Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 373 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 5588

Citazione Originariamente scritto da commi
    Anch'io ho avuto difficoltà con 2 chiavette da 8GB: sandisk cruzer e nilox.
    Poi ho utilizzato un vecchio HD che ho inserito in un box esterno: tutto ok.
    Quindi se si mette un HD magari da 500 GB dovrebbe andare tutto bene e registrare senza problemi ??? ma deve essere alimetato o la tv lo alimenta pure se è uno di quelli autoalimentati??
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    Quindi se si mette un HD magari da 500 GB dovrebbe andare tutto bene e registrare senza problemi ??? ma deve essere alimetato o la tv lo alimenta pure se è uno di quelli autoalimentati??

gli autoalimentati funzionano, meglio se collegato alla USB HDD, io uso solo quelli e funzionano

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    gli autoalimentati funzionano, meglio se collegato alla USB HDD, io uso solo quelli e funzionano
    Questa è un'ottima notizia e visto ke la registrazione occupa in media 60 Mb al minuto , con un "buon" HD autoalimetato non ci dovrebbero essere piu problemi di nessun tipo
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

PVR

la funzione PVR è molto utile, anche se il PVR samsung ha dei limiti. Infatti essendoci un unico decoder, si è costretti a registrare quello il programma che si sta guardando. cmq ottima notizia.

Buongiorno a tutti,

Ho appena acquistato online un UE-40C6000RW...
    Sul loro sito NON c'è scritta la versione per cui quando mi è arrivato il TV e mi sono accorto che è un RW e non un RP ho chiesto il reso per non conformità. Lo hanno accettato immediatamente ma adesso non so decidermi a fare le pratiche di restituzione perchè si vede proprio bene! Specialmente in HD è veramente uno spettacolo!
    In fondo, a parte la garanzia, manca solo mhp (e qualcuno sussurra che Samsung potrebbe introdurlo a breve visto il gran numero di RW che si trovano in giro anche nelle catene di negozi e supermercati ...).

Domande:
    • c'è qualcuno che usa la C.I+ per Mediaset Premium HD? Oppure usa la CAM Samsung CI+ per vedere i canali criptati?
    • senza l'interattività, posso acquistare lo stesso le partite una tantum?
    • e se volessi prendere un decoder HD esterno con mhp?

Come è evidente dalla mie domande, sono un newbie della materia per cui mi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete molto di più ...

Grazie mille in anticipo,
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    michelepari
    Dipende a che versione sei.
    Comunque io ho sempre fatto gli aggiornamenti ma non ho mai notato alcuna differenza.
    Evidentemente gli aggiornamenti non coinvolgono il C6000

stasera guardo che versione ho...però strano non modifichi nulla visto che si trova nella sezione supporto di quel modello...a qualcosa dovrà servire...

Citazione Originariamente scritto da m3lab
    ... ho chiesto il reso per non conformità. Lo hanno accettato immediatamente ma adesso non so decidermi a fare le pratiche di restituzione perchè si vede proprio bene! Specialmente in HD è veramente uno spettacolo!
    e se volessi prendere un decoder HD esterno con mhp?
    Ecco... pensa se te ne capita uno con clouding esteso come il mio !
    E se poi ti fai sky?

Il mio consiglio: il tv deve fare solo da schermo... sorgenti, amplificazione, audio... tutti esterni, tutti intercambiabili, tutti al top e vivi felice
    TV LG OLED 55C9! (samsung... ) - BluRay Samsung BD5300 - ampli PRE HT Marantz Cinema 60 - finali di potenza 2 x 250w AMC 2100MKii in mono - diffusori front FOCAL Aria 948 rear B&W 601s2 centrale B&W CC6s2 sub Kef TDM-45B -cavi segnale D102 HYBRID MK III 3- cavi potenza Van Den Hul THE MAGNUM Hybrid

PVR

la funzione PVR è molto utile, anche se il PVR samsung ha dei limiti. Infatti essendoci un unico decoder, si è costretti a registrare quello il programma che si sta guardando. cmq ottima notizia.

Buongiorno a tutti,

giusto per evitare la stessa sorpresa....puoi dirmi (anche privatamente) dove lo hai preso e a che prezzo?

grazie

Samsung 37C6000RP
    con data 15Dec.2010 è uscito un nuovo aggiornamento, il 3005.1, questo il changelog: (tnx a xarabas)

Power On error when CAM is inserted
    (especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
    . Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
    . Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
    . Add Yahoo widget(Internet @TV)
    . ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
    . Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
    . [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
    . Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
    . When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
    (Mac address error)

Citazione Originariamente scritto da Goldenaxe
    Il mio consiglio: il tv deve fare solo da schermo... sorgenti, amplificazione, audio... tutti esterni, tutti intercambiabili, tutti al top e vivi felice
    Concordo... ma devo convivere con lo spazio "occupato" dagli scatolotti... e dunque ho preso questo con DLNA e WiFi Ready ...

Sul forum non mi sembra di aver visto nessuno che abbia provato con la CAM MediasetHD gli RW ... oppure mi sbaglio?

A parte la CAM HD che NON è certificata per RW ma solo per RP, sembra che manchi solo l'interattività ...

Mimmo

Concordo... ma devo convivere con lo spazio "occupato" dagli scatolotti... e dunque ho preso questo con DLNA e WiFi Ready ...

Sul forum non mi sembra di aver visto nessuno che abbia provato con la CAM MediasetHD gli RW ... oppure mi sbaglio?

A parte la CAM HD che NON è certificata per RW ma solo per RP, sembra che manchi solo l'interattività ...

Mimmo

cerca qualche pagina indietro, un utente ne ha parlato e mi pare che funzioni lo stesso

Buongiorno a tutti,

Sul loro sito NON c'è scritta la versione per cui quando mi è arrivato il TV e mi sono accorto che è un RW e non un RP ho chiesto il reso per non conformità. Lo hanno accettato immediatamente ma adesso non so decidermi a fare le pratiche di restituzione perchè si vede proprio bene! Specialmente in HD è veramente uno spettacolo!
    In fondo, a parte la garanzia, manca solo mhp (e qualcuno sussurra che Samsung potrebbe introdurlo a breve visto il gran numero di RW che si trovano in giro anche nelle catene di negozi e supermercati ...).

Domande:
    • c'è qualcuno che usa la C.I+ per Mediaset Premium HD? Oppure usa la CAM Samsung CI+ per vedere i canali criptati?
    • senza l'interattività, posso acquistare lo stesso le partite una tantum?
    • e se volessi prendere un decoder HD esterno con mhp?

Come è evidente dalla mie domande, sono un newbie della materia per cui mi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete molto di più ...

Grazie mille in anticipo,
    Mimmo

Se sei uno dei fortunati a cui è toccato un modello senza CLOUDING ti consiglio di tenerla, è come aver vinto la lotteria!

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    Se sei uno dei fortunati a cui è toccato un modello senza CLOUDING ti consiglio di tenerla, è come aver vinto la lotteria!

concordo a pienoo

Qualcuno ha già istallato il nuovo firmware uscito oggi 3005.1??' misà ke con queste nuove opzioni atttttttivabili sui nostri Sammy , piu nessuno vorrà cambiare i firm con la paura che disattivino tutto

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    concordo a pienoo

Qualcuno ha già istallato il nuovo firmware uscito oggi 3005.1??' misà ke con queste nuove opzioni atttttttivabili sui nostri Sammy , piu nessuno vorrà cambiare i firm con la paura che disattivino tutto
    Eheh, magari è come con la WII, se aggiorni il software sei rovinato, vero!

Pagina 211 di 373 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •