Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 500

Thumbs up grazie

Citazione Originariamente scritto da robnet
    Ciao e benvenuto nel forum

Il menù di servizio è accessibile indipendentemente dalla versione firmware installata, almeno finquando non inibiranno tale opzione e finora non lo è.

Considera inoltre che i TV appena comprati non hanno mai l'ultima versione firmware quindi a maggior ragione non dovresti avere problemi, segui il mio post in prima pagina e sei a posto.
    Scusa se rispondo (ringrazio) in ritardo a cusa di impegni familiari, Mi è nata Giulia, la mia prma nipontina.Ok tutto chiaro come sempre. E di nuovo a tutto il forum i miei complimenti. Ciao, by Antonio

selezionare..

Citazione Originariamente scritto da digrado
    Mi è nata Giulia, la mia prma nipontina.
    Ciao, by Antonio
    felicitazioni!

io volevo chiedervi questo:
    con un film mkv posso selezionare le tracce audio, passare da una inglese ad una italiana per esempio?

Citazione Originariamente scritto da mattegary
    Salve Ragazzi, .. non c'è proprio modo poi di farlo andare su internet? neanche usando la penna usb originale della samsung...
    Per ora no... ma aspetta c'è chi ci sta lavorando.

Citazione Originariamente scritto da RrOoSsSsOo
    Chi di voi ha installato l'ultimissimo firmware potrebbe dirmi se la riproduzione degli mkv con sottotitoli e audio multipli funziona?!
    Non funziona, non installare niente di nuovo finche non è consigliato quì sul forum

Invito tutti quelli che chiedono sulla registrazione, sui firmware da installare, sull'uso di internet, di
    LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTO IL 3D PRIMA DI POSTARE
    la maggior parte delle domande che vengono fatte hanno già avuto una risposta, questo non è un rimprovero è solo un consiglio, fate prima a leggere che ad attendere una nuova risposta.

aiuto per ue46b6000vp

Salve posseggo un UE46B6000VP. Forse posso esserti utile. Se ti fa piacere lasciami la tua mail che ti giro una foto del menu del mio tv. A tal proposito mi gireresti x cortesia anche i dati che hai copiato nel negozio? (le ultime due cifre del tv del negozio sono Vp o altro?)

Alex, ciao

amaltheo@libero.it

@Nik76: Grazie mille per l'interessamento....spero che portandolo in assistenza non mi inibiscano la garanzia. Comunque grazie davvero.

@amaltheo: il 46b6000 del negozio era un VP...ora ti mando un PM con la mia email, così ti invio le foto del menù di quella tv e ci scambiamo in favore a vicenda. Grazie

Ora un'altra domanda...ho l'abbonamento a mediaset premium ed ho acquistato anche il modulo CAM + Samsung. Quando trasmettono le partite di calcio, non mi si vede il video di Premium Calcio HD...sento solo l'audio. Mentre tutti gli altri canali HD li vedo e li sento perfettamente. Qualcuno di voi ha questo problema?

Anch'io ho lo stesso problema, ma oltre a non vedere il calcio in Hd non vedo nulla in Hd.
    E' una vita che cerco la CI+ x il mio 6000 ma non riesco trovarla.
    Ho acquistato una semplice cam da 50€ ma non in Hd.

Mi dai una dritta?

Grazie.

[QUOTE=HiPuntoSkySport
    ho acquistato anche il modulo CAM + Samsung. Quando trasmettono le partite di calcio, non mi si vede il video di Premium Calcio HD...sento solo l'audio. Mentre tutti gli altri canali HD li vedo e li sento perfettamente. Qualcuno di voi ha questo problema?[/QUOTE]
    perdonami se mi permetto , ma sei sicuro che sia Cam+,ho girato in lungo e largo e non sono riuscito a trovarla ed al CA samsung mi hanno risposto che ancora non sono disponibili,per cui mi chiedo ....dove l'hsi trovata?

Forse intende il modulo Cam2 poichè come giustamente dici la Cam+ ancora non è in commercio, forse lo sarà da settembre
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

working on DTS passthrough

Risultanto particolarmente complesso implementare una decodifica del dts direttamente sul player della nostra tv, alcuni ragazzi hanno avanzato un idea che potrebbe funzionare -anche se molti dicono di no-, voglio condividere con voi questi "lavori in corso" perchè, vi prego, di provare anche voi ad "ingannare" il sistema, più siamo più la possibilità di trovare una soluzione diventa possibile .
    Vi spiego l'idea di base, poi fate tutte le prove che volete e, se qualcuno ci riesce, segnerà la storia =D!
    L'idea è questa, camuffare il flusso audio DTS in modo che sia riconoscibile dalla nostra tv e, tramite un sintoamplificatore esterno -che decodifica anche i flussi DTS-,permetterne la riproduzione.
    Riassumendo:
    Ingredienti:
    -la tv =P;
    -un sintoamplificatore che decodifichi il DTS;
    Obiettivo:
    camuffare il nostro flusso audio,il modo spetta alla vostra fantasia hackera, da uno non riconosciuto ad uno riconosciuto -tipo ac3, in modo che venga trasmesso sul sintoampli in modo che lo possa riprodurre.
    Il lavoro da fare sarà solamente sul file, quindi non si richiede abilità di programmatori.
    Questo e', bene o male, un esempio di un programma che camuffa un ac3 da wav in modo che virtual-dub si confonda:
    http://www.divax.it/programmi.asp?file=Ac3-Wav
    giusto per rendere l'idea di cosa si vuol fare.
    Aggiungo che ho provato ad "incollare" un pezzetto di audio ac3 all'inizio di un dts, risultato che il player non mi dice "flusso audio non supportato" ...ma,purtroppo, non riproduce nessun suono.

questa "soluzione" è veramente assurda.

si spende meno a comprare un western digital hd che in più legge anche i sottotitoli.

doppio post per errore scusate
    Ultima modifica di antartide; 07-05-2010 alle 18:16

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    questa "soluzione" è veramente assurda.

si spende meno a comprare un ..
    Un vecchio amico mi diceva : Ricordati la domanda che devi sempre porti è "come fare una cosa" senza chiederti mai il perchè la devi fare altrimenti non stupirai mai nessuno.
    Io ho un wd live, non cerco di farlo per sentirmi l'audio dts... cerco di farlo solo perchè amo aggirare i limiti imposti dai software.
    Con qualche centinaia di euro potevamo avere la 7000 senza impazzire con menù di servizio e firmware modificati.
    Con qualche decina di euro potevamo comprarci un recorder esterno per registrare le trasmissioni tv su supporti fisici senza costruirci il cavo ex-link e perderci nei meandri dei menù di debug.
    Eppure...eccoci quì abbiamo trovato le soluzioni giuste, perso tempo ma siamo soddisfatti,molto direi
    Diciamo che il mio post era indirizzato a "quelli come me" a cui piace giocare ...chiedendo scusa a gli altri per le nostre assurdità ..che qualche voltà, quando riescono, stupiscono =)
    Ultima modifica di antartide; 07-05-2010 alle 18:23

Questa mattina sembra che siano riusciti ad abilitare internet sul nostro tv.
    Per ora c'è solo l'annuncio
    http://samygo.sourceforge.net/
    Appena avrò qualche cosa di concreto vi farò sapere.

Grazie mille Antartide tienici aggiornati, sia per internet sia per il benedetto audio DTS :P!

Citazione Originariamente scritto da antartide
    Questa mattina sembra che siano riusciti ad abilitare internet sul nostro tv.
    Per ora c'è solo l'annuncio
    http://samygo.sourceforge.net/
    Appena avrò qualche cosa di concreto vi farò sapere.
    Ciao Antartide, grazie della bella notizia, siamo tutti nelle tue mani

Buon Lavoro.

Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •