|
|
Risultati da 3.586 a 3.600 di 5588
Discussione: [Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz
-
14-01-2011, 17:36 #3586
Originariamente scritto da ustef74
è semplicissimo, basta solo un poco di pazienza e attenzione...ci vogliono 2 minuti di orologio
internet è identico al tuo
per il satellite devi valutare tu. comunque se poi fai sky devi avere il loro decoder.
-
14-01-2011, 18:22 #3587
Senior Member
Grazie dell'informazione. Quindi mi oriento sul 6000... Però (e lo chiedo da profano) non è possibile che ci possa essere fra un po' una cam anche per il satellitare, con scheda relativa?
Cmq mettendo conto che mi oriento sul 6000, tu ti fideresti a prenderlo online? Nei centri commerciali ci si può rendere conto del clouding? Dall'idea che mi sono fatto, quella dei codici del pannello è una fregnaccia... Se però non ci si rende conto, allora sfidare la sorte per sfidare la sorte, posso farlo anche nei negozi online...
-
14-01-2011, 18:54 #3588
Per il satellitare non saprei, proprio non me intendo. Per il clouding lo scopri solo a televisore acceso, quindi se lo prendi in negozio o on-line, lo puoi vedere solo a tv montato. Piuttosto valuta se ti interessa la garanzia italiana o quella europea, trovi le spiegazioni in rete.
-
14-01-2011, 19:58 #3589
Member
Originariamente scritto da multim
-
14-01-2011, 23:17 #3590
Contributo al forum sull'argomento
Salve a tutti!
Voglio contribuire con la mia breve esperienza come possessore di un 40C6000RW da circa 10 giorni.
Ho letto tutte le 240 pagine di Forum e ho imparato parecchio sull'argomento. Ho cercato di mettere in pratica tutti i consigli e devo dire che sono pienamente soddisfatto del prodotto acquistato. Andando al sodo:
l'effetto nuvole è quasi assente e ho migliorato svitando un po le viti e seguendo alcuni settaggi suggeriti;
ho collegoto il PC su ingresso VGA e devo dire non male 1920x1080 60 Hz però causa cavo un pò lungo (4 metri) c'era un eco nell'immagine quindi ho collegato con uncavo DVI-HDMi da 5 metri ed il risultato è sorprendente;
collegato in rete e condiviso con windows mediaplayer alla grande legge tutto; addirittura oggi ho comprato un decoder per la tv di mia figlia un Cobra Giaguaro HD con la funzione pvr su USB e riesce a leggere anche i file di registrazione di questo decoder! Fantastico!
sono andato a mettere le mani anche nel menu segreto ma purtroppo a me la funzione PVR e guida+ no funziona ma ho trovato dei settaggi per far diventare lo schermo tutto nero, tutto bianco, tutto rosso, a righe colorate ecc.. molto utile per controllare le impostazioni di regolazione ma bisogna stare molto attenti a non cambiare troppe cose;
il mio pannello è un SS07;
ho usato il software suggerito per la modifica dell'elenco canali e devo dire che è fantastico;
anche la WII collegata in component va alla grande;
Per finire secondo me un buon prodotto anche se non è per il mercato italiano e non ha MHP per il resto e ottimo ad un prezzo giusto.
Ringrazio nuovamente tutti per aver condiviso le loro esperienze e spero di poter aiutare anche io qualcuno.
Ciao.
-
15-01-2011, 07:01 #3591
Senior Member
collegato in rete e condiviso con windows mediaplayer alla grande legge tutto
(l'ho fatto pure io...).
Con condividere intendi che riesci a vedere la TV sul PC ed ad operarci da PC?
Mi spieghi in modo semplice se possibile come condividere la TV collegata via LAN con il PC?
Grazie.
-
15-01-2011, 11:05 #3592
Junior Member
Ciao a tutti, volevo riprendere un discorso molto interessante, penso per tutti, gli amici possessori come me della già ottima c6000. Visto il successo ottenuto da chi ha attivato con il menù segreto il pvr e video plus+ e visto che nello stesso stesso menù c'è anche una impostazione in off del supporto 3D che qualcuno mi sembra ha provato ad attivare senza successo, pensavo che attivandola in on magari si potrebbe provare collegando un kit 3D tipo quelli che si comprano per sony e philips .... se qualcuno avesse un amico per farselo imprestare .... appena mi arrivano notizie anche in privato le posto .....
-
15-01-2011, 12:17 #3593
Senior Member
Originariamente scritto da favvy70
Con Windows media Player puoi vedere sulla TV i fiile che condividi , piu' o meno come con Samsung Pc Share ManagerSamsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW
-
15-01-2011, 12:33 #3594
Senior Member
Beh, giriamo la domanda allora: come si va a vedere in TV i file con WMP???
-
15-01-2011, 13:54 #3595
Senior Member
-
15-01-2011, 14:05 #3596
Member
Non so se qualcuno lo aveva già visto, ma qui ci sono i consigli di Samsung su come ridurre l'effetto clouding:
http://skp.samsungcsportal.com/integ...=it&seq=239230
-
15-01-2011, 15:22 #3597
Vedo che ti hanno già risposto ma comunque invece di usare altri software lo si puo fare semplicemente con il mediaplayer di windows.
La funzione che riporta invece Stenoz l'ho provata ma non mi funziona.
Il mio sistema operativo è Windows 7.
Ciao.
-
15-01-2011, 16:08 #3598
Senior Member
Originariamente scritto da finchecoronomeciape
sei sicuro che sia tutto collegato bene?
-
15-01-2011, 16:10 #3599
Member
Originariamente scritto da themad
Io faccio parte del forum e possiedo un C6500 europeo.
Non so cos'ho sbagliato, ma son stato ripreso da un moderatore...
cmq a parte un piccolissimo problema di clouding agli angoli bassi del pannello, non noto difetti particolari...a parte come ho gia' accennato...
un input lag fastidioso con i giochi..(io lo uso principalmente per questo..)
per il resto è un buon TV.
Tornassi indietro forse, spenderei alc centino in piu' e mi sari preso un HX 800 ma a settembre costavano un po' troppo..
I settaggi variano molto in base a cosa vedi e in che modalita'.
La Naturale sembra essere la migliore delle 4 ma pecca sui neri perchè non ti fa selezionare le impostazioni avanzate e quindi ti toglie il contrasto dinamico lasciandotelo su OFF.
Dinamica è molto accesa ma puoi regolare tutto cosi' come la standard..
La film è impostata con delle dinamiche troppo calde e sembrano sbiaditi i colori...
a menochè non li setti e metti il nero su extra scuro contrasto medio gamma +2, dettaglio ombra -2 e colori normale.
spero di esserti stato utile com'è successo per un utente di che aiutai con le impostazioni qualche mese fa...
ciaoUltima modifica di kazamajin; 15-01-2011 alle 16:15
-
15-01-2011, 17:43 #3600
Member
ue32c6000rp motion plus
ciao ragazzi,complipentoni per il forum,direi che è il migliore.Ho acquistato da un mese una ue32c6000rp,ci smanetto tutti i giorni,ho provato una miriade si settaggi(anche grazie ai vostri consigli),ho aggiornato a t-valduec-3005.1 da 2 giorni e apparentemente non ho notato alcuna differenza con il vecchio fw.Ho una domanda per voi:quali sono le differenze tra le impostazioni del motion plus?a parte off non noto alcuna differenza tra le altre.vorrei sapre inoltre quale impostazione del motion plus è adatta per lo sport in genere e per i film in hd naturalmente.ciao a tutti e grazie