Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 161

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Sono questi: http://www.dday.it/userFiles/FCK/products/900/unif.jpg
    Li vedi con stanza buia e scene scure. Il disco non c'entra nulla, ma siccome ti vedevo entusiasta del tv volevo capire se avevi beccato un pannello particolarmente fortunato perchè molti 7000 hanno questi coni, compreso il mio.

No. Al momento niente di tutto ciò. da qualche giorno, dopo aver installato, una penna wifi (Coincidenza???) non-samsung, ho dei disturbi sulla visualizzazone di canali digitali HD (canele 5 HD + Italia1 HD). ne sai niente? O puoi suggerirmi dove guardare?
    scusa se approfitto della tua gentilezza e ti ringrazio nuovamente
    F(

No, non ne so niente.
    Che penna compatibile hai preso?
    Samsung UE40C7000

Tenda W302U. Online, € 17,70. Consegnata a casa in 5 giorni. Funzionante alla grande. Al monento soddisfatto!
    F8
    Ultima modifica di Dave76; 29-03-2011 alle 09:21

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Sono questi: http://www.dday.it/userFiles/FCK/products/900/unif.jpg
    Li vedi con stanza buia e scene scure. Il disco non c'entra nulla, ma siccome ti vedevo entusiasta del tv volevo capire se avevi beccato un pannello particolarmente fortunato perchè molti 7000 hanno questi coni, compreso il mio.
    Io ho cambiato il TV ben 3 volte per trovare uno senza effetto cloading!!!
    Mio cognato per i coni ha allentato le viti agli angoli e dopo circa 15 giorni gli sono scomparsi.

Citazione Originariamente scritto da diessino
    Mio cognato per i coni ha allentato le viti agli angoli e dopo circa 15 giorni gli sono scomparsi.
    Già fatto 3 settimane fa e nessun miglioramento.
    Samsung UE40C7000

A lui gli hanno detto che allentando le viti gli angoli luminosi dopo un paio di settimane POTREBBERO sparire. lui è stato fortunato. io ho cambiato il pannello 3 volte e dopo che volevo indietro i soldi (tramite legale) mi hanno dato un tv di maggio 2010 con gli occhialini con il bordino rosso, privo di cloading.
    Cmq non sono per niente soddisfatto il SW fa' capricci da tutte le parti, mi piace il media player che legge anche gli h264 High@L5.1

Per il cloading c'e' una soluzione casalinga http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121752 ma non so se funziona.

Citazione Originariamente scritto da diessino
    Per il cloading c'e' una soluzione casalinga http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121752 ma non so se funziona.
    Massaggi al pannello?
    Samsung UE40C7000

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un Samsung ue40c7700, cercando notizie in rete mi sono imbattuto in questo forum, l'ho trovato molto interessante e con gente competente.
    Da quanto ho visto le fastidiose luci hanno colpito anche il mio ma non mi sembrano fastidiose durante il funzionamento ma solo in accensione.
    Comunque al momento mi assillano un paio di problemi da risolvere:
    -Vorrei collegarlo in rete per sfruttare l'internet tv, il modem wi-fi è in camera con il pc fisso, mentre il televisore è in soggiorno.
    Essendo imbranato in queste cose ho provato a collegarlo direttamente alla presa del telefono in salotto con un vecchio modem (disco nero di Alice), ma non funziona.
    Ho capito che ci sono chiavette atte allo scopo, nel negozio vicino casa mia il venditore mi ha detto che sono 6 mesi che ha ordinato le Samsung e non sono ancora arrivate!
    Quali altri modelli sono compatibili?
    E che differenze possono esserci da un collegamento a chiavetta o diretto?
    -Nella mia zona la copertura del digitale terrestre è scarsa perciò uso la parabola del satellite, ho scelto questo particolare modello di televisore perchè possiede un decoder incorporato.
    Quando i programmi vengono oscurati però non posso vederli. Posso inserire la cam TIVUSAT con la scheda allegata? Mi risolverebbe il problema?
    Grazie a chiunque possa essermi di aiuto, da parte mia cercherò di aiutare chi di voi abbia bisogno di ulteriori informazioni.

Citazione Originariamente scritto da maxmei
    Essendo imbranato in queste cose ho provato a collegarlo direttamente alla presa del telefono in salotto con un vecchio modem (disco nero di Alice), ma non funziona.
    Quali altri modelli sono compatibili?
    E che differenze possono esserci da un collegamento a chiavetta o diretto?
    Non hai molta scelta perchè una linea telefonica supporta un solo modem ADSL alla volta. Se vuoi fare un test delle funzioni internet del tv prova a staccare il modem router in camera e attaccare il tv in salotto con l'altro modem. A regime dovrai per forza usare il wifi.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104
    L'alternativa alle chiavette compatibili low cost è l'adattatore universale lan-wifi da 50€, sempre meno dei 70€ della chiavetta samsung.
    Samsung UE40C7000

Grazie Cowin
    ho fatto una prova come dici tu: ho staccato il cavo e spento il modem, ho collegato il vecchio modem al tv, ma niente da fare.
    Eseguendo il test mi esce la seguente schermata:
    Test di rete
    V indirizzo MAC (e4:7c:f9:e3:f7:3c)
    V indirizzo IP, sottorete, gateway, server dns
    V ping gateway
    X test dei servizi internet
    ------------------------------------------------
    Collegamento al dispositivo esterno fallito.
    Contattare il provider dei servizi di rete

Dove può essere il problema?
    Per il discorso della chiavetta, per me hai detto giusto, se lo collegassi come dici tu mi resterebbe anche una usb libera.
    Ho un modem Netgear DG834, cosa mi consigli?

Il collegamento non è una cosa così banale, probabilmente c'è da settare il modem in modo che accetti la tv. Prova a usare quello della camera se puoi staccarlo da lì. Io ho solo attaccato il cavo ethernet e la tv si è collegata. Controlla firewall e assegnazione ip. Altro non ti so dire perchè non sono esperto di reti.
    Samsung UE40C7000

Ho fatto proprio così!
    Ho provato a connettere in salotto il modem della camera e funziona connettendosi da solo.
    Non capisco come mai, il modem vecchio funzionava quando l'ho tolto.
    Comunque per ora bene così, ha fatto diversi aggiornamenti.
    La cosa migliore per me sarebbe tenerlo in camera dove mi serve più velocità.
    A quanto ho capito esistono degli apparecchi, credo si chiamino "bridge",
    che possono farmi da ponte wi-fi tra la camera e salotto.
    Magari con due ingressi per eventuali aggiunte, avendo un Netgear DG834G v4, quali modelli mi consigliate?
    Grazie per l'aiuto.

Il più diffuso nei negozi fisici è il Netgear da 50€. Poi ce ne sono anche altri, non so se esistono con 2 ingressi ethernet.
    Samsung UE40C7000

Grazie mille, domani farò un giro per negozi a cercare qualcosa, se qualcuno conosce un modello in particolare, gli sarei grato.
    Vorrei guardare anche per quanto riguarda il discorso della cam TIVUSAT con la scheda allegata, qualcuno sa se funziona nel mio caso? Temo che il negoziante mi dica di si tanto per vendere, mi scoccerebbe ritornare a renderla, purtroppo sono scomodo ai negozi del settore.
    Grazie dell'aiuto

Samsung c7000 ... 200 Hz??

Ciao a tutti.
    Ho un Samsung 46" c7000 del quale sono entusiasta: nessun cono, qualità incredibile nel 3D (sia con blu ray che in riproduzione di SKY 3D), navigazione Wi-Fi con chiave USB non Samsung... insomma UNA BOMBA.
    L'unica cosa che non mi torna è che nello scanning delle sorgenti, sia da MySkyHD che dal blue Ray, quando si setta (automaticamente) sulla modalità di riproduzione prende correttamente l'alta definizione, ma la frequenza è sempre 50 Hz e mai 200 Hz.
    Sapete come risolvere il problema? C'è una configurazione "manuale" che devo fare?
    Grazie

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •