Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 107 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1592

bhe no io ho un 7605 è non ho infiltrazioni di luce...

Io ho il tuo stesso modello solo da 40" e non ho problemi di infiltrazioni di luce.
    TV: Sony KDL-48W605B HTPC: Case Thermaltake DH-101 -Asus P7P55D - Intel i5-4Gb ram - SSD Samsung 120GB - 2x1Tb hd raid1 - Ati 5750 VaporX - Win7 pro 32bit Sinto A/V: Marantz SR5004 Ampli 2ch: Audiolab 8000S Diffusori: Indiana Line Tesi 560/704/Nano

Grazie delle risposte!

Come immaginavo dovrebbe essere difettoso il mio pannello. Da un lato meglio così, speriamo solo che all'assistenza non mi facciano storie... e chissà quanto tempo ci metteranno a riparare/sostituire la TV, se solo me ne fossi accorto appena acquistato...

Già che ci sono vi presento un altro problemuccio. Vi è capitato che la tv non riuscisse ad adattare una trasmissione televisiva a tutto schermo?
    A me capita con molti film trasmessi da Italia Uno HD, mi rimangono piccoli a centro scermo (qualsiasi opzione di formato schermo io provi)come se la trasmissione fosse a 720 e la TV non riuscisse a fare l'upscale... boh...

Citazione Originariamente scritto da guillaume.dufay
    è possibile cambiare aspect ratio quando si visualizza da HDMI o component ?
    Per favore, qualche anima pia può verificare ?
    Ultima modifica di Dave76; 11-10-2010 alle 12:51

Volevo sapere da chi è possessore dell'8605 se, 1 volta arrivati ad 1 calibrazione che permetta al nero di non mangiare i particolari nelle scene scure, si ottiene cmq 1 nero discreto, nella norma, o troppo tendente al grigio?!

Ciao e grazie!

A quanto pare il philips 8605 sembra l'unico pannello ad avere un'uniformità eccellente? Qualcuno che mi sa dire i lati positivi e negativi di questo pannello, considerando che io lo userei al 90% per giocare?

uniformità perfetta. poco da dire
    dettaglio perfetto, risoluzione altissima. colori naturali, immagini molto fluide e realistiche (un pò di artefatti se attivi il natural motion... ma mi piace un sacco lo stesso la nitidezza e fluidità che dona questo filtro... ceh per giocare devi disattivare :P se lo attivi oltre a dare lag rende alcuni tipi di giochi "strani"... per esempio sega rally normale è bello frenetico veloce, se lo attivi l'eccessiva fluidità lo rende apparantemente più lento

settabile in tutto e per tutto (può essere un difetto visto che le impostazioni standard fanno ******, per cui devi perderci tempo a metterle apposto... la modalità game ha i colori nucleari fotonici per esempio da originale)

supporta il 3d... ma gli occhialini sono da prendere a parte
    multimiedialità eccezionale. legge TUTTO da tutte le fonti di sto mondo. io me lo uso come media center. prima usavo la ps3 come media center, ora uso direttametne la televisione visto che legge molti più formati e meglio
    internet molto funzionale ma non wireless. serve la chiavetta per averlo wireless

unici difetti : le impostazioni standard fanno schifo, per cui devi perdere tempo a settarlo ; il pannello riflette, per cui se lo usi prettamente di giorno in un ambiente eccessivamente luminoso puoi avere problemi (a me anche di giorno i riflessi sono trascurabili, ma in alcuni ambienti possono essere fastidiosi) ; mangia un pò di dettaglio sui neri nei film scuri (problema correggibile giocando con le impostazioni, ma che rimane un neo del pannello) ; angolo di vista migliorabile, in linea con le televisioni di pari fascia con pannello sharp

inzomma... è uno dei top di gamma philips, nonchè un pannello di fascia alta sul mercato, indubbia qualità, resa splendida, ma con qualche neo più o meno trascurabile in base al tipo di utilizzo

per i giochi se imposti tutti i filtri il lag è alto ma è normale, se invece li disattivi diventa accettabilissimo. non so quantificartelo ma posso dirti che non mi dà assolutamente problemi... e gioco molto spesso con guitar hero, sparatutto a binari (e qua il lag diventerebbe una tragedia) e fifa (il nuovo metodo per tirare i rigori se ci fosse lag te li farebbe sbagliare tutti). di lag ce ne è un minimo, ma siamo nella norma
    Ultima modifica di Dave76; 12-10-2010 alle 09:27

DTT HD e MHP

Il digitale terrestre integrato nel 37pfl8605H supporta l'HD?
    Il nuovo modello che uscirà non si sa quando (37pfl8605M),avrà in più solo l'MHP?ma secondo voi è un servizio interessante da considerare per il futuro oppure no?

supporta l'HD, ovvio.... si parla di televisioni di fascia alta

per l'M piuttosto dellH.... BHOOOO
    personalmente è una feature inutile o quasi

Il motionflow per me nei giochi è fondamentale. Se lagga troppo non è il tv per me

Citazione Originariamente scritto da Mayhem
    Il motionflow per me nei giochi è fondamentale. Se lagga troppo non è il tv per me
    voglio essere spassionato...
    attualmente lo sto usando con tutto disattivato e posso dire che sono estremamente soddisfatto dai tempi di risposta. proprio un attimo fa giocavo a street fighter ed era eccellente, non percepivo lag

con tutto disattivato la fluiidità era davvero ottima lo stesso, e personalmente in alcuni giochi, tipo sega rally, preferisco disattivarlo il motion flow in quanto la fluidità che introduce mi dà l'effetto di rallentamento del gioco... mentre in un gioco di rally ultraveloce un pizzico di tremolio aumenta l'effetto di velocità. si parla di cose davvero marginali ma che noto

se attivi solo il natural motion al minimo e lasci il resto off cmq a livello di lag siamo cmq su ottimi livelli. il lag diventa pesante se metti tutti i filtri o se imposti l'immagine esattametne come la imposteresti per un film... a quel punto avresti sì un'immagine migliore ma in contrasto con lo scopo di giocare

alla fine dovresti provarlo di persona per vedere quanto è il lag con i filtri che te ritieni necessari, perchè posso solo confermarti che disimpostando tutto il lag è assente e la resa visiva non ne risente

alcuni siti addirittura consigliono di disattivarli questi filtri in quanto l'immagine è già ottima di suo e rischiano di peggiorarla per assurdo più che migliorarla... fà un pò te :S

Question NET TV Philips con router ALICE

Ciao a tutti.
    Qualcuno di voi utilizza i servizi NET TV con un modem/router Alice?
    Ha riscontrato problemi?

Grazie.

ciao ragazzi avrei una domanda da porvi in questi giorni sono indeciso se comprare un philips 37 o 32 pollici della serie 7605.. voi che ne dite diciamo che lo userei per buona parte per i giochi con xbox e poi film naturalmente.. mi sembra un buon prodotto però non so se qualcuno ha già esperienza con questo tv e mi sa dire qualcosa sopratutto per i giochi cioè se lo compro non ci sono problemi con l'xbox vero, gioco sopratutto a fifa11? perchè io con lo sharp hd lcd che ho ci gioco alla grande e non mi da nessun problema..
    aspetto consiglio e o suggerimenti. buget di spesa 1000 euro..
    grazie..

qualcuno ha installato l'ultimo firmware 0.140.11.0 sul 5605h ?
    come gli funziona ?

Per i possessori dell'8605....sapete dirmi se e quanto cambia la qualità visiva(nero,colori,contrasto) guardando questo tv da 30-40°? Crea problemi, sotto questo punto di vista, il vetro frontale?

Ciao e grazie!

Pagina 42 di 107 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •