|
|
Risultati da 46 a 60 di 161
Discussione: [Samsung C7000] TV LCD edge led
-
01-12-2010, 13:30 #46
Member
Dopo aver allentato un po le viti sembra aver migliorato....
Stefano
-
01-12-2010, 16:01 #47
Member
Ciao Stefano,
stasera proverò anche io. Tu lo hai montato sul supporto da tavolo?
Perché io le noto solo in basso (a sinistra per lo più) e mi auguro che montandolo a parete, scaricando il peso dalla base, possa migliorare ulteriormente.
Saprò dirti entro questo weekend. Ho ordinato il supporto per la parete su internet e lo attendevo per oggi, ma causa maltempo (arriva da UK) ritarderà di un giorno.
Fammi sapere se migliora progressivamente, come ipotizzato da Samsung sul sito ufficiale.
-
03-12-2010, 12:56 #48
Advanced Member
ho appena preso il 40c7000 ed è pieno di spurie!!! (eccheccacchio)
ma questa cosa di allentare le viti non mi piace per il fatto che, essendo nere (apposta), se si sgraffiano leggermente potrebbero invalidare la garanzia!
che ne pensate?
certo che con questi coni di luce non si può stare!
-
03-12-2010, 14:33 #49
Member
Dato che ne ho una ben visibile nell'angolo in basso a sinistra e che quelli in esposizione nei diversi negozi non mi sembra presentino lo stesso problema, domani andrò a farmi sostituire il tv, e lo cambierò fino a che non ne avrò uno con la qualità che giustifichi il prezzo.
bagliore a parte, visibile solo su fondi neri, il televisore è uno spettacolo
-
04-12-2010, 13:41 #50
Member
Io ho già sostituito un tv...ma niente da fare....probabilmente quelli in esposizione con tutte quelle luci non sono visibili....invece in casa propria al buoi con un film dai toni + scuri si vedono....
Rimane il fatto che il tv è uno spettacolo.
Ho anche parlato con samsung italia ma non ho avuto modo di mettermi davanti al tv con il tecnico in linea....spero di riuscire lunedì.
Stefano
-
04-12-2010, 15:33 #51
Member
Ciao,ho appena acquistato la TV 3D in oggetto volevo sapere che test effettuare per trovare difetti alla TV....ho appena aggiornato il firmware....
Ultima modifica di caini; 04-12-2010 alle 16:27
LCD: SAMSUNG UE46F6400AYConsole: XBOX ONE S 1TB
-
05-12-2010, 08:43 #52
Member
Un test vero e proprio credo non ci sia.....
Io sono andato su Sky cinema ed ho scelto un film con scene buie, poi ho chiuso completamente la stanza ed ho visto nelle scene di nero le famose spurie.
Dimmi se hai trovato miglioramenti con l'aggiornamento del firmware..perchè qualcuno lo sconsigliava.
-
06-12-2010, 10:23 #53
Member
Io ho fatto l'aggiornamento sotware. Non ha dato miglioramenti. Non credo sia un problema di gestione, ma un problema di assemblaggio.
Effettivamente è visibile solo in film "scuri".
Domani Unieuro (gentilissimi) me lo cambia. Speriamo bene.
Tra l'altro ho notato un certo "miglioramento" in questi giorni: il bagliore era meno netto e più morbido, tanto da non farci quasi caso.
Comunque televisore godibilissimo in ogni condizione. Un capolavoro.
Spero di trovare un pannello pressoché perfetto con il prossimo. Unieuro mi ha confermato che andranno avanti a sostituirlo finché non ne avrò uno ok e che nel caso, segnalerà a Samsung una partita difettosa.
Incrocio le dita.
-
09-12-2010, 12:00 #54
Junior Member
Collegamento ad Internet
Buongiorno a tutti
Ho un UE40C7000W Avrei bisogno alcune delucidazioni riguardo al collegamento internet.
Da quello che ho letto in giro, ho due possibilità: l'adattatore Samsung Lan wireless wiso9abng oppure un cavo ethernet direttamente al router.
Entrambe le due soluzioni, non sono molto congeniali poiché, l'adattatore è per un solo apparato (e poi il prezzo non è dei migliori). Mentre il mio router è troppo lontano per attaccare un cavo di rete.
Vorrei provare a prendere access point (netgear wg602), in modo tale da potere connettere sia una Xbox 360 sia il Blu Ray Samsung e ovviamente la Tv.
Pensate che possa funzionare anche così? Lo chiedo poiché da quello che ho capito, la serie 7 riconosce solo determinati apparati.
Saluti.Ultima modifica di Faith; 09-12-2010 alle 16:02
-
10-12-2010, 16:37 #55
Member
Originariamente scritto da Faith
al di la della compatibilità, dici che hai il tv distante dal router per il cavo di rete. Ma l'access point non è solo wireless? In caso avresti comunque bisogno del dongle wifi Samsung. In caso contrario, non avresti problemi con il cavo di rete.
-
15-12-2010, 17:39 #56
Junior Member
Mi rivolgo a chi già l'ha comprato.
Che dite ne vale la pena?
-
21-12-2010, 11:52 #57
Member
In molti frangenti la visione è spettacolare, a patto che tu gli sia seduto di fronte, pena perdita di dettaglio e immagine decolorate.
In più c'è il rischio di coni di luce.
Dei tre che ho preso, il secondo era perfetto. Peccato non funzionasse il 3D.
Se eventuali coni di luce agli angoli non dovessero angustiarti la visione, è il tv che fa per te.
-
24-12-2010, 08:27 #58
Acquistato On-line, restituito per le evidenti luci spurie.
Ma girando per i vari cc non ho trovato un altro televisore alla pari a quel prezzo (se non il Pana v20 , ma il plasma non mi convince appieno nella visione delle partite di calcio).
Quindi ieri l'ho riacquistato (ma sarò pazzo?), stavolta al MW cosi almeno se ci sono problemi lo riporto direttamente io senza bisogno di corrieri e altro.
Questo esemplare per la mezzoretta che l'ho guardato ieri sembrerebbe avere il difetto luci meno evidenti e accettabili. Appena vedo un film abbastanza scuro vi farò sapere.
PS: dispiaciuto che questa discussione sia cosi poco frequentata.. nessuno ha dei setting da consigliare?
Ciao
-
24-12-2010, 10:28 #59
Originariamente scritto da Ivan999
io l'ho preso nell'ottica di usarlo cosi:
40% PS3
40% Calcio/Sport SkyHD
20% Segnale SD e qualche Film da Media Player Esterno (uno a settimana)
Quindi non puntando sulla qualità dell'immagine reale (tutti gli LCD e ancor più i LED tendono ovviamente a restituire un'immagine artefatta, platinata e molto brillante in particolare per i Samsung) penso che sia un giusto compromesso.
Certo che se il tuo primo utilizzo è godersi dei film di altà qualità (tramite BluRay o segnali HD) allora meglio il plasma (mi ripeto e dirò Pana G20 o V20, o il samsung c6500 che però ha la qualità dei colori un pelino sotto il Pana... mentre LG non mi piace).
Tutto questo però considerando che per me ora come ora che un TV abbia il 3D o meno non è un fattore.
Se vuoi spendere un pelo di meno anche un Sony NX710 va benissimo per l'utilizzo che ho già indicato e offre una qualità d'immagine meno brillante del Samsung.
Almeno questi sono stati i modelli da me considerati prima di ri-decidere l'acquisto del c7000.
Se aspetti qualche giorno magari riesco a darti qualche valutazione in più sul c7000.Ultima modifica di sbuzzo; 24-12-2010 alle 10:31
-
27-12-2010, 08:44 #60
Member
Il mio C7000 si è assestato un pò, ma il cono di luce in basso a sx non vuole saperne.
Ad essere sinceri, l'effetto "glassa" dato dall'ultra clear panel dopo un po' è stucchevole.
Certo, a volte l'immagine ti restituisce dettagli da essere impressionante e complessivamente è un gran bel televisore. Ma se mi sposto di 3/4 o se sono in piedi (kinect, ad esempio) la qualità perde, mostrando una luminosità eccessiva e non uniforme.
Credo proprio che mi giocherò la carta del Panasonic VT20, previa visione di qualche partita, che fa parte del bouquet delle cose che vedo di frequente.