Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 135 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 2022

Gianni hai detto che tieni la retro a 2-1 e sono d' accordo con local su standard ma permettimi una domanda: come ti sei regolato con il risparmio energetico ?
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

certo gianni, concordo, ma sottolineo nel tuo discorso queste 3 parole: nel panorama lcd

...che, per molti, e' il panorama meno bello, meglio l'everest o le tre cime di lavaredo? non c'e' paragone, le dolomiti non ce le ha nessuno al mondo (

Io noto blooming ad esempio nel cambio canale...

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    certo gianni, concordo, ma sottolineo nel tuo discorso queste 3 parole: nel panorama lcd

...che, per molti, e' il panorama meno bello, meglio l'everest o le tre cime di lavaredo? non c'e' paragone, le dolomiti non ce le ha nessuno al mondo (
    beh...allora MI CORREGGO SUBITO!!!!!

nel panorama LCD e migliore del 90% dei plasma in circolazione!!! e lo sottolineo!!!!

L'everest ( inteso per PUREZZA, FEDELTA' CROMATICA, MOTION RESOLUTION etc...etc... ) è e ( resterà ? ) il KURO.
    Ma questo sony non lo accostereri così facilmente al panorama medio LCD.
    Anzi invito chiunque non lo abbia provato a visionarlo con attenzione, io stesso alla prima visione ho riscontrato caratteristiche tanto simili ad un plasma; ecco perchè a molti LCD-OMANI in cerca solo di artefatti e nitidezza esasperata potrebbe PARADOSSALMENTE non piacere...

Ripeto, è l'unico LCD IMO ( l'unico ) in grado di dire la sua.
    L'unico...se solo avesse il CMS e se i led bianchi non inficiassero la saturazione del colore pr cui si potrebbe ripetere la battuta trema Kuro....battuta fatta appunto ad esaltare questo piccolo meraviglioso LCD!

Gianni, l NX810 hai avuto modo di provarlo? Mi interesserebbe molto la tua opinione

Ne sono felice possessore e vorrei sapere se veramente il mio mostriciattolo si avvicina al tuo. Per Lorenzo è cosi:P
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Citazione Originariamente scritto da tmac22
    Gianni, l NX810 hai avuto modo di provarlo? Mi interesserebbe molto la tua opinione
    lo ho visionato alla serata Sony a Milano in ambiente mediamente illuminato.
    Ripeto a me è piaciuto subito, non gode dei benefici del local dimming ma è di buon livello.
    Lo accosterei all'Hx800 così di prima battuta.

ma stiamo attenti perchè azzardare PARAGONI, anche IRONICI sta diventando rischioso in questo thread... scherzo ovviamente

ora devo proprio partire!
    cmq davvero soddisfatto! ripeto, per chi cercasse prestazioni fuori dal comune, vale tutti i soldini spesi!

Citazione Originariamente scritto da Gianni81
    vale tutti i soldini spesi!
    il mitico gianni aveva visto la luce, la vera luce, quella che illumina veramente...quella che e' NERA ASSOLUTA

ora non sta benissimo, non e' nel pieno delle sue facolta', e' confuso, deve giustificare una spesa folle fatta d'impulso, ma il suo primo ed unico grande amore e' solo uno...

http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...ml#reviewPage1
    http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...ml?tag=rvwBody

secondo questi tizi direi che non vale neanche la meta' di quello che costa...che sono piu' autorevoli di me, e anche del grande gianni

e' come altre ottime tv (vt20 e c7000), forse un pelino peggio, forse un pelino meglio, la verita' e' dura da stabilire, una certezza cmq c'e': COSTA IL DOPPIO DELLE ALTRE...

quindi non puo' essere CHE VALGA QUELLO CHE COSTA...altrimenti dovrebbe vedersi il doppio meglio..

rispetto al primo ed unico amore di gianni, il paragone in base alle misurazioni oggettive, che cmq poco ci dicono, e' IMPROPONIBILE, il kuro ha dei valori irrangiugibili proprio per tutti...

mrwhite avevi iniziato bene... ora ci sei ricascato... questa è una discussione ufficiale, i confronti facciamoli nell'altro 3d altrimenti poi ci sbattono fuori...

EDIT: Mario ha ragione, i confronti meglio farli nell'altro thread... Posto il mio messaggio lì

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    ora non sta benissimo, non e' nel pieno delle sue facolta', e' confuso, deve giustificare una spesa folle fatta d'impulso, ma il suo primo ed unico grande amore e' solo uno...
    [..

si chiudiamola qui, o non parto più davvero..

cmq non si tratta di OT scusatemi mod., qui stiamo sconfinando nella arroganza, che va oltre il buonsenso e la cortesia.
    Qui si stà attaccando una persona. Persona che per anni si è tenuta lontana dai forum proprio per evitare di metterla sul piano del SO TUTTO IO.
    Proprio per stare lontani dall 'Ego virtuale degli individui, dai quei dogmi, da quei credo e da quelle convinzioni che derivano più dal " sentito dire " più dal " letto " che dal concreto.

Io non avrò studiato, ma vissuto questa passione veramente da molti anni, ho calibrato pannelli, sbagliando e riprovando, ogni tv la sua storia, Nessuna esente da pregi e difetti.

La luce dovrebbero vederla tutti ed abbandonare quel " fanboysmo " tipico della rete, nessuno direbbe che è migliore del kuro, nemmeno un fanboy bimbominchia come molti...
    questo pannello stravince su molti, moltissimi PLASMA in circolazione e quanto a prestazioni pure non ha niente da invidiare nemmeno al VT20 secondo me, e secondo MOLTI come dice qualcuno. ( Vt20 provato una nottata intera ).
    Certo il Pana ha un thx mode che di default è ineccepibile ma diamo tempo al hx900 di essere calibrata.

Quanto a link strani dell'amico dello zio del fratello che ha detto.....ogni recensione trova il suo valore nel momento, nel recensore, nella soggettività o nel modello.
    tante recensioni danno un 10 , altre un 6...per fare un esempio in tutti i settori..film, giochi..etc...

Se un adulto . appassionato ed abituato a certi standard vuole valutare un prodotto si deve basare sul paniere di articoli certo, su tutti però, e non può esimersi dalla presa di visione diretta.
    Io sul Kuro ci vedo 2 film a settimana...non lo scomodiamo lui, pensiamo all'attuale offerta di mercato.
    Stop grazie!

torno in topic.

dicevo, ragazzi, è fantastica come tv, vi stupirà andateci tranquilli!
    Il blooming è davvero inpercettibile e non disturba mai la visione.
    In asse addirittura impercettibile.
    se optaste per opzione local su basso l'effetto sarebbe solo circoscritto alle situazioni sopra citate.

Ripeto, data l'attuale offerta di mercato è davvero un ottimo investimento.
    Se i soldi spesi per voi servono a pagare la soddisfazione che se ne trae, li vale davvero fino all'ultimo euro.

Non so se al mio ritorno posterò ancora su questo forum, mi costa già sacrificio farlo ora dato che sono molto preso.

A colorimetro comprato ci sentiremo e vi posterò cosa ho rilevato!!

E' stato bello dividere l'attesa con voi!

beh gianni...basta che ti farai sentire tramite pm ogni tanto
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Ty Gianni
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Gianni ma quando pensi di tornare con noi per la calibrazione.. Intanto ieri sera ho notato che anche su auto1 + nitido si nota un pelo di effetto soap.. Con auto2 + nitido scompare anche quello? In movimento quanto si perde in linee risolte così a occhio secondo voi?

Pagina 80 di 135 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •