Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 135 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 2022

Finalmente, negli store on line per il taglio da 52" si muove qualcosa!

Credo, tra un po, di poter far parte dei felici possessori di questa tv.

Intanto traggo le mie conclusioni, dopo essermi letto tutto il 3d.

Questo è un tv per l'alta definizione, indi per cui, la normale visione di segnali DDT soprattutto con diagonali molto ampie non è il massimo e fino a qui ci sono.
    Mentre per l'uso videoludico, compreso l'imput lag, ho ancora un dubbio:

In modalità game si perde parecchio in qualità, causa la disattivazione di molti aiuti elettronici?

Sempre nella stessa, abbiamo però il vantaggio di ridurre l'imput lag, vista l'elettronica meno invasisa causa spegnimento di alcuni controlli?

Ciao

Jimmie

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    ...Io aspetto altre reviews per sancire definitivamente quello che è diventato solo un luogo comune (poteva essere -in parte- condivisibile nel 2009 ma non quest'anno). ...
    Ci sono delle reviews che aspetti da qualche sito in particolare, o parlavi in generale?

C'è ancora qulcosa che non ti convince in questo tv, se si di cosa si tratta?

Grazie

Jimmie

Citazione Originariamente scritto da Jimmie
    In modalità game si perde parecchio in qualità, causa la disattivazione di molti aiuti elettronici?
    Purtroppo è necessario togliere quegli interventi che rendono questa tv il top.. Però si l'input lag si abbassa a valori direi ragionevoli

Citazione Originariamente scritto da Spiro185
    Purtroppo è necessario togliere quegli interventi che rendono questa tv il top...
    Attualmente il mio tv è un Sony 32" CRT KV32FQ75A.

Domanda stupida:

La visione dei giochi sull' HX900 in game mode paragonata al mio CRT
    è peggiore?

La visione dei giochi sull' HX900 in game mode paragonata al mio CRT
    è peggiore?
    Parli di qualità percepita o di input lag ?

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Stasera faccio le prove in 3d con gran turismo 5...
    E se riesco anche le differenze auto1/auto2 quanto a interpolazione...ovviamente in 2d...
    grande lorenzo ! stasera me lo provo anche io GT5 in 3D

attendo una tua valutazione su auto1/2, ieri purtroppo non ho potuto approfondire ma promesso questa sera mi metto sotto (sempre se riesco a staccarmi da GT )

Cortesemente potreste dirmi tutti i settings del tv che utilizzate per uso gioco con ps3? non sono molto soddisfatto di quelli miei....

Lorenzo mi potresti aiutare? oltre alle impostazioni riguardanti MF e modalità film, potresti dirmi tutti gli altri parametri iniziando dal tipo di scene da cui partire? grazie mille
    Ultima modifica di 0lithium0; 24-11-2010 alle 11:43

Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    ...
    attendo una tua valutazione su auto1/2, ieri purtroppo non ho potuto approfondire ma promesso questa sera mi metto sotto (sempre se riesco a staccarmi da GT )
    Il 3d su gt5 è eccezionale per pulizia e assenza pressochè totale di crosstalk...è naturalissimo e per nulla forzato come effetto anche se meno marcato rispetto ad altri giochi...
    Inoltre si hanno controlli di parallasse e convergenza dal gioco stesso!!
    Ma la resa in 2d è un'altra cosa, passa da 720p a 1080p e il dettaglio sale notevolmente...per i giochi preferisco auto1 e fluido...anche perchè non essendoci una cadenza di riferimento come ad esempio i 24p filmici l'obiettivo è eguagliare la resa dal vivo quindi il numero di frame più alto è meglio è...artefatti permettendo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Inoltre si hanno controlli di parallasse e convergenza dal gioco stesso!!

Citazione Originariamente scritto da 0lithium0
    ...
    Lorenzo mi potresti aiutare? oltre alle impostazioni riguardanti MF e modalità film, potresti dirmi tutti gli altri parametri iniziando dal tipo di scene da cui partire? grazie mille
    Dipende molto dai giochi ma ultimamente rimango in cinema...con poche correzioni...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Dipende molto dai giochi ma ultimamente rimango in cinema...con poche correzioni...
    Lorenzo.

Perfetto, grazie mille. Quindi utilizzo le stesse impostazioni (in prima pagina) per cinema.

Spero che mi arrivi presto GT5 (l'ho ordinato con cartolina tramite l'offerta Sony...)... speriamo bene
    SONY Bravia KDL-46HX900 con kit 3D e CAM HD - MARANTZ SR6006 - 5.1 (MAGNAT: Monitor Supreme 2000; Monitor Supreme 200; Vector Center 211; Monitor Supreme Sub 301 A); SONY PS3 Slim - Popcorn Hour A400 - SKY HD 3D - REGA RP1 Turntable

Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    Parli di qualità percepita...

Si parlo della qualità percepita.

Citazione Originariamente scritto da 0lithium0
    Perfetto, grazie mille. Quindi utilizzo le stesse impostazioni (in prima pagina) per cinema.
    Con qualche piccola variazione, stasera se ho tempo le posto...
    Lorenzo.

Si parlo della qualità percepita.
    Bè i colori del tubo difficilmente li ritroverai su una tecnologia diversa...mentre il dettaglio è infinitamente superiore essendo il tubo in bassa definizione...
    Lorenzo.

Con qualche piccola variazione, stasera se ho tempo le posto...
    Lorenzo.

Ok, grazie ancora. Aspetterò con ansia
    SONY Bravia KDL-46HX900 con kit 3D e CAM HD - MARANTZ SR6006 - 5.1 (MAGNAT: Monitor Supreme 2000; Monitor Supreme 200; Vector Center 211; Monitor Supreme Sub 301 A); SONY PS3 Slim - Popcorn Hour A400 - SKY HD 3D - REGA RP1 Turntable

Pagina 121 di 135 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •