Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 161

anche io ho notato che il fw nn c'era piu!per l'aggiornamento c'è chi ha lamentato problemi ma nn so di preciso!

Citazione Originariamente scritto da LukeVI
    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha risolto e possibilmente in che modo perchè mi rode abbastanza aver pagato ben 2.700€ per una Tv ed avere questo problema all'immagine che ne pregiudica notevolmente la visione.
    Puoi provare ad allentare le viti agli angoli del pannello.
    Quello che ti consiglio io, che ne ho cambiati ben 3, è di fartelo sostituire.

ho fatto l'aggiornamento online direttamente da TV e ha scaricato il 3003 e non il 3005 che credo non sia piu' disponibile.

io ho collegato il TV a internet con una presa powerline (la rete che viaggia su cavo elettrico) in 3 minuti l'ho collegato senza configurare niente, un cosino sulla presa vicino al router e cavetto di rete e l'altro cosino sulla ciabatta della tv cavetto di rete e il gioco e' fatto.
    Speso 59€ per i due scotolotti che pero' posso usare per qualsiasi cosa la chiavetta wifi e' compatibile solo con i TV samsung (quelle generiche compatibili al tv sono quasi introvabili)

Citazione Originariamente scritto da lele88
    anche io ho notato che il fw nn c'era piu!per l'aggiornamento c'è chi ha lamentato problemi ma nn so di preciso!
    Vai qui e clicca su firmware .
    Anche se e' per la versione c6600 e' il medesimo
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Ciao ragazzi,

quando escono i LED 3D nuovi della Samsung?

Ormai è un anno che ci sono sempre gli stessi?!?!?!

Grazie

VEGETA

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi faccio i miei complimenti!
    sono un possessore di un 40c7000 volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema delle macchie bianche....?

Mi spiegate perchè questo pomeriggio sono andato in un centro mw e in troxxy e i commessi di entrambi i negozi mi hanno detto che il modello C7000 non supporta la funzione PVR collegando all'usb un chiavetta usb o un HD esterno? Questa funzione c'è o no?

Citazione Originariamente scritto da Loe
    Mi spiegate perchè questo pomeriggio sono andato in un centro mw e in troxxy e i commessi di entrambi i negozi mi hanno detto che il modello C7000 non supporta la funzione PVR collegando all'usb un chiavetta usb o un HD esterno? Questa funzione c'è o no?
    Io ho un ue40c700wxp e ti posso confermare che ho inserito una chiavetta nell'apposita presa usb e riesco a registrare , utilizzare il timeshift, ect ect

Citazione Originariamente scritto da quadrettoni
    Io ho un ue40c700wxp e ti posso confermare che ho inserito una chiavetta nell'apposita presa usb e riesco a registrare , utilizzare il timeshift, ect ect
    perdonami quadrettoni, ma riesci a programmare la registrazione?
    guardando sul forum io nn c sto capendo piu nulla su sto argomento , il timeshift mi funziona e registra sulla chiavetta usb ma il pvr programmato nn capisco se e' possibile o meno con il c7000 ( preso ieri ). dal menu media play le icone a sinistra sembrano non attive...

grazie mille

RISOLTO Grazie
    Ultima modifica di redorion; 24-02-2011 alle 17:51

Ho visto oggi il samsung c7000. Sono propenso ad acquistare questo... mi piace anche il 6600... al di là del fattore 3d mi conviene spendere qualcosa in piu' ed andare sulla serie c7000? I 200 mhz ottimizzano la visione? Il pannello ha dei problemi? Grazie.
    Dave

Citazione Originariamente scritto da dave 76
    Ho visto oggi il samsung c7000. Sono propenso ad acquistare questo... mi piace anche il 6600... al di là del fattore 3d mi conviene spendere qualcosa in piu' ed andare sulla serie c7000? I 200 mhz ottimizzano la visione? Il pannello ha dei problemi? Grazie.
    Dave
    Io sono passato dal 6600 al 7000 con una sostituzione in garanzia zeropixel, quindi li ho provati entrambi.
    Pro 7000:
    -doppia scart
    -uscita audio analogica (si possono ascoltare i divX col vecchio ampli analogico senza usare la presa cuffie)
    -base nuova, il vecchio tipo a quanto pare è soggetto a cedimento strutturale
    -telecomando stile metallizzato
    -pannello SQ01, sul 6600 mi era capitato un CN01, ma non è la regola da quel che dicono

Contro 7000:
    -le 4 torce agli angoli che tutti denunciano, veramente fastidiose con stanza buia e immagine nera sullo schermo. Ho parzialmente ovviato impostando l'eco mode su on con retroilluminazione tra 5 e 15. Con la stanza buia va automaticamente a 5, ma le torce non spariscono del tutto, soprattutto quella in basso a sx.
    Di giorno invece, con la retroilluminazione a 15, l'immagine è splendida, soprattutto le immagini colorate e luminose.

Sui 200Hz non mi pronuncio, non mi pare aggiungano niente alle immagini 2D. Il 3D l'ho provato per 20min solo con la conversione 2D->3D e ho avuto male agli occhi per 24h, forse è un problema mio, ma gli occhialini ora rimangono nel cassetto.

In definitiva io non spenderei soldi in più per il 7000, penso non sia un caso se questo 3d ha solo 7 pagine...
    Ultima modifica di cowin; 06-03-2011 alle 14:53

40c7000 con HD da 3Tb

Ciao a tutti,

Ho comprato un Hard disk da 3 Tb WD (MyBook) per contenere tutti i film/foto/mp3 che ho così da avere su un solo dispositivo tutto, lo attacco al mio televisore Samsung 40c7000 e, a differenza di tutti gli altri HD che si ho attaccato, non me lo vede!!! Più precisamente me lo vede ma non riesce a leggere nulla!!!!

Potete aiutarmi ?? Ho buttato 170€ di HD ???

Ciao e GRAZIE a tutti
    Fabrizio

So che molti decoder PVR non sono compatibili con gli HDD usb 3.0. Forse il problema può essere questo, anche se non trovo riferimenti specifici sul manuale.
    Prova a fartelo cambiare con un 2.0.
    Samsung UE40C7000

Salve a tutti ho trovato questo a un ottimo prezzo e l'ho preso ho visto che come firmware monta 3003 finale qualcuno mi può dire dove trovare il 3006

Grazie

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •