Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 107 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1592

Mi hanno appena spedito il 46PFL8605.....
    Entro 2 giorni dovrei averlo e vi darò le mie impressioni.....spero di aver fatto la scelta giusta!!!

Questa serie ha problemi col decoder HD di Sky?

Citazione Originariamente scritto da peio
    Mi hanno appena spedito il 46PFL8605.....
    Entro 2 giorni dovrei averlo e vi darò le mie impressioni.....spero di aver fatto la scelta giusta!!!
    Dove lo hai preso??? io voglio prendere il 40 pollici ma non lo trovo da nessuna parte......

Citazione Originariamente scritto da anpa84
    Dove lo hai preso??? io voglio prendere il 40 pollici ma non lo trovo da nessuna parte......
    Guarda... effettivamente penso di aver avuto ****. L'ho ordinato su redcoon arrivando da trovaprezzi e aveva un prezzo decisamente basso rispetto agli altri siti (tra qui su tutti era "non disponibile")... Su redconn mi dava spedizione in 4+3 giorni....
    L'ho ordinato e dopo 1 ora se ricliccavi da trovaprezzi lo dava come prodotto scatalogato... (si vede che era un errore)...
    Quindi nel dubbio ho aspettato senza dire nulla e stamattina ho sentito quelli di redcoon che mi han detto che era in spedizione entro oggi...
    Quindi, ancora incredulo, lo sto aspettando...

Infatti spero di non aver fatto cavolate, non avendolo mai visto in giro....
    Speriamo bene!

Ciao

Utilizzo come monitor?

Salve a tutti,

volevo sapere dei possessori come si comportano i 32PFL5605H/32PFL5405H utilizzati come monitor per il PC. In particolare mi interessa la resa dei pixels 1:1 particolarmente importante per la visualizzazione del testo a video.

Come non detto... spostato ora l'ordine ai primi di luglio... e ieri mi han detto che stava per partire!!!

A quanto pare la serie 8000 non si trova ancora da nessuna parte!!
    Qualcuno l'ha già vista in giro??
    Ultima modifica di Dave76; 08-06-2010 alle 14:32

si, alla comet a bologna, ma per me costava troppo quindi ho preferito il 7605
    Ultima modifica di Dave76; 08-06-2010 alle 14:32

Citazione Originariamente scritto da lacchini
    ...... i ho preferito il 7605
    se puoi facci un'analisi tua personale del tv che hai appena comprato!!!!
    GRAZIE........

Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali si devono affrontare solo tematiche tecniche relative all'oggetto in questione. Dove/quando/come comprare e a che prezzo, nonchè le varie disponibilità e prenotazioni non sono argomenti pertinenti. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da peio
    Come non detto... spostato ora l'ordine ai primi di luglio... e ieri mi han detto che stava per partire!!!

A quanto pare la serie 8000 non si trova ancora da nessuna parte!!
    Qualcuno l'ha già vista in giro??
    Ho visto il 32 pollici al T***Y di Novara circa due settimane fa.
    Sto aspettando il 37 pollici. Chi l'ha visto?????

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali si devono affrontare solo tematiche tecniche relative all'oggetto in questione. Dove/quando/come comprare e a che prezzo, nonchè le varie disponibilità e prenotazioni non sono argomenti pertinenti. Grazie.
    chiedo scusa ma ho scritto senza aver letto questa ammonimento

Citazione Originariamente scritto da jasim80
    se puoi facci un'analisi tua personale del tv che hai appena comprato!!!!
    GRAZIE........
    se risali di una pagina il forum vedi i miei commenti

settaggi 42 5405H

salve a tutti. mi inserisco per una info.
    acquistato un 42 5405H, cerco suggerimenti per settaggi ottimali.
    Tv collegato a decoder skyhd.

Grazie a tutti.

Ps.chi è intenzionato all'acquisto di questo modello chieda pure, sarò felice di rispondere.

Ciao, qualche possessore del modello 5605 è in grado di fornire le sue impressioni di visione con le partite del mondiale di ieri con il digitale terrestre.
    Grazie.

ciao a tutti...dopo aver riportato indietro un sony nx500, stavo valutando il philips 5605 32''...qualche possessore ha voglia di dirmi le sue impressioni? in SD come rende? avete provato a giocare con xbox360 o ps3?? con materiale HD?

ah, stavo pensando anche al 5405...se qualche possessore ha voglia di esprimere il proprio parere...

Pagina 9 di 107 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •