è poi la condizione che preferisco) il clouding si notava abbastanza di frequente, risultando a volte fastidioso.

Chiedo quindi conforto ai possessori di 55C6500: c'è qualcuno che ha un esemplare non affetto da clouding evidente? In questo caso, che pannello monta? (la sigla di 4 cifre sull'etichetta bianca dietro al TV?)

Grazie a tutti in anticipo per le risposte,
    A.

Ragazzi, qualcuno sa come si entra nel menù della CAM con un c6500? ho una cam hd di mediaset e vorrei verificare i diritti di visione....

@ zbrr io ho il C6500 55 pannello SQ 04 (tutto italiano) problemi di clouding grossi non li ha! appena accendi il tv non li vedi, poi dopo che si riscalda un pò (diciamo 2ore) si notano lievemente, è sono i 2 angoli in basso e 2 cerchi sulla sx a metà schermo! e ti dico che non sono così evidenti come quelli "blu" di altri pannelli, ma sono bianchi, e ci vuole davvero un falco per trovarli da premettere che ho provato anche ad allentare le viti dietro, ma è la stessa cosa, quindi potete riavvitare
    cmq ti ribadisco che se prendi questi panneli made samsung, ti troverai bene, poi nei film non si notano! amenocchè non ti guardi qualla cazzata di film "buried sepolto vivo" che il 98% del film è NERO

Salve a tutti, chiedo gentilmente a chi ne sa più di me di illuminarmi sul samsung ue40c6000.
    L'ho visto in offerta in una catena e sono fortemente tentato all'acquisto.
    Secondo voi è un buon acquisto?

E poi la storia del pannello, come faccio a capire nel negozio che pannello monta? Quali sono le sigle che devo guardare? Io, logicamente, vorrei avere il pannello samsung.

Mi date qualche dritta?

Ve ne sarei grato.

Ma dove trovate la sigla del pannello?
    Io nella targhetta posteriore dove c'è la sigla del modello proprio
    non riesco a vederla.....

Rimetto per l'ennesima volta la foto dove si vede il codice del pannello, nel mio caso era SQ08, era perchè quel TV l'ho dovuto restituire in quanto affetto da clouding veramente evidente, anche in immagini non scure...
    Ho ricomprato la stessa TV, modello 46C6500 versione con garanzia Italia pero', e adesso, sebbene il clouding ci sia, e sempre nelle stesse zone, è molto meno evidente e percio' me lo sono tenuto.
    Credo leggendo in giro che il clouding affligga praticamente tutte queste TV, poi c'è chi si accontenta o magari non lo nota perchè guarda la TV con luci accese e chi da purista si lagna anche di un clouding non eccessivo.
    Comunque per chi proprio non lo sopporta consiglio il plasma e basta, inutile cercare la lotteria dei pannelli, secondo me.

E dell'effetto clouding che mi dite?
    In sostanza questo samsung è difettoso?

Oggi finalmente dopo 36 giorni mi hanno portato il TV nuovo in sostituzione del "vecchio" che aveva un pixel difettoso (UE32C6000).

Questo nuovo monta un pannello SQ01 e ha preinstallato il firmware 3005.1, l'effetto clouding è quasi nullo e l'angolo di visione è maggiore rispetto al precedente CN03 che aveva anche un clouding molto evidente.

Anche il tuner analogico (dalle mie parti lo switch-off è ancora molto lontano) funziona meglio del precedente che aveva la brutta abitutine di perdere la sintonia di tanto in tanto al cambio del canale.

Certo che serve un po' di fortuna per beccare la scatola giusta... strana politica questa di samsung... troppe variabili sugli stessi modelli.

Confermo anche io ciò che dite e che ho già avuto modo di sottolineare: primo 6500 con CN05, UNO SCHIFO! Clouding pazzesco e angoli di visione da lcd anni '90; secondo 6500 con SS07 (quindi s-pva Samsung) ECCEZZIONALE (!!), zero clouding anche sul nero al buio completo (solo appena appena percettibile ai quattro angoli) e angoli di visione ottimi! Senza contare contrasto e definizione decisamente superiori...

Quindi: sempre e solo pannelli Samsung... poi, per sfiga, anche un pannello Samsung può essere "difettoso" ma la probabilità è molto remota...

Ma allora per quale motivo la Samsung dovrebbe montare pannelli non suoi e rovinarsi in questo modo la reputazione? E' una strategia di mercato che non capisco, ormai tutti sono a ceonoscenza di questo fatto.

Probabilmente con la produzione dei pannelli non sta al passo con le proprie esigenze e per non perdere vendite monta qualsiasi pannello
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Pagina 227 di 373 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •