Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 266

Citazione Originariamente scritto da gimly94
    Ma lo preferiresti con o senza schermo Monolithic? Sei soddisfatto di questo tv? Io vorrei prendermi il Philips 32pfl8404
    Io credo che lo schermo aiuti molto a livello di resa del nero ma proprio ieri mentre giocavo ho notato che se appena sposti il punto di visione di qualche grado lateralmente la luminosità aumenta leggermente.

Per quanto riguarda il Philips nn ti so dire, ho dato un occhio e sembra avere piu' funzioni dell'NX500 ma a livello di prestazioni proprio non saprei.
    TV: Sony KDL-40NX500 - Audio: Sony MDR-DS7000 Digital Wireless Headphone System - Console: PS3 Fat

Citazione Originariamente scritto da coatto87
    Oggi mi è stato riconsegnato il tv.
    Potresti confermarmi che i contenuti video su supporto USB vengono visualizzati in finestra e non a pieno schermo quindi senza effettuare upscaling??

E' uno scandalo secondo me!
    TV: Sony KDL-40NX500 - Audio: Sony MDR-DS7000 Digital Wireless Headphone System - Console: PS3 Fat

Grazie....

questo 3D va alla grande eh?

eh si...e per me che sto valutando l'acquisto di questo tv non è una bella cosa

Io mi sembra che mi sono già espresso su questo tv.
    Se volete ve lo riscrivo: in HD non ha niente da invidiare alle serie superiori (li ho visti in un negozio tutti vicini e mi è sembrato il migliore).
    In SD mi aspettavo meglio ma tutto sommato è accettabile.

@ morphale Per allargare le immagini dei video da USB basta premere il pulsante di zoom sul telecomando (un rettangolo in alto a destra con frecce che escono)

Citazione Originariamente scritto da Okuyasu
    In arrivo...

grazie se mandi un pm anche a me.

ciao

Grazie 1000

ciao

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    @ morphale Per allargare le immagini dei video da USB basta premere il pulsante di zoom sul telecomando (un rettangolo in alto a destra con frecce che escono)
    Grazie, proverò appena possibile. Peccato però che non venga spiegato da nessuna parte ehehe!

Ragazzi un'altra domanda: è normale che un hdd usb non venga visto? Forse la porta usb ha dei limiti per quanto riguarda l'alimentazione?

Anche a me non riconosce l'HHD portatile. Le chiavette invece sono riconosciute regolarmente.
    Volevo chiedere un favore a tutti gli utentti possessori di questo modello: potreste comunicare la vostra versione di firmware? Stò cercando di capire se i miei problemi di sintonizzazione digitale selezionata sul paese "Italia" dipenda o meno dal firmware che ho attualmente installato, ovvero il più recente.
    Ed in più, se aveste voglia, mi piacerebbe conoscere i vostri settaggi video, soprattutto per quanto riguarda impostazioni avanzate, sensore luminosità sì/no, ecc. ecc.
    Ultima modifica di Dave76; 25-05-2010 alle 09:54

Io prima avevo una 5.xxx, poi avevo aggiornato alla 8.512 che si trova sul sito ma il tecnico mi ha messo la 8.311 e sono scomparsi tutti i problemi.
    Ultima modifica di Dave76; 25-05-2010 alle 09:54

Gli HDD devono essere formattati in Fat32 (no NTFS)

ma nessuno ha delle impressioni da postare su questo modello??
    qualche altro giudizio sulla resa in SD??

Citazione Originariamente scritto da coatto87
    Io prima avevo una 5.xxx, poi avevo aggiornato alla 8.512 che si trova sul sito ma il tecnico mi ha messo la 8.311 e sono scomparsi tutti i problemi.
    dove hai reperito la 8.311?

grazie

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •