Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 500

da 6000 a 7000

Ciao a tutti,
    ho un piccolo problema, ho appena installato il nuovo firmware per il mio TV eu40b6000vp ma dal menù di servizio non riesco a cambiare l'impostazione da 6000 a 7000.

Qualcuno può aiutarmi? forse mi manca qualche passaggio?
    Grazie

PS: Forse sono OT casomai cancellate o reidirrizzate il mio post.

Citazione Originariamente scritto da NIKI81
    ciao ragazzi!!non immaginate che soddisfazione poter guardare film mkv direttamente dalla usb,ma ho un gran problema
    se metto un file mkw(3gb)su chiave formattata fat 32 funziona benissimo
    stesso file ma chiave formattata nfts non lo vedo.
    file mp3 su chiave nfts viene riconosciuto

non comprendo....

*possiedo samsung UE32B6000(eseguito procedimento sblocco lettore) acquistata gennaio 2010,nessun aggiornamento eseguito.

grazie in anticipo!
    Anche io ho lo stesso problema...file mkv oltre certe dimensioni non vengono riprodotte dal tv con una chiavetta usb formattata in ntfs, mi fa alcune volte errore (Dati video non supportati) mentr ealcune volte non mi fa visualizzare neanche il file...che dite provo a fare l'agigornamento al 2010? Possiedo UE37b6000vp

Exclamation Info info info....

Prima di tutto.. buonasera a tutti! Sono nuovo del forum e sono contento di farne parte... ! Molto probabilmente non sono nella sezione giusta.. ma vedo che è l'unica che parla di quanto mi iinteressa.
    Voglio porre questo quisito :
    Ho da circa 3 anni un tv al plasma samsung ps-42q7h. Ora volevo sapere se qualche buon uomo più esperto di me è in grado di dirmi se è possibile in qualsiasi modo aggiornare il firmware del televisore e aggiungere eventuali schede interne per migliorarne le prestazioni. Certo in una vostra risposta... Ringrazio. Roberto

Buon giorno a tutti...

Salve, avrei una domanda a tutti coloro che possiedono il ueb6000vw led.

Ho visto che sul sito Samsung sono usciti dei nuovi firmware. step 1 e step 2. Ma che io non riesco a installare sul mio televisore, mi dice sempre versione da aggiornare non trovata. Ho letto in precedenza che se fai un aggiornamento tramite Via cavo non hai possibilità di farli con la penna Usb???

Per favore mi date una mano???

Grazie mille

Armando

ciao sono nuovo in questo forum,volevo sapere ho un ue40b6000vw però smanettando nel sottomenù non mi ricordo in type cosa c'era messo mi puoi aiutare a rimpostarlo?e poi in questo modello di tv c'è un modo per far leggere la cam cì+ HD??
    grazie!!!!

Citazione Originariamente scritto da robnet
    Procedura:

1. guardate nella targhetta grigia posta sul retro del televisore il modello esatto: le lettere finali differiscono tra i vari B6000 quindi se scarichi l'aggiornamento per il modello B6000WV non puoi metterlo sul modello B6000VP.

2. cerca sul sito di download samsung http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
    il tuo modello di TV: TV, video & audio-TV - LED: dall'elenco a discesa scorri i vari modelli, e cerca il tuo.

3. Scarica il file e le istruzioni dal tab "firmware" (non ti preoccupare se la lingua è english, nel firmware ci sono tutte le lingue europee, le puoi selezionare dal menù plug and play).

4. copia il file sulla chiavetta USB, doppio click e ti estrae il firmware sulla chiavetta (ti crea una cartella "image").

5. inserisci la chiavetta USB sul TV, ti appare messaggio se vuoi fare l'aggiornamento o vuoi usare come memoria di massa, seleziona aggiornamento, OK.

6. attendi che abbia finito di aggiornare, poi il TV si spegne e riaccende da solo, tu aspetta che si riaccenda.

7. Finito!

AGGIORNAMENTO DEL 24/03/2010:
    L'ultimo aggiornamento firmware comporta l'impossibilità di fare downgrade a versione precedente e altre possibilità
    via telnet tramite la shell.... quindi....NON AGGIORNATE IL FIRMWARE!!!
    La possibilità di abilitare la visione dei file video la potete comunque avere anche con vecchi firmware, vedi 2 post sotto!

Scusa un attimo a me il televisore ha aggiornato dalla antenna la versione software, quindi come dici tu?? mi attatto???? devo sempre fare aggiornamento via cavo?????

riguardo l'ultimo aggiornamento circa un mese fà mentre guardavo la tv mi ha chiesto di aggiornare e ora risulta il 2010.1, ho però visto che sul sito samsung hanno messo di recente anche lo step 2 ma se lo metto sulla chiavetta non mi riconosce nessun aggiornamento.. E' normale?

Citazione Originariamente scritto da clod85
    riguardo l'ultimo aggiornamento circa un mese fà mentre guardavo la tv mi ha chiesto di aggiornare e ora risulta il 2010.1, ho però visto che sul sito samsung hanno messo di recente anche lo step 2 ma se lo metto sulla chiavetta non mi riconosce nessun aggiornamento.. E' normale?

Stesso problema, ma mi sa che dobbiamo aspettare che torni qualcuno qua.. non ce nessuno che risponde ihihhi

non riesco a capire, o non vedo lo step 2 a cui fate riferimento,
    per il firmware che metti sulla chiavetta, lo hai scompattato?
    se si, cosa vuoi dire con "non lo vede"? se hai già il 2010 potrebbe anche non rilevarlo,scusate ma non riesco a seguire ciò che dite, se mi spiegate meglio proverei volentieri a darvi una mano.

Io ho un 2010, ma sul sito samsung, ci sono due step messi da poco, che il televisore non vede. Ovvio sono scomapattati sulla penna secondo procedura.

ho controllato sia sul sito istituzionale che sul global download e vedo solo il fw 2010.1 riferito al vw(quello che non legge le CI+) ma non riesco a vedere nessuno step successivo, sarò proprio rimbambito.

Ce un step 1 e step 2. ma parliamo di ueb6000vw.

Se scompatti i file sono step 1 e 2
    Ultima modifica di skudiero; 16-11-2010 alle 12:00

allora , ho scaricato il file(anche se a me non serve) ,
    scompattato l'exe e vedo adesso la comunissima cartella che contiene i vari file e l'eseguibile come per tutti gli aggiornamenti rilasciati da samsung senza i 2 step da voi descritti, forse sono le semplici istruzioni per la procedura ,prima di decompressione e poi di aggiormento.

Appena posso ricollego la tv alla antenna e vedo se magari da li esce qualcosa di nuovi hihihi boo...

adesso sul sito samsung c'è solo lo step2 che sarebbe quello del 26/10, però a questo punto immagino che l'aggiornamento via segnale comprendeva entrambi gli step. Lo step1 sul sito non c'è più comunque entrambi gli aggiornamenti risultavano come versione 2010.1

Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •