Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 107 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1592

Citazione Originariamente scritto da Gian972
    A parte il discorso sulla retroilluminazione, che non credo influenzi molto la qualità delle immagini, mi interessa capire in modo più approfondito, se possibile, quali caratteristiche superiori avrebbe il 7605 che lo rendono migliore come qualità visiva. A livello di fedeltà del colore, resa del dettaglio, fluidità delle immagini in movimento, è superiore il 7605 rispetto al 5605? Vorrei capire se ci sono differenze sul pannello e sulla elettronica.
    E' la stessa cosa che mi chiedo io e ho scritto di recente a philips chiedendo, a filtri disattivati, se ci siano differenze tra i 2 modelli e se i 100hz siano lo stesso identico algoritmo oppure se sul 7605 sono una versione migliorata rispetto a quella che si trova sul 5605.
    Vi faccio sapere appena ricevo risposta.

Per quanto riguarda interpolazione dell'immagine e filtri vari posso dirti che il 7605 è superiore (di quanto non so dirti) presentando il Pixel Precise HD contro il Pixel Plus HD del 5605.
    Ma i filtri di questo genre a molti non piacciono inducendo troppo spesso artefatti e dando il famoso "effetto soap" che non a tutti piace... per questo mi piacerebbe sentire che anche i 100hz "lisci" (che sono il processo meno invasivo) sono migliorati sul 7605, così come la qualità dell'immagine a 50/60hz e senza alcun filtro attivato.

Il pannello invece è lo stesso e si tratta di un ottimo Sharp.

Avrei inoltre una domanda: esiste qualcuno sul thread con una 7605 e una PS3?

Flak
    Ultima modifica di Flak; 05-01-2011 alle 14:56

Io tra qualche giorno spero!!

Cmq facci sapere cosa ti risponde Philips, anche se di solito rispondono in modo molto vago a queste domande...

Citazione Originariamente scritto da matrix k
    Io tra qualche giorno spero!!

Cmq facci sapere cosa ti risponde Philips, anche se di solito rispondono in modo molto vago a queste domande...
    Anche perché chi risponde non lo sa

oggi il tv è riuscito nell'aggiornamento online è si è aggiornato alla 140.000.027.000 ma sul sito non c'è disponibilità...??

buh....ovviamente sembra che nulla sia cambiato

46pfl7605

Scusate la domanda scema, ma pure il 5605 si può*aggiornare online?

non so ha il connettore per la lan?

Si ma non ho mai visto opzioni per l'aggiornamento online Mi sa che faccio prima a provare

...vorrei acquistare un 5405H\12...qualcuno mi conforterà sulla scelta del prodotto?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da reload
    Si ma non ho mai visto opzioni per l'aggiornamento online Mi sa che faccio prima a provare
    Scusa, hai il 5605 ed hai la porta Ethernet sul TV ??? Sei proprio sicuro ???

Si, perché ho la versione M!

Ragazzi mi spiegate una cosa sulle sigle? perchè ho trovato una buona offerta per un 7655h mentre voi parlate sempre del 7605...se dite che è lo stesso parto a razzo e vado a prenderlo

Citazione Originariamente scritto da fede rr
    Ragazzi mi spiegate una cosa sulle sigle? perchè ho trovato una buona offerta per un 7655h mentre voi parlate sempre del 7605...se dite che è lo stesso parto a razzo e vado a prenderlo
    Il 7655 è una serie appositamente creata per il "mondo media". L'unica differenza con il 7605 è che questa serie monta pannelli LG e non SHARP.

Grazie, nel frattempo avevo trovato la pagina con spiegate tutte le sigle

che dire, ero orientato al 42 e stavo per prenderlo ma adesso non ne sono più troppo convinto....ho paura che dimensioni a parte non regga il confronto con il 32pfl9603 (di un paio d'anni fa) che ho in salotto....voi che dite?

ho appena acquistato il 32" 6605 e ne sono soddisfatto....
    esiste una mini guida od osseravazioni vostre sulla miriade di opzioni e filtri che sono disponibili, per una migliore calibrazione?

inoltre possibile che nel telecomando non esista il tasto AV attraverso cui swicchare le varie sorgenti collegate?
    trovo scomodissimo dover entrare sempre nell' home e sezionare una diversa sorgente..
    ciao e grazie

ho visto il tv philips pfl 5405/h sia 32 che 37 pollici in negozio.
    il modello è uno tra quelli che tengo d'occhio perche mi pare sia buono e a basso costo, però ho notato che la qualità dell'immagine era davvero scadente (la sorgente era sky hd) sia come definizione che come colori, inoltere era anche tremolante quando si vedevano delle scritte..
    tra i tv esposti erano quelli peggiori, come mai? puo essere che erano settati nel modo peggiore possibile? e poi la sorgente era in hd (ready)...
    mi sono sorti molti dubbi sull'acquisto...
    voi che mi dite sull'immagine di questo tv?
    grazie

Pagina 78 di 107 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •