Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 500

@antartide: il sospetto che fosse stata una mia impressione mi e' nata subito dopo la prima prova. poi pero reimpostando ''b6000'' l'audio ritorna ben chiaro e squillante (ripeto non sono un tecnico e non conosco i termini esatti ma la differenza tra un suono chiaro e deciso con un flebile...come diceva rambler74 nel suo post, ''da radiolina'' la noto anche io che non ci capisco granche').
    e' proprio perche c'e' questa grande differenza che ho capito che qualcosa non va e che mi son deciso a scrivervi per un aiuto. qualcuno ha i firmware giusti per sto' tv (quelli che non facciano perdere la possibilita' di entrare nel menu servizi)? dove posso trovarli? qualcheduno puo inviarmeli via email???

come va configurata la TV collegata in rete?

Buona Serata a tutti, oggi ho scoperto questo forum e ho letto un bel mucchio di cose interessanti, ho seguito qualche 'consiglio' ed ho sbloccato se cosi si puo dire uno dei miei samsung, il md UE40B6000VW

al riguardo volevo chiedervi qualche chiarimento

Ho letto (e quindi) eseguito la prima procedura di sblocco che ho trovato, per intenderci quella in cui bisognava mettere in ON le voci WISELINK MOVIE, WISELINK WRITE & HIGH DEVI
    effettuando questa procedura ho notato che la voce _movie era disabilitata, (riportava il firmware n.2009) nello stesso TV era disponibile una voce 'utilizza firmware alternativo' riportante n.2001, ho caricato quello e la voce wiselink e' stata abilitata. ho regolato il tutto ed il player ha preso a funzionare.

In seguito ho letto della procedura per modificare da b6000 a b7000, ho provato anche quella, il risultato associato al firmware n.2001 e' che oltre alle solite, sono apparse una serie di voci aggiuntive anche decisamente tecniche nel menu di configurazione, dopodiche giusto per provare, ho ricaricato il firmware n2009 disponibile sempre da tv (in pratica ne ha sempre uno di scorta ? ) e tutte le voci aggiuntive sono scomparse, mi chiedo,

da dove salta fuori questo firmware 2001 ?
    e' normale che nel tv venga proposto sempre un software alternativo oltre quello corrente ?

infine

Trovo di una scomodita assoluta compilare le liste dei canali preferiti, non esiste un editor per facilitare il compito ?

Scusate il lungo post, (e mi sono contenuto) ma la scoperta di questo sito per me e' stato fondamentale, visto che volevo sostituire il TV per averne uno con il player integrato (cosi come l'altro mod che posseggo, il 7000 )

saluti

Info Firmware UE40B6000VW

scusate doppio messaggio, non riesco a cancellarlo
    Ultima modifica di mmark; 19-05-2010 alle 20:13 Motivo: doppio

Scusate se mi "intrometto" ma avrei una domanda a cui non sono riuscito ancora a trovare una risposta chiara e SICURA.

Ho un Samsung LED UE32b6000VP, questo TV supporterà le nuove cam CI+ di mediaset premium?
    Riuscirò a vedere Mediaset Premium HD?
    Lo slot è CI ma ho letto che la "P" alla fine indica una predisposizione per l'HD ma nn ho capito granché.

Ora ho una Cam2 CI e di MP HD sento solo l'audio e mi dice canale criptato. Come sarà il mio futuro?

Vi prego toglietemi questo dubbio!!!!
    Grazie.

Salve a tutti, innanzi tutti i miei più vivi complimenti per l'ottimo forum, e vi ringrazio anticipatamente se qualcuno sarà in grado di darmi qualche consiglio sul mio problema.

Dunque, sono possessore da meno di un giorno di un bellissimo Samsung UE32B6000VW, e l'ho collegato al mio PC tramite la Porta HDMI1 e ho subito notato una difficoltà, ovvero che quando imposto la risoluzione a 1920x1080 l'immagine del mio desktop viene proiettata per intero ma con un bordo nero tutto intorno. Ho provato a impostare la dimensione e la proporzione ma non son riuscito a far vedere "a tutto schermo" il mio desktop, se però riduco la risoluzione a 1680x1050, la visione del mio desktop diventa a tutto schermo.

La mia domanda è: "Come posso mettere la risoluzione massima di 1920x1080, facendo in modo che si visualizzi a tutto schermo?" vi prego, mi serve veramente che funzioni con questa impostazione!

Grazie 1000 e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Saluti.

Citazione Originariamente scritto da CaosTotal
    La mia domanda è: "Come posso mettere la risoluzione massima di 1920x1080, facendo in modo che si visualizzi a tutto schermo?" vi prego, mi serve veramente che funzioni con questa impostazione!

Grazie 1000 e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Saluti.
    Ciao CaosTotal
    anch'io sono in procinto di collegare il mio pc via hdmi al tv 46b6000.
    Quindi verificherò iltuo problema e ti farò sapere a breve , hai provato a verificare le impostazioni della scheda video del pc?
    Ciao a tutti a presto.

bene signori tutti del forum... ora ho avuto conferma che il mio e' un problema di firmware. (grazie rambler74).sapete dirmi dove trovare il firmware per il mio 32b6000vw?? fimware sicuri che non blocchino l'accesso al menu' segreto....qualcuno puo inviarmeli nella mia email??
    come ci si puo contattare privatamente via mail?

Citazione Originariamente scritto da nik76
    Ciao CaosTotal
    anch'io sono in procinto di collegare il mio pc via hdmi al tv 46b6000.
    Quindi verificherò iltuo problema e ti farò sapere a breve , hai provato a verificare le impostazioni della scheda video del pc?
    Ciao a tutti a presto.

Grazie per avermi risposto.

Si ho controllato le impostazioni della scheda video ed è tutto a posto, ho provato anche a cambiare da lì le impostazioni, ma niente, comunque noto che il pc mi rileva il TV solo con la dicitura "SAMSUNG" senza nient'altro a specificare il modello. Forse i driver non sono adatti? a questo punto sono a corto di idee.

Citazione Originariamente scritto da CaosTotal
    Grazie per avermi risposto.

Si ho controllato le impostazioni della scheda video ed è tutto a posto, ho provato anche a cambiare da lì le impostazioni, ma niente, comunque noto che il pc mi rileva il TV solo con la dicitura "SAMSUNG" senza nient'altro a specificare il modello. Forse i driver non sono adatti? a questo punto sono a corto di idee.
    Si c'è l'opzione nel pannello di controllo della sk video.
    Io ho una Ati e ti posso dire dove stà, se hai nvidia non ho mai provato.
    ATI:
    1 - apri il Catalyst control center
    2 - vai su Desktop e schermi
    3 - nella fascia in basso hai il disegno della TV, pigi con il tasto destro e fai Configura
    4 - dento li c'è una scheda che ti permette di aumentare e diminuire la dimensione, muovi il cursore finché non si adatta perfettamente alla grandezza dello TV.

ciao

Grazie 1000, questa è proprio l'impostazione che cercavo ho finalmente risolto! GRAZIE!!!

Problema lettura file MKV

Ho un film in hd e non riesco a leggerlo con il televisore.
    Il file è corretto e funzionante. Lo leggo sia col PC che con altro telvisore dotato di usb ma di sicuro + scarso del mio 37B6000 (convertito a 7000).
    Nelle opzioni ho visto dei codec di dvix. che siano no aggiornati?
    Come si possono aggiornare?

Tutti gli altri mkv li vedo senza problemi.
    Grazie.

tv 50 pollici

salve volevo sapere per la serie 6000 la procedura per vedere i film tramite usb va bene anche per i 50 pollici ???

grazie

tutta la serie b6000 anche la 12049503" se vuoi vedere filmati con usb devi fare cosi'

6000-->7000 - AVCHD “.mts” o “.m2ts” non visti

Citazione Originariamente scritto da Giuggiola
    Anche a me interesserebbe saperlo!

Altra domanda: avendo fatto la modifica per farlo diventare "7000" posso vedere i video girati con videocamera il cui formato è AVCHD (file con estensione “.mts” o “.m2ts”)
    Nel mio caso i files non vengono neanche visti
    (Creati con una Panasonic TZ7)

Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •