Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 373 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 5588

dovrebbero aver tolto quel canale ...era nel mux insieme a canale5hd e italia1hd?
    se si e se ci sono ancora questi canali allora l'han tolto

Citazione Originariamente scritto da tecnology2010
    scusate ma voi nel c6500 vedendo un mkv sulla pendrive, cioè una delle porte usb della tv, riuscite a sentire l'audio dentro all'home teather? e youtube lo riuscite a sentire nell'home teather?
    nessun ha provato?

anche a me è sparito rete4 HD da quando ho fatto la risintonizzazione!

Salve a tutti.

Allora comprerò il Samsung UE37C6000, mi sembra un ottimo televisore.

Potreste consigliarmi un ottimo shop dove prenderlo a buon prezzo fermo restando che sia una TV Samsung Italia e non Europa?

Grazie

PS: ovviamente in pvt

Citazione Originariamente scritto da ango
    cosa gli costava attivare i tasti play, pausa, stop, ecc, presenti alla base del telecomando per la proiezione delle diapositive?!?

basta premere play e la proiezione delle immagini la fa senza problemi, per la colonna sonora devi crearti tu un ordine dei file audio e lui li riproduce in sequenza senza tanti problemi....poi non dimentichiamoci che è un televisore, non un pc...

Citazione Originariamente scritto da ango
    cosa gli costava attivare i tasti play, pausa, stop, ecc, presenti alla base del telecomando per la proiezione delle diapositive?!?

basta premere play e la proiezione delle immagini la fa senza problemi, per la colonna sonora devi crearti tu un ordine dei file audio e lui li riproduce in sequenza senza tanti problemi....poi non dimentichiamoci che è un televisore, non un pc...

Citazione Originariamente scritto da drago17
    nessuno mi aiuta?
    lascialo disattivato che è meglio, io lo uso solo per il calcio (che non guardo mai!) e per la formula 1. Per il resto lo disattivo. comunque sul manuale del TV c'è la spiegazione dei vari set del motion plus

Citazione Originariamente scritto da maverickfb
    approposito di canali..... ma non c'era pure rete 4 HD? mi è sparito da quando ho fatto la sinton. cioè ieri.
    Il MUX, ovvero il multiplex televisivo è un sistema di diffusione del segnale televisivo digitale (satellitare, via cavo o terrestre), tramite il quale più canali televisivi, radiofonici o di dati, vengono diffusi assieme sulla medesima frequenza grazie alla compressione.
    Ad esempio un MUX trasmette al massimo fino a 5 canali, se vengono trasmessi in SD ogni MUX trasmette 5 canali, mentre ogni canale HD si prende 2 canali, quindi in un mux ci possono stare teoricamente 2 canali HD ed uno SD, forse per questo motivo rete4HD è sparito, stanno ridistribuendo i MUX e una volta fatto ordine dovrebbe riapparire...
    ...cmq il digitale ha rotto, non si può che ogni 2 giorni uno deve risintonizzare i canali..la qualità del segnale è migliorata, ma i programmi fanno sempre c.....

Citazione Originariamente scritto da charger
    Ho la versine UE40C6000RWXZG
    1) Posso installare il firmware 3003 sul C6000 Versione Europa?
    ...cmq detto in amicizia, datti pace perchè gli aggiornamenti finora usciti sono pressochè inutili per l'italia, riguardano quasi solo paesi nordici, scandinavi e est europa, caratteri di alfabeti strani o cose del genere.

io ho installato 3 update, poi ho smesso, perchè non vedevo benefici
    aspetto che esca qualcosa di significativo

ps.
    x la cronaca, io ho 40C6500 europa, e prendo tutto quello che si prende nella mia zona (milano)

misteri del mediaplayer!

Non riesco a capire perché il mediaplayer non mi riproduce un mkv di Terminator (codec video non supportato) mentre mi riproduce uno
    di Wall-e. I codec sembrano identici!
    Ecco i dettagli:

Wall-E

Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
    Risoluzione: 1920 x 800
    Frame aspect ratio: 12:5 = 2.4
    Pixel aspect ratio: 383:384 = 0.997395
    Display aspect ratio: 383:160 = 2.39375
    Framerate: 23.976192 fps
    Stream size: 10,365,974,838 bytes
    Durata: 01:38:42 (5921.957767 s)
    Bitrate: 14003.443111 kbps
    Qf: 0.380244
    ----------------------------------------------------------------------

Terminator

Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
    Risoluzione: 1920 x 1040
    Frame aspect ratio: 24:13 = 1.846153 (~1.85:1)
    Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
    Display aspect ratio: 24:13 = 1.846153 (~1.85:1)
    Framerate: 23.976024 fps
    Stream size: 8,013,760,036 bytes
    Durata: 01:47:13 (6433.385086 s)
    Bitrate: 9965.217289 kbps
    Qf: 0.208149

Vi viene in mente qualcosa????

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    ...cmq il digitale ha rotto, non si può che ogni 2 giorni uno deve risintonizzare i canali..la qualità del segnale è migliorata, ma i programmi fanno sempre c.....
    non mi trovi d'accordo, ti rispondo in breve, perchè andiamo OT altrimenti.

l'offerta rai è ottima attualmente, RAI PREMIUM, RAI MOVIE, RAI STORIA, etc...

e poi abbiamo RAI 4 (telefilm) , RAI 5 (musica, cultura), IRIS, CIELO, etc...

ragazzi, vi chiedo un aiuto perchè non riesco a trovare il mio modello su internet, ho il modello UE40C6700USRZG e vorrei anche capire se e come posso installare ed utilizzare widget italiane (thanks)

Citazione Originariamente scritto da laureato
    non mi trovi d'accordo, ti rispondo in breve, perchè andiamo OT altrimenti.

l'offerta rai è ottima attualmente, RAI PREMIUM, RAI MOVIE, RAI STORIA, etc...

e poi abbiamo RAI 4 (telefilm) , RAI 5 (musica, cultura), IRIS, CIELO, etc...

già Happy days e i ragazzi della terza C, per carità, mi faranno tornare indietro agli anni della mia infanzia, però se devo fare mille canali in più per riempirli con contenuti senza senso, (anche se sono diplomato), episodi sparati a caso senza ordine cronologico o altro..
    Era meglio fare meno canali sensati e magari tutto offerto in HD.
    No, invece uno deve sintonizzare i canali ogni mezza giornata per rincorrete il disordine che si è creato...
    scusate l'OT.

Citazione Originariamente scritto da gianfiore
    ragazzi, vi chiedo un aiuto perchè non riesco a trovare il mio modello su internet, ho il modello UE40C6700USRZG e vorrei anche capire se e come posso installare ed utilizzare widget italiane (thanks)

scusami, secondo me la sigla non è corretta, non si trova in rete.ciao

Finalmente è arrivato il mio bellissimo 32C6510!

Mi è andata bene come panello ecc. ecc.?

Per cosa stanno le ultime lettere nel codice dopo UE32C6510?

Citazione Originariamente scritto da bigeaster
    Non riesco a capire perché il mediaplayer non mi riproduce un mkv di Terminator (codec video non supportato) mentre mi riproduce uno
    di Wall-e. I codec sembrano identici!
    Ecco i dettagli:

Vi viene in mente qualcosa????
    questo televisore non legge file se il profilo del file è superiore a High@L4.1
    è chiaramente specificato a pagina 35 del manuale (nella tabella in basso)
    è un parametro creato in fase di codifica dell'mkv

guarda se i due file sono entrambi con quel profilo, detto così sembra uno si e uno no.
    nelle caratteristiche che hai elencato non è specificato
    usa un programma che si chiama mediainfo (http://mediainfo.sourceforge.net/it) e ti darà le informazioni necessarie
    inoltre è meglio che un altro parametro che si chiama Reference frame sia pari o inferiore a 4, altrimenti potrebbero nascere problemi. anche questo mediainfo lo dà

ricordiamo che è un media player integrato in un televisore, non un pc che col programma adatto legge tutto. non gli si può chiedere la luna.

(PS: nel caso un file abbia un profilo superiore a HIgh@4.1 esiste un metodo poco ortodosso per cambiarglielo ma che non sempre funziona.)
    Ultima modifica di darth gaio; 06-12-2010 alle 10:57

Pagina 195 di 373 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245295 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •