Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 107 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1592

Citazione Originariamente scritto da autunno

Volevo chiedere un paio di cose ai più esperti:
    1) Come faccio a disattivare il natural motion?

2) La versione del firmware non è l'ultima ma abbastanza recente e nelle successive non si parla di file MKV. Capita anche a voi?

Grazie.
    ...anch'io ho approfittato dell'offerta da 499 € (finita l'offerta ritorna a 649 €) e secondo me il rapporto qualità/prezzo pagato è da 10 e lode!!!

...io non sono esperto, però per disattivare il natural motion devi entrare nel MENU -> setup -> immagine, scendi fino a Pixel Plus (vado a memoria, non ho il TV davanti) entri e li puoi modificare tutte le impostazioni...

Per quanto riguarda il firmware aggiornalo
    http://www.philips.it/c/televisori/s...drp2?t=support

è semplicissimo e velocissimo...
    TV: HISENSE H65M7000 + Zidoo X9S AMPLI AV: Denon 3801" - AMPLI HI-FI: Acuuphase E-407"
    - CD: Accuphase dp 55v"-DIFF LAT: ProAc D25"-SURROUND: JMLAB"-CENTRALE: JMLAB"-DVD: Pioneer DV545"-SUB: Velodyne CHT 10 "-CAVI POTENZA: MIT Shtgun S1 bi-wire-CAVI ALIMENTAZIONE: MIT Shtgun AC1.

Citazione Originariamente scritto da eureka63
    La brochure dell'M/08 (http://www.p4c.philips.com/files/3/3...08_pss_ita.pdf) non parla di LED!
    Alta definizione e dettagli nitidi
    • TV Full HD con Pixel Plus HD per maggiore chiarezza e dettagli più precisi
    Immagini a LED nitide con consumo energetico ridotto
    • 100 Hz LCD, tempo di risposta di 2 ms per una perfetta nitidezza delle immagini in movimento
    • HD Natural Motion per movimenti ultra naturali nei film Full HD
    Audio limpido e intenso.
    • Sistema 2.1 con audio surround da 40 W(2 x 10 W RMS, 20 W virtuali)*
    • Non perderti neanche una parola grazie a Clear Sound
    Semplice connettività digitale a tutto campo
    • Semplice connettività con 3 ingressi HDMI ed EasyLink
    • USB per una riproduzione multimediale fantastica
    • Scopri l'Home Entertainment digitale interattivo con la tecnologia MHP
    Massimo rispetto per l'ambiente
    I TV LED consentono un risparmio energetico fino al 40% rispetto ai normali TV LCD
    • Consumo energetico pari a 0 W quando è spento

Citazione Originariamente scritto da ILmarco
    ...
    Per quanto riguarda il firmware aggiornalo
    http://www.philips.it/c/televisori/s...drp2?t=support

è semplicissimo e velocissimo...

Ciao, si lo farò anche se non mi pare ci siano particolari vantaggi.
    Mi son riletto nuovamente le cose e mi pare che il problema degli scatti sia risolvibile solo elaborando un po' il file mkv in modo da renderlo maggiormente compatibile. (ora mi scarico automkv di cui ho letto nei precedenti post)
    Proverò per il discorso Natural Motion, io ho trovato nei settaggi dopo poi mi compare la videata divisa a metà con a sx SPENTO e a dx ACCESO, ma non capisco come disattivarlo. Cercherò ancora.
    Thanx

Citazione Originariamente scritto da eureka63
    La brochure dell'M/08 non parla di LED! Per questo che chiedo qui, a chi può guardare la scatola originale.
    Premesso che probabilmente sulla scatola troverai meno info che sul sito o sulla brochure,non capisco dove hai trovato scritto che non è led?
    cioè almeno leggendo il link che hai pubblicato come anche Pomiss ha chiaramente sottolineato si evince che sia LED esattamente come lo è l'H/12...
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    ...
    Immagini a LED nitide con consumo energetico ridotto
    I TV LED consentono un risparmio energetico fino al 40% rispetto ai normali TV LCD
    ops. grazie. correggo.

Citazione Originariamente scritto da autunno
    Ciao, si lo farò anche se non mi pare ci siano particolari vantaggi.

Proverò per il discorso Natural Motion, io ho trovato nei settaggi dopo poi mi compare la videata divisa a metà con a sx SPENTO e a dx ACCESO, ma non capisco come disattivarlo. Cercherò ancora.
    Thanx
    ...non li... quella è la sezione DEMO.

segui esattamente: Menù -> setup->impostazioni TV->immagine-> Pixel Plus HD e qui attivi e disattivi il Natural Motion
    TV: HISENSE H65M7000 + Zidoo X9S AMPLI AV: Denon 3801" - AMPLI HI-FI: Acuuphase E-407"
    - CD: Accuphase dp 55v"-DIFF LAT: ProAc D25"-SURROUND: JMLAB"-CENTRALE: JMLAB"-DVD: Pioneer DV545"-SUB: Velodyne CHT 10 "-CAVI POTENZA: MIT Shtgun S1 bi-wire-CAVI ALIMENTAZIONE: MIT Shtgun AC1.

si alza e siabbassa la luminosita' in modalita' gioco!!!

ciao a tutti...innanzitutto complimenti per il forum...è grandioso...!!!
    cmq...il mio prob ...è semplicissimo...praticamente ho acquistato da circa 2 giorni il pfl5605 da 46" ...collegandola alla xbox 360 (pes 2011) ho notato che mentre gioco ...si alza e si abbassa la luminosita'...cosa devo impostare o disattivare...???
    grazie in anticipo..!!!
    pss qualcuno di voi sa che se comprassi un bluray philps posso comandare tutto con lo stesso telecomenado ...(cioè l'easy link funziona solo con i prodotti philips?)
    grazie ancora..!!!

salve.....sto cercando una tv da mettere in camera...ho trovato questa offerta in un negozio il philips 6605 a 550€....questo modello rispetto al 7605 ha in meno solo i servizi internet e l'ambilight? qualcuno che ha questa tv sa darmi il suo parere?

40PFL5605H

allora dopo vari settaggi. Test merighi direttamente da usb e non da dvd non mi convince. I colori sono sfalsati, l'incarnato è inverosimile. Sicuramente meglio in HD, in SD fa pena ma penso che dipenda molto dal come esce fuori il segnale tanto e vero che canale 5 e italia 1 sono sicuramente meglio di rai 2 e rai 3. Sky in SD fa piuttosto pena ma anche li dipende dal canale. Il nero mi convince poco l'angolo di visione così così. Dovrei vedere un blueray ma non ho ancora avuto occasione di visionarne 1. Certo che riportarlo indietro per prendermi un 40 o 46nx710 sicuramente ci guadagnerei in fedeltà ma il mio portafogli ci perderebbe parecchio contando che il philips l'ho preso a 600euri mentre per il 40 di sony ce ne dovrei piantare 900 ed addirittura 1400 per il 46. Vero avrei il 3d. Ma tra 4 o 5 anni quando la tecnologia sarà sicuramente migliorata e vorrò cambiare il tv almeno non rimpiangerò di averci speso dietro un capitale !
    Voi che dite????

...io dico... quello che dici tu stesso... Molto, se non tutto, credo dipenda dal segnale. Sei sicuro che con una tele che costi il doppio o il triplo saresti soddisfatto? Certo se mi parli di passare da 40" a 46" è un altro discorso...
    Non so se con gli ultimi modelli da 6.000 € e il segnale SD attuale si riesca ad ottenere una visione molto migliore di quella che si ottiene col 5605...

Io ripeto che per quello che ho pagato il mio 42Pfl 5405H (499€) sono soddisfatto; me lo godo 3/4 anni in attesa di segnali migliori e poi vedrò cosa offre il mercato... Certo, avessi speso 3.000 € mi girerebbero un po' le scatole....

Citazione Originariamente scritto da giankarlo13
    mentre gioco ...si alza e si abbassa la luminosita'...cosa devo impostare o disattivare...???
    se comprassi un bluray philps posso comandare tutto con lo stesso telecomenado ...(cioè l'easy link funziona solo con i prodotti philips?)
    per prima cosa prova a disattivare il contrasto dinamico e/o la retroilluminazione dinamica,perchè la tv per simulare un contrasto maggiore abbassa la luminosità nelle scene scure e la riaumenta nelle scene chiare quindi hai questo effetto di sbalzi luminosi fai qualche prova e vedi come ti trovi meglio
    ps il sensore di luminosità credo puoi lasciarlo tranquillamente acceso perchè almeno sul mio modello non da problemi di sbalzi,anzi è molto comodo..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da giankarlo13
    ciao a tutti...innanzitutto complimenti per il forum...è grandioso...!!!
    cmq...il mio prob ...è semplicissimo...praticamente ho acquistato da circa 2 giorni il pfl5605 da 46" ...collegandola alla xbox 360 (pes 2011) ho notato che mentre gioco ...si alza e si abbassa la luminosita'...cosa devo impostare o disattivare...???
    grazie in anticipo..!!!
    pss qualcuno di voi sa che se comprassi un bluray philps posso comandare tutto con lo stesso telecomenado ...(cioè l'easy link funziona solo con i prodotti philips?)
    grazie ancora..!!!
    Mi pare che sia qualcosa riguardo al contrasto dinamico. Prova a vedere se cambiando le impostazioni (disattivandolo) si sistema.
    Anche io avevo notato questa cosa (si vedono proprio degli scatti di luminosità) ma dopo aver messo mano alle regolazioni l'ho disattivato in qualche modo.

@massimike
    Io sono molto contento del mio philips, ma è chiaro che i pareri sono soggettivi. Sono daccordo pienamente anche con IlMarco perché a mio avviso è inutile buttarsi a capofitto sulle nuove tecnologie e puntare sempre al top, perché di anno in anno le cose si evolvono. (Pensate 4 o 5 anni fa i tv quanto costavano e confrontateli per qualità e caratteristiche con quelli di adesso!)

Ronny mi ha preceduto

iTV e MPH

Nessuno ha provato i modelli 05/M con internet? Serve a qualcosa di serio (tipo Pay Per View o Video On Demand) o è solo un giocattolo per YouTube?

Sony ha la piattaforma Qriosity per il VOD dei suoi televisori, e Philips? http://www.rai.tv si vede?

Ed il MHP serve a qualcosa veramente? Cosa cambia con quelli che non ce l'hanno?
    Ultima modifica di eureka63; 10-12-2010 alle 14:37

segnalo il 42pfl5405 a 599 euro da euronics con 40 euro di buono!
    scusate ma un tv come questo può essere acceso per 20 ore al giorno senza danneggiarsi? visto che lo metterei in un soggiorno cucina?
    IL TV legge da hd esterni?
    Mi dite com'è questo televisore, perchè strano a dirsi mi ritrovo a scegliere tra esso e un toshiba XV733. Col philips a 550 euro prendo sia il tv che un WD Elements 500gb!
    Ultima modifica di Leonid; 11-12-2010 alle 10:58

il 5405 non è di certo tra i migliori tv in circolazione, ti consiglio di andare almeno sul 5605,ciao

Pagina 67 di 107 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •