Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 373 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 5588
  1. #2101
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    settaggi


    Ragazzi chi mi consiglia i valori da settare nei menu immagine, opzioni immagine e opzioni avanzate per fare rendere al massimo il mio led 40c6000 ?

  2. #2102
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    180
    Citazione Originariamente scritto da Rob1965
    Fallo con una chiavetta USB, anche a me via LAN dà lo stesso problema. Ci sono MOLTE versioni di fw disponibili dopo il tuo!
    potresti darmi il link da dove posso scaricare il fw?
    grazie

  3. #2103
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    48
    http://www.samsung.com/it/support/do...ownloadMain.do
    devi inserire il tuo modello esatto, dopodichè scegliere il tab "Download" e quindi l'opzione Firmware.
    Scarichi il file sul tuo pc, lo lanci e poi scegli di installarlo sulla tua chiavetta USB, dove verrà creato un folder con all'interno tutti i files.

    Poi lo inserisci nello slot USB della TV e procedi con l'aggiornamento da USB.

    Buona serata
    Roberto
    Ultima modifica di Dave76; 26-10-2010 alle 09:34

  4. #2104
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    180
    il UE40C6000RWXBT non me lo trova!!!
    sono l'unico ad averlo? voi come avete fatto?

  5. #2105
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente scritto da drago17
    il UE40C6000RWXBT non me lo trova!!!
    sono l'unico ad averlo? voi come avete fatto?
    Usa questo link
    http://www.samsung.com/hu/consumer/t...il&tab=support
    clicca su Förmver e scaricati il file T-VAL6DEUC-1014.0.
    Il tuo modello non è italiano.
    Ultima modifica di Totik; 25-10-2010 alle 09:29

  6. #2106
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15
    Ciao a tutti. Sto per acquistare un 40c6500 ed in rete si trovano molte offerte per tv con garanzia europea. Posso chiedervi la cortesia di dirmi se in questi tv (europei):

    a) nel menu del digitale terrestre c'è come paese l'Italia

    b) i firmware possono essere scaricati dal sito italiano (o se invece da altre parti)

    Mi confermate che il modello italiano è quello con UP finale?

    Ho cercato nelle pagine precedenti e mi sembra di aver capito che nel menu del dtt dei modelli europei l'Italia non è presente. Non ho trovato indicazioni sul secondo punto per il 6500 (mi scuso se mi sono sfuggite) anche se mi pare di capire che se il modello non è italiano il firware è diverso.

    Un saluto
    Ultima modifica di Marco 68; 25-10-2010 alle 11:32

  7. #2107
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Citazione Originariamente scritto da stefano68
    Ciao
    anch'io ho un C6000RW comprato tramite la rete. Nessun problema nè con la CAMHD, a patto che tu faccia l'aggiornamento Fw, ne con la lista LCN.
    ohhhhhhhhh finalmente qualcuno che ha provato la cam mediaset premium hd su un RW e dice che funziona!!!

    grazie

    sta cosa mi tranquillizza... no, perchè altrimenti qui tutti gli altri scrivono solo per lamentele e nessuno con notizie rasserenanti.

    grazie.

    se altri possono confermare la notizia... sarebbe bello....

  8. #2108
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    9

    Smile Chiavetta USB

    Ciao, forse non tutti sanno che per far sì che la chiavetta USB possa caricare i film oltre i 4 Gb, deve essere formattata in NFTS e con il Macintosh è una cavolata:
    - Disk Utility
    - si seleziona la chiave
    - Inizializza
    - Filesystem Windows NT
    ed il gioco è fatto!!!

  9. #2109
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    180
    io come già detto ho l' RW.
    mi conviene provare a farmelo cambiare, oppure non fa niente e me lo tengo cosi?? (un po mi rode...)

  10. #2110
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    182
    Ho avuto tutto il fine settimana per testare il 40C6500 arrivato da poco. L'ho testato con diverse fonti (x360, ps3, lettore BR) e diverso materiale.
    Cominciamo dai classici diffetti delle tv LED:
    1) i coni di luce agli angoli sono praticamente inesistenti;
    2) clouding fortunatamente di lieve entità: due piccoli aloni nel quadrante in alto a sinistra, ma come diceva davvero lievi e poco visibili (i test gli ho fatti su diverse scene scure e il risultato è davvero rinfrancate, temevo il peggio).
    Per ciò che riguarda i difetti quindi credo di essere stato fortunato e di aver beccato un buon modello. Purtroppo la targhetta con il tipo di modello non c'è, però la TV + stata fabbricata in slovacchia (se può servire a darvi un'idra).

    Passiamo ora alle prove vere e proprie. Inizio dicendo che la tv non la guardo mai a stanza completamente buia (mi da un po' fastidio) quindi utilizzo una lampada non troppo forte (anzi) posizionata proprio dietro la tv, nel suo centro, in questa maniera si crea un effetto simil-ambilight che avvolge la tv con un alone, aumenta un po' la luce ambientale e non va minimamente a influenzare invece la resa della tv (come farebbe invece una luce diretta).
    I setting: ad ora sono ancora indeciso tra l'utilizzo della modalità standard e quella naturale (entrambe ovviamente rimaneggiate). Ad ora comunque uso la modalità standard con contrasto dinamico basso, retroilluminazione diminuita a 15, contrasto leggermente abbassato così come il valore di nitidezza. Non ho invece ancora toccato i parametri di colore (dovrò prima dotarmi di qualche strumento di calibrazione più adatto).
    E ora le opinioni di visione: del livello dei neri sono rimasto davvero molto soddisfatto; di sera (quindi in ambiente non illuminato se non dalla sola lampada posteriore), quindi nelle condizioni ideale per giudicare i neri questi si sono rivelati sempre molto profondi e carichi, confondendosi quasi sempre con la cornice della tv e non dando mai quella sensazione di "grigio scuro" tipica delle tv con neri di scarsa qualità. I colori risultano, come da tradizione samsung, molto "taglienti", d'impatto (caratteristica che ad alcuni può non piacere ma che io apprezzo). Ho visionato materiali in alta definizione come "9" (per ciò che riguarda le animazioni) e "Il Gladiatore" (per la categoria film). In entrambi i casi la definizione e pulizia dell'immagine è davvero notevole. Ho fatto qualche prova con il motion plus e devo dire che l'effetto, se un po' tarato, rende molto bene donando fluidità al tutto senza scadere nel "finto". Per ciò che riguarda la riproduzione in SD ho invece visionato alcune puntate di V: per carità, sono state rippate bene però rendono comunque molto bene. Proprio in V ho avuto una testimonianza dei neri eccellenti di questa tv, precisamente quando compare il loro della serie, una V rosso sangue su sfondo totalmente nero (per chi ha visto la serie sa cosa intendo). Beh, il nero era assolutamente indistinguibile dalla cornice, perfetto.

    Beh, concludo dicendo che queste sono ovviamente sensazioni iniziali, il tempo mi darà conferma o smentita delle impressioni che ho avuto finora che però, se saranno confermate, mi renderanno assai soddisfatto dell'acquisto.

    Solo una domanda: ho visto alcuni setting di tv postati da altri utenti, però noto sempre un valore della retroilluminazione molto basso 7-8-9 o giù di lì. Ma in che condizioni guardate precisamente la tv, perchè ho notato che per come la guardo io (con la già citata lampada dietro la tv) quel valore di retroilluminazione è assolutamente inadeguato (nel senso che l'immagine è troppo poco luminosa). Che siano valori adatti ad una stanza completamente buia?


    P.S: estetica d'alto livello, come sempre in casa samsung.

  11. #2111
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    230
    Ma il modello C6510 è la versione con la cornice bianca del C6000??? Avrebbe le stesse caratteristiche???
    Grazieeeeeeeeee

  12. #2112
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    ma andare a guardare in giro prima di fare domande a caso ?

    cmq è la versione bianca del c6500....
    Ultima modifica di Dave76; 26-10-2010 alle 09:34

  13. #2113
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    5
    Salve a tutti, ho un 40c6600up e volevo chiedervi se vi è successo anche a voi che sporadicamente ed a caso compaiono come delle linee orizzontali. cerco di spiegarmi meglio.

    ad esempio ieri sera guardando italia1 in hd (canale 506) si sono evidenziate queste 3 linee orizzontali (una centrale poi una in alto ed una in basso equidistanti) le linee non erano ben definite ma erano composte da dei pixel sparsi di colore sul rosso.
    ho provato a cambiare canale e tornare subito sul 506 ed erano ancora lì, poi ho provato sul 6 (italia 1 SD) e li non c'erano, ma tornando sul 506 erano ancora presenti. dopo qualche minuto son scomparse (forse per un cambio di scena).

    devo dire che i pixel della riga centrale mi era già capitato di vederli.

    devo preoccuparmi?
    il fatto è che se il problema non è costante è inutile chiamare l'assistenza.

  14. #2114
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente scritto da stefano68
    anch'io ho un C6000RW comprato tramite la rete. Nessun problema nè con la CAMHD, a patto che tu faccia l'aggiornamento Fw
    Ciao, gentilmente mi sapresti dire quale aggiornamento hai installato?
    Per caso è questo? http://www.samsung.com/hu/consumer/t...il&tab=support

    Anche io ho un 40c6000rwxzg, fatto un ungheria, e non vorrei fare pasticci mettendo il firmware sbagliato. Ma secondo voi, quello italiano non va bene?
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

  15. #2115
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    377

    Se il firmware non è quello adatto neanche si installa.


Pagina 141 di 373 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •