Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 107 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1592

Scusate ma cosa cambia per esempio nella serie 7000 dalla xx05 o dalla xx55 o xx95? Qual'è il modello migliore?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Scusate ma cosa cambia per esempio nella serie 7000 dalla xx05 o dalla xx55 o xx95? Qual'è il modello migliore?
    la xx05 è il modello standard, la 55 95 ecc. sono edizioni specifiche per le grandi catene, e solitamente si distinguono per un miglio comparto audio, qualche miglioria nei processore video (perfect natural motion invece di hd natural motion) nonchè nel polliciaggio, visto che da mediaworld è in vendita il 42pfl7655

finalmente ieri è arrivato il 37 8605 da saturn (1.200 euri).

ho notato anch'io che da vicinissimo il vetro riflette un pò, il problema xò migliora decisamente allontanandosi.

ho potuto fare un confronto con l'lg sl9000, il sony nx e gli sharp quatron e questi riflettono sicuramente + del philips.

prima di procedere all'acquisto aspetto qualche recensione o il parare di qualche possessore x quanto riguarda la resa del digitale terrestre e appunto gli eventuali riflessi.

intanto su avsforums.com un utente olandese ha potuto confrontare il 37 8605 con il 9705 e a quanto dice l'angolo di visione dell'8605 è decisamente migliore (lui ha infatti acquistato quest'ultimo).
    visto dal vivo anch'io ho sempre apprezzato l'eccellente angolo di visione della serie 8, quindi penso sia un parere credibile.
    Ultima modifica di Jess; 06-07-2010 alle 12:14

Io l'ho ordinato oggi il 408605( 1500 euro scontato invece che 1599 ) spero arrivi presto, mi hanno detto entro venerdì vedremo... Appena mi arriva ve lo recensisco. Al negozio avevano solo il 46 e la qualità video mi è sembrata impressionante. Girava su eurosport e c'era una gara di pattinaggio, i colori e i movimenti erano davvero fantastici. Il vetro è comunque una garanzia. Io ho già lg sl9000 e da allora ho deciso che il vetro non lo mollerò più. Migliore in tutto e per tutto secondo me rispetto agli altri schermi. Per i riflessi anche a me è parso che l'8605 riflettesse molto meno rispetto al LG sl9000 e LG LE8800

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    io ho un philips da 2 anni,quello che dovevo capire l'ho già capito ......
    quale philips hai?
    io sono perfettamento daccordo con te mio padre ha avuto un philips per 30 anni e ha cambiato soltanto una volta la scheda per il telecomando poi per dirtela tutta nella mia casa nuova ho comprato due tv lcd da 32 della samsung e sto valutanto l'acquisto del tv per il salotto..... non ci crederai uno dei due samsung gia si e rotto dopo neanche una settimana di utilizzo poi portato in assistenza mi hanno detto che si doveva fare soltanto un reset ma ritornato a casa aveva di nuovo lo stesso problema quindi per il top tv in casa escludo categoricamente samsung.
    vorrei capire se veramente pero il 7605 da 46" vale veramente i soldi che costa.

Citazione Originariamente scritto da ame790
    quale philips hai?

vorrei capire se veramente pero il 7605 da 46" vale veramente i soldi che costa.
    32" 7403(pagato 900 euro 2 anni fa)
    devi chiedere a chiaro_scuro se vale i soldi che costa,io lo prenderei a occhi chiusi

Per me li vale, pur con le piccole imprecisioni lato software (qualche sporadico blocco e gestione degli mkv non eccellente) e i limiti intrinseci dell'lcd (nero non impeccabile e uniformità non a prova di bomba)
    Qualche giorno fa ho avuto modo anche di vederlo vicino a un panasonic g20 e, non ci crederete, ma la partita di calcio mandato da sky hd si vedeva molto meglio sul philips!
    Non tanto perchè sul philips i colori erano migliori (ma questo dipende sicuramente dai settaggi) quanto sul fatto che l'immagine era più fluida, naturale e definita.

In ogni caso lo ricomprei ad occhi chiusi.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Per
    Qualche giorno fa ho avuto modo anche di vederlo vicino a un panasonic g20 e, non ci crederete, ma la partita di calcio mandato da sky hd si vedeva molto meglio sul philips!

Ciao.
    io ci credo

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Per me li vale, pur con le piccole imprecisioni lato software (qualche sporadico blocco e gestione degli mkv non eccellente) e i limiti intrinseci dell'lcd (nero non impeccabile e uniformità non a prova di bomba)
    .
    solo problemi agli mkv? bene io lo usero' solo ber blu ray tv sky e ps3

L'ho provato solo con il lettore dvd tramite scart (meglio del previsto!) e il computer tramite vga, niente periferiche hdmi.

L'mkv lo legge il televisore tramite usb e mio figlio di tre anni ne sta facendo un uso intenso (gli ho messo il suo amato wall-e sulla chiavetta e ogni tanto durante il giorno se lo guarda).

Ciao.

quoto anche io possessore di 46...7605 all'inizio ero scettico non capivo ma poi smanettando...settando mi sono reso conto che i colori e la profondità d'immagine a volte esagerata non la ritrovo in altri....ora lato firmware è migliorabile "ma penso verra fatto" pero diciamo il potenziale secondo me c'è eccome....

p.s. per chiaro_scuro una guida per imparare l'ultilizzo di automkv??

per chiaro_scuro una guida per imparare l'ultilizzo di automkv??
    Non sono la persona adatta visto che è da solo 2 settimane che lo uso e che non sono andato oltre la codifica, l'aggiunta dei bordi e il resize.

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 07-07-2010 alle 13:52

Uff spero arrivi presto la mia 8605 ieri la MW sono andato a vederla ma anche li ancora non c'era perchè deve ancora arrivare... Al negozio dove l'ho ordinata ieri mi han detto che per venerdi dovrebbe arrivare. Qualcuno sa per caso se questa predizione è reale o sono le solite parole del negoziante?

se guardi online lo danno quasi tutti o disponibile o in arrivo in 1-3 giorni per cui potrebbe essere che venerdi arrivi

io sono indeciso su questi tre modelli tutti da 46 pollici voi quale mi consigliate?

7505 philips
    8605 philips
    le810 sharp

Pagina 16 di 107 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •