Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 266

Citazione Originariamente scritto da Okuyasu
    Ultima cosa: quindi, avendo il firmware alla penultima release, non posso tornare ad uno più vecchio? Mi servirebbe per risolvere il mio problema di blocco su sintonia del digitale e su altre funzioni...
    Prova, qualche post più in alto ho messo il link alla 8.311.
    Scaricala, mettila nella USB, collegala al TV e poi dal menu fai aggiornamento software.

In caso non te lo faccia fare, ho un'altra idea

Citazione Originariamente scritto da coatto87
    Avete visto il coperchietto che è sul lato posteriore sopra le porte hdmi?
    Che ci sarà mai là dentro?
    Una seriale? O una USB per service?
    Qualcuno riesce ad aprirlo? Io ce l'ho quasi attaccato al muro e non riesco..
    per Okuyasu guarda che con la versione 8.512 non si blocca piu' ti consiglio di aggiornarlo

io l' ho aperto..., sembrerebbe un adattatore di servizio, ma non riesco a capire che connettore sia..

Ho aperto con il notepad il firmware, forse si riesce imbrogliare il tv rieditando la stringa del firmware,
    facendole credere di avere la piu' aggiornata...

ciao
    Ultima modifica di energy1959; 02-06-2010 alle 18:33

Citazione Originariamente scritto da energy1959
    per Okuyasu guarda che con la versione 8.512 non si blocca piu' ti consiglio di aggiornarlo

ciao
    Vorrei poterti dare ragione, ma la mia tv ha questa versione di firmware...ed il problema persiste.

Ho aperto con il notepad il firmware, forse si riesce imbrogliare il tv rieditando la stringa del firmware,
    facendole credere di avere la piu' aggiornata...

ciao
    Esatto, l'ho aperto con un hex editor ed era proprio quello che volevo fare
    Tra l'altro ho visto anche un forceupgrade, sicuramente potrà servirci.

vediamo se riusciamo a rieditare il file, e darlo in pasto al tv, imbrogliandolo.. sto studiando il dafarsi..

Okuyasu
    hai resettato ai valori di fabbrica dopo l'aggiornamento del 8.514? ti consiglio di farlo, vediamo se dopo si blocca ancora

intanto studio...

vediamo se riusciamo a rieditare il file, e darlo in pasto al tv, imbrogliandolo.. sto studiando il dafarsi..

Okuyasu
    hai resettato ai valori di fabbrica dopo l'aggiornamento del 8.514? ti consiglio di farlo, vediamo se dopo si blocca ancora

intanto studio...
    Io avrei già modificato l'8.311 per essere caricato su un firmware successivo.
    Però chi lo prova?
    Non mi assumo responsabilità

Okuyasu

intanto studio...
    Attualmente ho la 8.512...e resettando ai valori di fabbrica non cambia nulla. Posso al massimo provare a mettere la 8.514...non appena comparirà sul sito italiano.

Attualmente ho la 8.512...e resettando ai valori di fabbrica non cambia nulla. Posso al massimo provare a mettere la 8.514...non appena comparirà sul sito italiano.
    Se metti la 8.311 nella chiavetta, non ti fa fare "l'aggiornamento"?

Se vuoi, modifico la 8.311 facendogli credere che sia una ipotetica 8.513

io ho la 8.514 presa da uk, E' PERFETTO!

penso che la versione che e' stata messa sul sito italiano 8.311 sia per errore di sony.
    ho spulciato tutti gli europei ed hanno la 8.514
    Ultima modifica di energy1959; 02-06-2010 alle 21:37

Ciao ragazzi, avrei bisogno di due importanti informazioni:

1) Il modello da 32" che tipo di pannello ha? s-pva?
    2) Qualcuno potrebbe fare la prova dell'input lag? Su dday dicono sì che è bassissimo ma non forniscono alcuna prova tangibile.

Ringrazio chiunque abbia tempo/voglia di rispondermi, sono due fattori davvero importanti per me nella scelta della tv, cordialmente, Marcolindo

Citazione Originariamente scritto da Marcolindo
    2) Qualcuno potrebbe fare la prova dell'input lag? Su dday dicono sì che è bassissimo ma non forniscono alcuna prova tangibile.
    Non saprei quantificarlo, mi sembra che dday parli di 10ms.
    Ma sicuramente è basso: io ci gioco assiduamente a Modern Warfare 2 su PS3 e ti posso assicurare che è veramente basso.

Ho sentito dire che è basso da molte persone, quello che mi manca è proprio la "prova tangibile". Comunque grazie per la risposta

io ho la 8.514 presa da uk, E' PERFETTO!

penso che la versione che e' stata messa sul sito italiano 8.311 sia per errore di sony.
    ho spulciato tutti gli europei ed hanno la 8.514
    Ho molti dubbi che sia un errore: io avevo la 8.512 e mi funzionava malissimo.
    Il tecnico mi ha messo la 8.311.
    Quindi ci deve essere qualche motivo.

coatto ti riferisci ai problemi di sintonizzazione?
    io ho aggiornato e non ho notato niente di che, come ti ho detto manca anche il changelog cosa che sarebbe graditissima
    il mio consiglio personale e' di aggiornare alla versione piu' recente se vuoi vedere se migliora qualcosa o se va bene cosi' non aggiornare o aggiornare fra tot mesi

In Italia abbiamo le versioni certificate per Dgtvi, che quasi sempre sono inferiori a quelle europee

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •