Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 107 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1592
  1. #61
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Nessun confronto nelle discussioni ufficiali. Inoltre, basta con i quote fuori norma; attenentevi a quel che riporta il paragrafo 2h del regolamento. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  2. #62
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    173
    sono ansioso di una buona recensione del 46pfl7605.
    Ho un dubbio di quale sia il fornitore del pannello visto che non puo essere quello del sharp 700 dello scorso anno visto che era full led invece quelli di quest'anno sono i nuovi quattron ed il philips non lo sono ....spero tanto che non siano lg

  3. #63
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    95
    Tra quelli che hanno il 7605, c'è qualche novità?
    avete riscontrato qualche problema?

  4. #64
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    258
    segnalo che nelle catene expert sono disponibili i 7605.

    ci ho dato un'occhiata oggi, l'angolo di visione mi è sembrato buono (x il poco che vale anche le immagini sembravano ottime).
    purtroppo vista la ressa non ho potuto smanettarci un pò sopra.

    mi sarebbe piaciuto giocare con l'audio, principale difetto di tutti gli lcd led.

  5. #65
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    42
    Come già detto l'audio è molto buono per una tv led..
    Qualcuno sa come fare la rimozione sicura USB? Su i tv samsung c'è questa opzione, ma su i philips non riesco a trovarla..

  6. #66
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    85

    8605

    [QUOTE=Jess]segnalo che nelle catene expert sono disponibili i 7605.

    salve a tutti.
    Mi rivolgo a voi esperti per avere notizie in merito al 8605 in particolare il 32 o il 37 pollici.
    Nonostante siano già presenti sul sito philips ...... sembrano introvabili.
    Qualcuno di voi li ha già visti?


    grazie

  7. #67
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    95
    Io ho visto un 32" 8605 esposto a fianco di un 32" 7605, ma non stavano facendo vedere niente, solo un simil salvaschermo, quindi non so darti maggiori informazioni.

    Per quel che riguarda la 7605, da Euronics ho visto i modelli da 32-37 e 40". Per quel che trasmettevano si vedeva anche bene, ma non sono riuscito a fare prove o regolazioni.

    Io stavo pensando di prendere il modello 42PFL7695 ... però preferirei quello con il decoder Sat HD, cioè quelli che finiscono con K/02, ma non so se saranno disponibili.

  8. #68
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    258
    dove hai visto l'8605?!?

    al momento non lo trovo da nessuna parte. è vero che rispetto al 7605 ha il rivestimento dello schermo in vetro? spero non ci siano problemi con i riflessi.

    domanda ai possessori del 7605: come sono messi questi philips x quanto riguarda la velocità del cambio canale? (in particolare usando i tasti prog + e -)

    p.s. ieri mi si è rotto il vecchio crt toshiba del salotto. aspetto con ansia l'uscita del 37 8605

  9. #69
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    9
    come mai ci sono due tagli (40 e 42 pollici)nella serie 76x5
    non è che il 40 sia sharp mentre il pannello da 42 sia lg(lg non ha modelli led da 40 pollici)

  10. #70
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente scritto da tyui
    come mai ci sono due tagli (40 e 42 pollici)nella serie 76x5
    non è che il 40 sia sharp mentre il pannello da 42 sia lg(lg non ha modelli led da 40 pollici)
    anche per l'8605 ci sono 2 tagli molto simili: il 37 e il 40.

    sembrerebbe che:
    il 32 sia 100 hz
    il 37 sia 200 hz
    solo il 40 è 200 hz 3d ready.
    avranno tutti pannelli sharp?

  11. #71
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    258
    video illustrativo dell'8605. si vede bene il rivestimento in vetro: http://www.youtube.com/watch?v=1VBqwC7eoWs

  12. #72
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    95
    Si, secondo me, l'8605 è più soggetto ai riflessi ... parere personale.

    Comunque:
    nel negozio dove ho visto il 40PFL7605, stavano trasmettendo il giro d'italia (credo) in HD da sky, ma si vedeva molto male.
    Può essere dovuto alla trasmissione, o alle regolazioni della tv, oppure probabilmente è la tv così, e quindi si vede male???

  13. #73
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    235

    32PFL9705

    salve a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che come me aspetta il 32 fascia alta 9705, doveva uscire il 30 aprile ma ancora non si vede in giro, alcuni siti lo portano in arrivo il 29 maggio.

    avevo bisogno di un 32 TOP da mettere in camera da letto per vedermi i mondiali in hd, ma quà sembra che sia ancora tutto in alto mare.

  14. #74
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    258
    su questo forum polacco ho trovato queste info sul pannello riportate da un tizio che dice di lavorare in philips (e di essere impressionato dalla resa nuovi pannelli): http://www.hdtv.com.pl/forum/philips...-wrazenia.html


    LCD panel in Philips 32PFL7605
    275 LCD LGD EUH SCA Dv.1 32

  15. #75
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    95

    In questa pagina invece:
    http://www.avguide.bg/forum/index.php?topic=24.0

    c'è un bel elenco dei vari modelli e delle differenze (tipo tra 7605, 7685, 7695, ecc)


Pagina 5 di 107 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •