Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 73 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1095

la cosa che mi lascia perplesso in questa faccenda e che la stessa sony ad un utente ha effettuato la sostituzione ed ad un altro no

cianixar ma tu l'hai sostituita subito dopo l'acquisto (entro i 7 giorni) ?

inoltre poi con questo fatto si creerebbe un precendete con il rischio per i centri di assistenza da essere invasi da richieste di sostituzione

teneteci informati
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Coni

Due giorni dopo averlo comprato mi sono accorto dei coni e sono andato subito alla sony con delle foto del monitor.Il tecnico mi ha detto che potevo segnalarlo anche dopo un anno la proceduta di assistenza è uguale, ormai nessuno ti sostituisce la tv nella prima settimana ti spediscono all'assistenza e fine. Dopo 3 giorni sono venuti a casa mia per verificare il problema, hanno fatto le foto e spedito tutto alla casa madre in attesa di risposte. La Sony ha dato 2 opzioni in base alla determinazione del cliente 1) è normale che ci siano i coni lo fanno tutte le tv 2) se il cliente rompe sostituire pannello. Abbiamo aspettato 20gg ed il pannello è arrivato . Il tecnico mi ha consigliato di far segnalare il problema il più possibile nei centri assistenza altrimenti Sony per poche persone non si muove.
    Ciao
    Ultima modifica di cianixar; 17-06-2010 alle 10:01

Citazione Originariamente scritto da COXI
    ma per aggiornarsi, in quel momento devi stare in rete o ciò puo avvenire anche metre stai guardando semplicemente la tv (suppongo che se così fosse devi perlomeno avere attiva una rete wireless). Un ultima cosa: ieri sono riuscito anche io a configurarlo per internet ma se io volessi scegliere un sito internet da visitare....un quotidiano sportivo piuttosto che un social network o quant'altro (visto che "li dentro" è tutto scritto in inglese ed io lo "mastico" poco...) cosa devo fare?
    L'aggiornamento credo avvenga in standby altrimenti non ti si bloccherebbe il TV mentre lo guardi e sarebbe poco....ortodosso.
    Non puoi scegliere che pagine vedere, non ha un browser internet, tutto quel che fà lo fà attraverso i widget di yahoo.
    Ultima modifica di Dave76; 17-06-2010 alle 13:49
    SONY 40NX700

Ok! sei stato preziosissimo e ti ringrazio per l'aiuto! Buona visione con questo splendido tv che avrà pure i suoi difetti (e chi non ne ha...) ma come qualità di immagine ha poco da invidiare agli altri...
    Ultima modifica di COXI; 17-06-2010 alle 14:28

Domanda: io lavoro con i p.c. con tutti i rischi relativi ai "famosi" virus che girano su internet e via dicendo. Mi chiedevo se con il tv parlando di internet non si possano correre gli stessi rischi. Non sarebbe una cosa da poco...mi auguro (se i rischi sono gli stessi di una normale navigazione) che abbiano preso le adeguate contromisure qualcuno sa un pò di più in merito?

Citazione Originariamente scritto da COXI
    Domanda: io lavoro con i p.c. con tutti i rischi relativi ai "famosi" virus che girano su internet e via dicendo. Mi chiedevo se con il tv parlando di internet non si possano correre gli stessi rischi. Non sarebbe una cosa da poco...mi auguro (se i rischi sono gli stessi di una normale navigazione) che abbiano preso le adeguate contromisure qualcuno sa un pò di più in merito?
    non esistono virus che colpiscono il sistema operativo dei tv bravia

inoltre si tratta solo di streaming video, non vengono scaricati eseguibili o file diversi da flussi video ed audio

film in streaming

ma se io voglio vedere un film in streaming dal pc, come devo fare???
    grazie

non so cosa intendi

parli di mettere un film sul pc e vederlo in wifi?

basta usare windows media player

poi se vuoi vedere video dai siti ( presi direttamente dal browser) tipo you tube PERO' in HD non so

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    non esistono virus che colpiscono il sistema operativo dei tv bravia

inoltre si tratta solo di streaming video, non vengono scaricati eseguibili o file diversi da flussi video ed audio
    Ok...mi sento più tranquillo grazie mille

Questo, preso da un forum inglese, è il peggior caso di coni (o meglio "stalattiti"!!) finora documentato!!! Tremendo..

Citazione Originariamente scritto da motoskipho
    Questo, preso da un forum inglese, è il peggior caso di coni (o meglio "stalattiti"!!) finora documentato!!! Tremendo..

Questo è davvero troppo.... se il mio facesse un "lavoro" del genere prima chiamavo il tecnico..e poi vai a bottigliate sullo schermo!

Dà l'idea di un foglio spiegazzato. Potrebbe essere che queste ombre derivino dal fatto che il pannello non è perfettamente piatto o che ci sia una superficie riflettente non perfettamente piatta... O forse sono deformazioni dovute al montaggio, incollaggi o viti... in ogni caso è veramente incredibile che Sony possa far uscire di fabbrica TV così. E' vero che sono in perdita e devono a tutti i costi vendere ma quando è troppo è troppo....

Citazione Originariamente scritto da motoskipho
    è veramente incredibile che Sony possa far uscire di fabbrica TV così.....
    Infatti.E' proprio inammissibile per una multinazionale del genere.

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    non so cosa intendi

parli di mettere un film sul pc e vederlo in wifi?

basta usare windows media player

poi se vuoi vedere video dai siti ( presi direttamente dal browser) tipo you tube PERO' in HD non so
    si, però altri siti, tipo megavideo ecc....si puo' fare??

Citazione Originariamente scritto da kuzmanovic
    si, però altri siti, tipo megavideo ecc....si puo' fare??
    non so se esiste qualcosa del genere

Pagina 42 di 73 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •