Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 373 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 5588

Citazione Originariamente scritto da ileppu
    quando siamo andati per acquistarla non c'era, allora vai di taglierina e trapano e dopo una mezz'ora abbondante era li bella che appesa a soli 22mm dal muro.
    Staffe sottili non le avevamo trovate...poi è bello inventarsi le cose da se

ma figurati anche io sono un fan del bricolage !

complimenti. non sto scherzando.

ciao

Posta una foto di come è venuto!!
    Samsung UE40C6000RW -firmware 1016 - ; My Sky HD ;

Ciao a tutti, sono andrea e sono un freschissimo (ieri) possessore di questo tv. Solo una cosa...SPETTACOLO!!!
    Ma avrei 2 domandine:
    1. se io collego decoder sky, xbox e ps3 in HDMI e faccio uscire dalla TV il cavo ottico che va all'amplificatore, l'audio dalla TV esce in 5.1 o a 2 canali?

2. gli ho collegato anche un HD di rete, riesco a vedere i film, ma ilmio problema è che nn riesco a metterlo in pausa oppure mandarlo avanti veloce , ecc.. sapete darmi una soluzione?

collegato al pc tramite lan.
    funziona tutto!!!
    consigli sui setting dell'immagine?

Citazione Originariamente scritto da Decimo_Andrew
    1. se io collego decoder sky, xbox e ps3 in HDMI e faccio uscire dalla TV il cavo ottico che va all'amplificatore, l'audio dalla TV esce in 5.1 o a 2 canali?

2. gli ho collegato anche un HD di rete, riesco a vedere i film, ma ilmio problema è che nn riesco a metterlo in pausa oppure mandarlo avanti veloce , ecc.. sapete darmi una soluzione?

1. L'audio dal TV esce in Stereo , massimo 2+1
    2. Collegato con Samsung Pc Share tramite il PC non puoi fare altro
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da drago17
    collegato al pc tramite lan.
    funziona tutto!!!
    consigli sui setting dell'immagine?

Finalmente una buona notizia per me!!

Il mio è UE32C6500 collegato in LAN
    Internet funziona benissimo, ma non riesco a vedere
    sul TV i contenuti del mio portatile in LAN tramite wireless
    Ti sarei grato se mi dessi informazioni

Anche io con un hard-disk esterno usb - collegato su un router Linksys Wag320n che lo fà diventare HD multimediale di rete, posso solo riprodurre senza mettere in pausa o portare avanti e indietro.
    Da pc con Windows Media Player, Samsung Pc share e Mezzmo nessuno problema, quest'ultimo riproduce perfettamente anche gli mkv.

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    1. L'audio dal TV esce in Stereo , massimo 2+1
    L'audio della tv può uscire in PCM o DD, dipende dall'adio della trasmissione.
    Ad esempio ho notato che alcuni canali digitali HD, hanno audio DD.

Citazione Originariamente scritto da Cariddi
    Anche io con un hard-disk esterno usb - collegato su un router Linksys Wag320n che lo fà diventare HD multimediale di rete, posso solo riprodurre senza mettere in pausa o portare avanti e indietro.
    la funzione pausa ff e rw sono abilitate solo con la riproduzione da hdd ollegato alla tv

devi collegare l'hdd direttamente alla porta usb della tv

Grazie per tutte le vostre risposte. Dovrò convivere con questo "problema".
    Il mio HD di rete è collegato ad un router x far vedere tutti i film che ho in tutte le stanze.

L'utilizzo del pc che fa da "tramite" tra NAS e tv, a parer mio è inutile.

Per quanto riguarda l'audio, della tv, ho provato a fare questa prova:
    Decoder sky impostato sul menu audio uscita DD, collegato alla tv tramite HDMI e dalla tv ho fatto uscire il cavo ottico all'ampli, ma il risultato è stato 2 canali.

Vabbè ma questo è il problema minore dei 2, x' ho uno swich audio tra le sorgenti, quindi è risolto.
    Mi interessava di piùrisolvere il problema "NAS".

Grazie a tutti...

Per quanto riguarda l'audio, della tv, ho provato a fare questa prova:
    Decoder sky impostato sul menu audio uscita DD, collegato alla tv tramite HDMI e dalla tv ho fatto uscire il cavo ottico all'ampli, ma il risultato è stato 2 canali.
    se hai il decoder SKY HD, basta aggiornare il fw e le codifiche DD passano via HDMI, altrimrenti devi veicolare l'audio tramite cavo opt
    Ultima modifica di Dave76; 29-10-2010 alle 10:52

Citazione Originariamente scritto da giacomo 48

Finalmente una buona notizia per me!!

Il mio è UE32C6500 collegato in LAN
    Internet funziona benissimo, ma non riesco a vedere
    sul TV i contenuti del mio portatile in LAN tramite wireless
    Ti sarei grato se mi dessi informazioni
    hai installato share manager sul pc?

Citazione Originariamente scritto da drago17
    hai installato share manager sul pc?
    No. il mio hard disk di rete è collegato al router tramite LAN.
    La TV è collegata al router tramite LAN.
    Dal menu della tv riesco ad accedere al NAS e vedere ogni singola cartella/film.

il collegamento tra pc e tv ancora nn l'ho fatto.

Ciao Drago 17. Grazie dell'attenzione
    Ho installato share manager condividendo una cartella contenente delle foto.
    Il TV non 'vede' dispositivi collegati.
    Hai suggerimenti da darmi?
    Come hai settato la rete?
    Aiutami!!

Pagina 145 di 373 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •