Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 107 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1592

Citazione Originariamente scritto da tello-77
    se, gentilmente, ci tieni aggiornati sulla lettura del blue ray dall' LG-HR400 mi fai una cortesia
    ho lo stesso dispositivo LG (che ora sul philips 32pfl9603 funziona benissimo.....) e sono interessato a comprare il tuo stesso televisore.....
    menomale che non l' ho ancora comprato.....
    sull'HR 400 non ho ancora visto il thread ufficiale quindi qualche info te lo do già qui, poi al max continuiamo la conversazione appena sarà presente sul forum la sezione dedicata

ha due sezioni praticamente separate :
    - TV sia analogica che digitale + HDD per registrare
    - lettore Bluray/Dvd

inoltre si collega ad internet per :
    - aggiornare il firmware
    - youtube
    - i contenuti BDLive
    e forse qualcos'altro

io per ora ho aggiornato il firmware all'ultima versione che ha migliorato l'uso del telecomando (prima c'era sempre un ritardo tra quando premevo e quando l'apparato eseguiva)

la sezione tv funziona bene sia in analogico che in digitale e non ho avuto problemi a registrare sia programmando sia con il time shift

la parte dvd/bluray non ho ancora avuto modo di testarla a fondo per via del problema sulla tv che verrà sistemato con il prossimo firmware

l'unica nota negativa per ora è il rumore della ventola di raffreddamento, esterna al case che per i miei gusti è un pò troppo rumorosa, però non ho esperienza con altri hdd recorder, quindi forse sono tutti così, anche perchè leggendo sui forum tutti dicono che è silenzioso, boh?

Questa è una discussione ufficiale e pertanto si parla solo del tv in questione. Esiste un thread riguardante l'LG in questione. Usate quello.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao a tutti,
    ho appena preso il 46 della serie 8000 su REDCOON...
    Volevo sapere una cosa: cosa sono le due funzioni dell'Ambiligth chiamate <<Modalità illuminazione tenue in fase di stand-by, Spegnimento "tramonto">> che non ci sono per esempio sulla serie 7000?

grazie a tutti
    Ciao

scusate, forse mi sono spiegato male
    non era mia intenzione parlare qui dell' HR-400 che per altro già ho, ma capire se il tv in questione ha problemi a parlarsi con questa o con altre devices

Mi confermate che il telecomando in dotazione al 5605 è questo?

Grazie

CONFERMO: ho acquistato il 40pfl5605 qualche giorno fa.
    Ultima modifica di Dave76; 01-06-2010 alle 11:14

confermo

Confermo, e dopo un mese di utilizzo, prima l'ho tacciato di "semplicita" eccessiva.... ora ne sono entusiasta... piccolo ma molto ben fatto e con una ergonomia molto buona anche per le mie mani non proprio "small"
    Ciao
    Carlo

PS... anche io ho un 40PFL5605
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Citazione Originariamente scritto da Qwerty_14
    Confermo, e dopo un mese di utilizzo, prima l'ho tacciato di "semplicita" eccessiva.... ora ne sono entusiasta... piccolo ma molto ben fatto e con una ergonomia molto buona anche per le mie mani non proprio "small"
    Pensi che questo telecomando possa andare bene per una persona anziana?

Se no, un telecomando universale della Philips (con tasti grandi) dovrebbe andare bene?

Ragazzi, scusate, dimenticavo.

Qual è la differenza fra il 5405 e il 5605?

Sembrano essere entrambi a LED.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da franziski
    ... qual è la differenza fra il 5405 e il 5605?

Sembrano essere entrambi a LED...
    Il 5405 non è LED.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

prima recensione (non troppo approfondita) del 40 9705:

http://www.digital.it/recensioni/tv/...ne/680/#page-1

x quello che può valere il voto è fra i + alti del sito

Citazione Originariamente scritto da Jess
    prima recensione (non troppo approfondita) del 40 9705
    infatti più che una recensione mi sembra uno spot pubblicitario.

risolto problema 1080p su 7605

dopo aver aggiornato il firmware ho fatto un factory reset delle impostazioni e spento la tv dall'interruttore sulla tv

ora vedo anche le sorgenti a 1080p senza problemi

resta un problema di compatibilità con l'lg hr400, in quanto vedo senza problema la sezione tv-dvt/hdd (a qualunque risoluzione e frequenza) mentre quando passo al bluray/dvd mi dice sempre che non c'è segnale, il problema sembra nell'auto riconoscimento del device

sia philips che lg mi hanno assicurato che con le rispettive nuove versione del firmware il problema sarà risolto

per ora per vedere i dvd o bluray sono costretto ad usare la scart o il cavo composito

Che mi dite del 37PFL5405H? Come si comporta nella visione di calcio e sport? Avevo aperto un thread al proposito... sono indeciso tra l'acquistare questo, il Samsung LE37C630 oppure l'LG 37LH4000.

Pensi che questo telecomando possa andare bene per una persona anziana?
    Dipende dalla persona e quanto e' il grado di "familiarita' con l'OSD", forse per una mano grande e' un po' scomodo per via dei tasti che sono piccolini, ma fatta l'abitudine sopratutto al doppio pad direzionale e' Ok....

Se no, un telecomando universale della Philips (con tasti grandi) dovrebbe andare bene?
    Io di solito faccio cosi'..... il Telecomando originale lo "metto a nanna" e ne' uso uno universale... fino ad ora pero' non ho avuto tempo di cercarlo...

Ciao
    Carlo
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Pagina 8 di 107 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •