Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 107 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1592

scusate
    io ho i 46pfl8605/12

sul sito italiano invece trovo solo il firmware del 46pfl8605/08

ci va bene lo stesso??

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Ok. Grazie del consiglio: lo dirò al mio amico. Una cosa: l'aggiornamento è OTA o bisogna scaricarlo dal sito di Philips su una pen-drive?
    La seconda che hai detto!

@ilmarco: over the air!

Citazione Originariamente scritto da kyo00
    scusate
    io ho i 46pfl8605/12,sul sito italiano invece trovo solo il firmware del 46pfl8605/08
    fai attenzione a non sbagliarti il tuo è 8605H/12,quello che hai trovato tu è l'8605M/8
    sono due modelli leggermente diversi e non sò se i firmware siano compatibili,quindi ti consiglio di scaricare proprio quello che fa per te.
    è facile basta che scrivi 46pfl8605h nella ricerca in alto a destra sul sito philips italiano e ti trova la pagina dell'assistenza con relativo download del firmware..
    ho appena provato e si trova tranquillamente
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

[QUOTE=ILmarco Si, l'audio fa proprio pena!!! spero di riuscire a ricollegarlo al HT perchè cosi non si può sentire...[/QUOTE]

ma davvero cosi penoso l'audio? compromette la qualità del prodotto oppure non cambiate l'opinione sulla sua bontà?
    fa il suo lavoro considerando sempre che è una tv e non un home cinema?

46pfl8605/12 firmware
    Io ho il modello M/08. Ma questo benedetto aggiornamento firmware che benefici dovrebbe portare? A me il TV sembra già "perfetto" così....

Citazione Originariamente scritto da osammot
    ma davvero cosi penoso l'audio? compromette la qualità del prodotto oppure non cambiate l'opinione sulla sua bontà?
    fa il suo lavoro considerando sempre che è una tv e non un home cinema?
    diciamo che l'audio non mi soddisfa.... ma la tele è ottima e la riprenderei...
    TV: HISENSE H65M7000 + Zidoo X9S AMPLI AV: Denon 3801" - AMPLI HI-FI: Acuuphase E-407"
    - CD: Accuphase dp 55v"-DIFF LAT: ProAc D25"-SURROUND: JMLAB"-CENTRALE: JMLAB"-DVD: Pioneer DV545"-SUB: Velodyne CHT 10 "-CAVI POTENZA: MIT Shtgun S1 bi-wire-CAVI ALIMENTAZIONE: MIT Shtgun AC1.

scusate
    io ho i 46pfl8605/12

sul sito italiano invece trovo solo il firmware del 46pfl8605/08

ci va bene lo stesso??
    assolutamente no... usa il suo...

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=46PFL8605H/12

ciao..
    TV: HISENSE H65M7000 + Zidoo X9S AMPLI AV: Denon 3801" - AMPLI HI-FI: Acuuphase E-407"
    - CD: Accuphase dp 55v"-DIFF LAT: ProAc D25"-SURROUND: JMLAB"-CENTRALE: JMLAB"-DVD: Pioneer DV545"-SUB: Velodyne CHT 10 "-CAVI POTENZA: MIT Shtgun S1 bi-wire-CAVI ALIMENTAZIONE: MIT Shtgun AC1.

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha notizie del modello 42PFL7695H,sul sito Philips non capisco perchè non compare nella pagina principale insieme a tutti i modelli?????

Citazione Originariamente scritto da ILmarco
    diciamo che l'audio non mi soddisfa.... ma la tele è ottima e la riprenderei...
    Io invece sono rimasto molto sopreso dall'audio del mio 5605h. Dato che è un direct led non è fine 2 cm e questo permette di avere un comparto audio di discreta qualità e potenza.

Porta ethernet

Qualcuno ha collegato questi TV ad internet? Cosa si può vedere? RAI iTV si prende? Mi interessa la piattaforma VOD di Sony credo solo x i suoi TV. E Philps cosa offre? in particolare il 5606.
    Ultima modifica di eureka63; 09-12-2010 alle 11:02

una info... i 100hz del 5405h sono reali? cioè apportano beneficio sostanziale? perchè io avrei optato per un samsung c550..che nn ha i 100hz
    Ultima modifica di edik; 09-12-2010 alle 09:59
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

Citazione Originariamente scritto da GuybrushThreepwood
    Io invece sono rimasto molto sopreso dall'audio del mio 5605h. Dato che è un direct led non è fine 2 cm e questo permette di avere un comparto audio di discreta qualità e potenza.
    Mi sa che non state parlando dello stesso modello. ILmarco mette in firma Philips 42Pfl5405H. Siccome ho già letto più volte pareri contrastanti sull'audio di 'sti Philips è bene che venga sempre esplicitato il modello esatto.

Per dirne un'altra, dalle brochure della Philips sembrerebbe che i modelli abbiano retroilluminazioni differenti. Confermate?

EDIT

Il testo sopra è errato. I due modelli sono entrambi illuminati a LED (Direct LED senza local dimming, per la precisione).
    Ultima modifica di eureka63; 09-12-2010 alle 15:21

intendiamoci,anche le nuove tv sono tutte lcd,poi cambia il tipo di retroilluminazione:con le classiche lampade,con led sui bordi,con led dietro ecc. ecc.
    comunque i due modelli che dici tu sono entrambi a led,tra l'altro leggendo mi pare specificato chiaramente nelle caratteristiche
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Ciao a tutti e grazie per le preziose info che ho trovato nel forum.
    Ho acquistato da pochi gg il 42PFL5405H/12 e devo dire che sono soddisfatto del video e dell'audio.
    Ovvio che da una tv che paghi 499 non puoi pretendere i miracoli, ma comunque a mio parere, il rapporto prezzo qualità è molto buono.
    Ieri ho guardato la partita della roma su RaiHD e devo dire che le immagini erano molto belle.

Volevo chiedere un paio di cose ai più esperti:
    1) Come faccio a disattivare il natural motion? Ho trovato dove mi fa vedere la differenza tra acceso e spento, ma pur avendo letto tutto il manuale, non ho trovato come disattivarlo
    2) ho provato un paio di film in formato MKV e l'immagine fa dei piccoli scatti durante la riproduzione. Non è terribile, ma è un po' fastidioso. La versione del firmware non è l'ultima ma abbastanza recente e nelle successive non si parla di file MKV. Capita anche a voi?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    intendiamoci,anche le nuove tv sono tutte lcd,poi cambia il tipo di retroilluminazione:con le classiche lampade,con led sui bordi,con led dietro ecc. ecc.
    comunque i due modelli che dici tu sono entrambi a led,tra l'altro leggendo mi pare specificato chiaramente nelle caratteristiche
    La brochure dell'M/08 (http://www.p4c.philips.com/files/3/3...08_pss_ita.pdf) non parla di LED! Per questo che chiedo qui, a chi può guardare la scatola originale.

Pagina 66 di 107 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •