Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 500

Citazione Originariamente scritto da LeD_Backlight
    Appena fatto!!

a menochè non vogliate modificare il firmware con vecchi custom firmware o fare downgrade, ma chi vuole solo film da chiavetta e PiP può aggiornare
    Ma è sicura sta cosa??A molti è stato inibita la visione dei Film sa USB..mi sembra srtrano..

ciao a tutti sono nuovo quindi perdonate eventuali errori

allora
    ho comperato il televisore led sopra citato...
    ho agg. il firmwere per fargli leggere i film
    ed è diventato la serie 7.
    Ora dato che da me (in calabria) non si vede una mazza ne di digitale e ne analogico ho comprato la cam tivusat. (non controllando se era compatibile o no. ERRORE lo so )
    la ho inserita e ................ ninete non la legge
    che faccio aspetto consigli
    grazie

Citazione Originariamente scritto da maruzzu
    Ora dato che da me (in calabria) non si vede una mazza ne di digitale e ne analogico ho comprato la cam tivusat. (non controllando se era compatibile o no. ERRORE lo so )
    la ho inserita e ................ ninete non la legge
    che faccio aspetto consigli
    grazie
    ma la cam tivusat va solo con i decoder che la montano..la nostra tv non prevede moduli di questo genere ma solo CI e CI+(i modelli VP)per il digitale terrestre!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa

ho capito
    allora che mi consigli
    compro il decoder ? quale?
    con tutti sti decoder ce da uscire pazzi

buonasera e scusate l'intromissione io ho un samsung serie 5 posso utilizzare questa procedura x vedere i dvix? grazie di una vostra risposta

susate ancora il modello e le40b530p7w

Una domanda stupida ma questo TV led, con l'opzione sbloccata per vedere i film direttamente da Hard Disk può visualizzare film in HD?

Citazione Originariamente scritto da sasyhbk
    buonasera e scusate l'intromissione io ho un samsung serie 5 posso utilizzare questa procedura x vedere i dvix? grazie di una vostra risposta
    Mi spiace ma la modifica e valida solo per il 6000.

Citazione Originariamente scritto da Mic78bia
    Una domanda stupida ma questo TV led, con l'opzione sbloccata per vedere i film direttamente da Hard Disk può visualizzare film in HD?
    sia HD e FULL HD.

Wink flash firmware

ciao ...possiedo un le37b650 e come molti avevo il problema del firmware bloccato.Bene ieri sono riuscito a sbloccare l'aggiornamento e tornare alla versione 2000.5 senza collegare il tv al pc ma tramite rete wireless con telnet .ho scaricato sagygoPVR e funziona,solo che certe volte non registra l'audio qualcuno sa perchè?.........
    che soddisfazzione!!!!!!!

SAMSUNG LED 40B6000VW

Ciao a tutti, provo a sottoporvi il mio problema, nella speranza che qualcuno abbia più esperienza di me e sappia darmi un consiglio...
    Ho comprato una TV Samsung LED 40B6000, la TV a mio giudizio è ottima, solo che da qualche tempo noto un fastidioso senso di lampeggio marcato specialmente nella parte superiore sinistra... ho provato a contattare l'assistenza SAMSUNG, mi hanno detto che non sanno cosa sia e di provare a darla ad un negozio autorizzato all'assistenza per "vedere" cos'ha... sono molto diffidente perché non sapendo bene qual è il problema, e verificandosi solo dopo un po' che la TV è accesa, ho paura che questi vengano a prelevarmi la TV, le facciano fare un giro per poi chiamarmi e dirmi che non ha nulla... a qualcuno di voi possessore di questa TV Samsung è già capitato un problema simile? Grazie per le risposte che saprete darmi...

lampeggio

il lampeggio che noti è simile ad uno sfarfallio? anche a me è capita di notarlo al centro dello schermo e anche a me scoccia chiamare l'assistenza, ma prima o poi dovrò farlo. sul forum ufficiale del B6000 un altro utente ha avuto lo stesso problema risolto dall'assistenza.

Esatto...

Ciao, esattamente, è proprio una sorta di sfarfallio, zona centrale, ma tende più verso la parte alta a sinistra... a volte è davvero fastidiosa e si percepisce come se fosse un settaggio di frequenza sbagliato... ad esempio però, con la Xbox non me lo fa, risulta perfettamente limpido, con SKY e il lettore DVD invece si... col Blu-ray anche non lo noto...

[QUOTE=andryabraxas]Ciao, esattamente, è proprio una sorta di sfarfallio..

Anche a me è così zona centrale... più forte a sinistra, me lo fa sia con il DT sia con sky HD. Si nota soprattutto nelle trasmissioni sportive con sfondi uniformi (calcio, tennis, golf).
    io comunque aspetterò fin quasi alla scadenza della garanzia, (ho sempre timore che esca qualche altro difetto più importante e mi scoccio di andare in assistenza due volte).
    Se tu decidi di far intervenire l'assistenza fammi sapere.
    Ultima modifica di juary; 02-09-2010 alle 21:06

Salve gente vi faccio una domanda "niubba" che forse avrete già risposto mille volte ma io nn lo trovata.

Ho un tv led samsung UE40B6000VPXXC comprato circa un'anno fa' (DIC 2009) , ora vorrei sapere se si può transformarlo in B7000 dal telecomando senza aggiornare niente lasciando il firmware "originale"???? Oppure necessita aggiornarlo x cambiarlo in B7000??? Se sì quale upgrade scegliere c'è ne sono 3, due ENGLISH ed uno MULTI ? Grazie x l'attenzione.

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •