Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 373 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 5588

Sono da poco possessore di un 37c6000 e sono davvero soddisfatto dell'acquisto e della qualità dell'immagine.
    Altrettanto contento della parte multimediale per la riproduzione dei dvx, ho notato però un problema:

se inserisco una chiavetta per vedermi un film va tutto benone, se invece vado ad aprire una cartella con dentro degli mp3 per sentirmi un po' di musica, praticamente la tv va in crash e si riavvia...... qualcuno ha avuto problemi simili????

Citazione Originariamente scritto da jobou
    Torno per la terza volta in negozio pretendendo uno con garanzia italia, l'unico disponibile era c6500up, e quindi pagata la differenza ho portato a casa questo, con pannello ss03 con leggero clouding sull'angolo destro, niente di che...
    Detto questo...penso che quell'eu****ics non mi rivedrà mai più...
    Non centra eu****ics bisogna essere fortunati purtroppo.
    1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0

2° - Sharp Aquos LC-22LE320E - SW Ver. 2.11

Citazione Originariamente scritto da Ricky78
    Non è così... I file EU sono Vald6deuc mentre quelli ita Valdeuc e cambiano le dimensioni dei file stessi.
    Perchè non parlate quando sapete le cose??
    Nel mio caso i modelli UE32C6500UP (italiano) e UE32C6500UW (europeo) si aggiornano con lo stesso firmware T-Valdeuc e non cambia la lingua dei menu (resta in italiano).
    Fai una verifica qui http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y

Dovresti informarti meglio....
    Ultima modifica di MacGregory; 09-10-2010 alle 15:36
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Question Anche il 6500 eruopeo è CI+ compatibile da specifica

Perchè dici che l'europeo non è compatibile per i servizi pay per view in Hd?
    Nel manuale è riportata la compatibilità ci+

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Nel mio caso i modelli UE32C6500UP (italiano) e UE32C6500UW (europeo) si aggiornano con lo stesso firmware T-Valdeuc e non cambia la lingua dei menu (resta in italiano).
    Fai una verifica qui http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y

Dovresti informarti meglio....
    In effetti il FW è lo stesso, ma la sezione dati non è abilitata sul modello europeo e il tasto rosso non funziona.

Ho chiesto a samsung la differenza Hw fra i prodotti, ma hanno fatto orecchie da mercante...
    Non è comportamento da produttori verso clienti...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da dom76
    Non è comportamento da produttori verso clienti...
    Sono d'accordo. Io ho inviato chiarimenti in merito e ho chiesto se in un futuro prevedano un aggiornamento dell'MPH anche per modelli europei. Risposta : non e' un problema firmware ma hardware, ossia la scheda.
    Propongo di fare dei reclami ufficiali a Samsung e vedere cosa ne esce fuori.
    Capace che ci cambiano le schede in garanzia.
    Samsung UE40C6000RWXZG agg fw 1014.0

aggiornamento firmware e lista canali

oggi ho aggiornato al fw 2003;
    ho effettuato il reset di fabbrica (tasto exit premuto per 15 sec)

riparte il plug&play con risintonizzazione dei canali...

ma poi ho effettuato l'import da usb della lista canali ed ha ripristano la lista dei canali preferiti secondo l'ordine che avevo fatto io precedentemente (ed ovviamente esportato via usb)

direi che è una funzione utile!

ciao a tutti
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Qualche motivo per costare di meno doveva pur esserci; tra le altre cose, la scheda dei modelli europei non prevede l'MHP... E' una scelta commerciale di Samsung e credo non abbia nessun obbligo a cambiare le schede in garanzia... Semmai si dovrebbe contestare quel rivenditore che, pur di piazzare il prodotto ad un prezzo concorrenziale rispetto alla versione ufficiale per il mercato italiano, non ha espressamente avvisato i clienti cosa significasse la mancanza della certificazione DGTVi...
    A Samsung invece contesterei il fatto che nei modelli europei non abbiano inserito l'Italia per alcune impostazioni fondamentali (LCN canali digitali e fuso orario) e questo sicuramente non è un problema di scheda ma di firmware facilmente risolvibile...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Ciao,
    Il ragionamento fila ed è corretto.

Peraltro la circostanza che per alcune nazioni l'MHP (UK /ZT) ci sia mi fa sosspettare ci sia qualche "IF(UW)" -> no abilitare MHP nel FW...

L'MHP in fondo è uno stack sw e i fw pesano uguale.

Saluti
    Qualche motivo per costare di meno doveva pur esserci; tra le altre cose, la scheda dei modelli europei non prevede l'MHP... E' una scelta commerciale di Samsung e credo non abbia nessun obbligo a cambiare le schede in garanzia... Semmai si dovrebbe contestare quel rivenditore che, pur di piazzare il prodotto ad un prezzo concorrenziale rispetto alla versione ufficiale per il mercato italiano, non ha espressamente avvisato i clienti cosa significasse la mancanza della certificazione DGTVi...
    A Samsung invece contesterei il fatto che nei modelli europei non abbiano inserito l'Italia per alcune impostazioni fondamentali (LCN canali digitali e fuso orario) e questo sicuramente non è un problema di scheda ma di firmware facilmente risolvibile...

Nel mio caso i modelli UE32C6500UP (italiano) e UE32C6500UW (europeo) si aggiornano con lo stesso firmware T-Valdeuc e non cambia la lingua dei menu (resta in italiano). Dovresti informarti meglio....
    Tu... perchè io ho chiesto del 55c6000RW e non del tuo... e mi hai risposto dando un'informazione sbagliata controllando poi le due versioni poichè i fw. sono diversi.

esatto. questo è uno dei post piu lucidi degli ultimi mesi. applaudo.
    ma quello che dico io : va bene sentire la mancanza dell'mhp (che per quanto riguarda me è inutile e cmq ho già un decoder esterno che ha quella funzione...nel caso proprio mi servisse per televotare a sanremo... )

per quanto riguarda la lista dei canali, sì è una carenza, ma basta mettere su SPAGNA e fa tutto in automatico, quindi non vedo il problema.
    magari in un futuro prossimo se ne accorgono e lo risolvono.

cmq a quanto ho capito ormai ci sono in giro quasi più tv importati che "italiani", sicuramente sui negozi online è così e anche in qualche c. commerciale.

WII

ragazzi ieri ho collegato per la prima volta la WII al C6500 via composito (giallo rosso bianco)

delusione totale

immigine di qualità di 10 anni fa e colori schifosisisimi

sicuramente è l'output del wii che fa schifo perchè la tv per il resto è perfetta e i colori, adesso che ho smanettato sui vari preset sono naturalissimi ed equilibrati.

avete consigli ? esperienze ?

voi mettete l'uscita WII su 50hz giusto ?

Citazione Originariamente scritto da laureato
    avete consigli ? esperienze ?

voi mettete l'uscita WII su 50hz giusto ?
    Compra il cavo component...

Per chi aveva problemi con l'applicazione del corriere; dopo l'ultimo aggiornamento firmware il problema sembra non esserci più

Citazione Originariamente scritto da alingo
    Ciao ragazzi, ho notato che molti di noi possiedono il modello RW della serie c6000, io ad esempio ho un 40c6000rw con garanzia europea. Io ho gia' effettuato richiesta alla SAMSUNG italia via email, se fosse possibile prevedere MPH ed LCN in un prossimo aggiornamento firmware. Se volete farlo (più siamo e meglio e') basta compilare il form in "email" nel link

http://www.samsung.com/it/info/contactus.html

con una richiesta del tipo :

Spettabile Customer Care Samsung. Mi chiamo ____________ e sono possessore della tv led modello 40c6000rw con garanzia europea seriale __________. Con la presente vorrei che siano previste le funzionalità MPH ed LCN nel prossimo aggiornamento firmware.
    Spero in un vostro impegno futuro.

P.S. Ho notato che non fa scegliere le TV led nel form. Mettete pure TV LCD alla fine della lista c'e' qualcosa come c6000rh.

Un affezionato cliente.

Tentar non nuoce......

Ho inviato anche io la richiesta. Ma credo che non ci cag....nno per niente!!!!

Pagina 127 di 373 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •