Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 107 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1592

Buongiorno a tutti!!! Io ho un 8605 da 46". Una meraviglia!!!
    Ultimamente però quasi ogni volta che lo spengo, quando lo riaccendo perde tutti i settaggi dell'immagine. Mi ritrovo quindi ambilight spento, colori sparati a 1000, 200 Hz, Perfect Pixel Plus, etc... tutti disattivati.

Io avevo impostato tutti i miei settaggi copiandoli da qualche rece che avevo trovato e li trovavo fantastici. Ora ogni volta accendo, devo dirgli "Reimposta" e poi scelgo velocemente "Cinema" che mi sembra il meno sparato...

A qualcuno capita? Non sono ancora riuscito a capire cosa sia che gli faccia perdere le impostazioni, perchè non lo fa TUTTE le volte che lo spengo ma solamente ogni tanto.
    TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch

scusate l'ot, ma vi volevo chiedere quale software mi consigliate per convertire l'audio di file video per ovviare alla limitazione del tv, che legge solo ac3. vorrei lasciare intatta la sorgente video e intervenire solo sull'audio, come fo?

prova con popcorn audio converter, converte il dts in ac3 e non solo.
    Il video non viene toccato

anche Avidemux fa questa funzione
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

grazie scusate sono rinco ho dimenticato di dire che uso osx, cmq pare che handbrake sia il migliore, però quanto ci mette!!!

io non l'ho ancora fatto (anche perchè sono una pippa col pc) ma si potrebbe provare a spostare semplicemente l'ordine con cui il tv legge le tracce audio,in pratica alcuni mkv al loro interno hanno già l'audio in ac3 ma come seconda traccia,forse spostandolo come prima traccia si risolve velocemente il problema
    c'è qualche smanettone che ne capisce e pensa sia possibile?
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

certo che si può, usa mkv tollnix, puoi eliminare le tracce audio che non ti servono in pochi minuti

Sono indeciso, non so se cambiare un altra volta il mio 8605 al negozio oppure farmelo riparare dall'assistenza Philips. Sinceramente non mi va di perdere ancora tempo andando a Fiano Romano e beccare un altro pannello uguale o peggio...Ancora non riesco a decidere se questo pannello è meglio o peggio dell'altro, almeno l'altro non aveva problemi con l'audio

Cmq la Philips mi ha risposto :
    In merito alla sua richiesta, Le comunichiamo che come casa madre e costruttrice del televisore ci attiviamo affinché il suo televisore venga ritirato-riparato-riconsegnato nel rispetto della garanzia compresa nei 24 mesi dalla data di acquisto, ovviamente se il rivenditore é disposto a sostituirle il televisore , puó decidere di farlo, in ogni caso la nostra assistenza é affidata a tecnici autorizzati da Philips con un grande bagaglio di esperienza e professionalitá.
    Ultima modifica di walburg; 29-12-2010 alle 16:43

@misternv
    molto interessante!la prossima volta che avrò sto problema dell'audio proverò ad usarlo,per la felicità del mio vetusto portatile
    TV PHILIPS 40pfl9705m

Citazione Originariamente scritto da walburg
    Sono indeciso, non so se cambiare un altra volta il mio 8605 al negozio
    in effetti ripensandoci finchè te lo fanno sostituire in negozio,forse conviene approfittare,tanto in assistenza fai sempre in tempo a portarcelo
    TV PHILIPS 40pfl9705m

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    @misternv
    molto interessante!la prossima volta che avrò sto problema dell'audio ..............
    Non preoccuparti, non codifica niente, apre solo il contenitore (mkv) e ti mostra il suo contenuto.
    Niente da elaborare

Fatemi capire per quanto riguarda l'assistenza... se io avessi un problema dove devo portarlo/chi devo chiamare? Il negozio da cui l'ho comprato oppure la philips?
    In effetti é una domanda un po' generica che potrebbe valere per qualunque cosa, perdonatemi l'offtopic

di solito entro 8 giorni lavorativi te lo può sostituire il negoziante,
    trascorso tale termine devi contattare l'assistenza tecnica che o viene a casa o porti tu la tv in riparazione..
    TV PHILIPS 40pfl9705m

SetUp 40PFL5605H

Ciao a tutti,
    è passato poco più di un mese dall'acquisto di questo TV..superate le prime settimane di utilizzo nelle quali è prevalso lo sconforto sull'acquisto devo dire che adesso sono proprio soddisfatto.

Per il setup ho abbandonato la procedura veloce per intenderci quella in cui si è invitati a scegliere la parte destra o sinistra di una foto in quanto ottenevo sempre risultati pessimi, optando per la più redditizia impostazione di fabbrica resettando tutti i parametri e reinstallando il tv evitando la procedura di cui sopra.

Ora utilizzo la configurazione cinema per i film e la configurazione standard per altri programmi sia sul digitale terrestre sia sul decoder HD di Sky.

Ho altresì constatato che nel momento in cui si opera l'installazione di lettori dvd o BR o decoder in generale la procedura ti invita a scegliere quale sia la "periferica" che si vuole aggiungere e ognuna di esse ha secondo il mio parere un setup diverso per quanto riguarda colore ecc. Per cui se dovete aggiungere un BR scegliete il BR se dovede aggiungere il decoder HD di Sky scegliete il "Ricevitore Dig. HD" e i risultati sono ottimi.

Spero d'essere stato utile.

Citazione Originariamente scritto da Flu
    Ciao a tutti,
    è passato poco più di un mese dall'acquisto di questo TV..superate le prime settimane di utilizzo nelle quali è prevalso lo sconforto sull'acquisto devo dire che adesso sono proprio soddisfatto.
    ......
    ...
    decoder HD di Sky scegliete il "Ricevitore Dig. HD" e i risultati sono ottimi.

Spero d'essere stato utile.
    anch'io sono felicissimo possessore del 5605h, preso con la promo mondiali a MW. uso sky hd, e oltre a dire che è spettacolare(ce l'ho da poco l'hd) stasera cambierò periferica e aggiungerò al posto del sat il ricevitore digit hd. altra cosa, te usi impostazioni particolari?io mi trovo bene con la tv settata su risp energetico, visto che i colori sono più tenui e non affaticano la vista.
    da aggiungere che ogni tanto la tv chiude l'audio per un paio di secondi

Pagina 76 di 107 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •