|
|
Risultati da 586 a 600 di 1095
Discussione: [SONY serie NX700 / NX800] TV LED monolithic design
-
14-06-2010, 12:49 #586
ma è un thread di lamentele e basta oppure un thread dove si parla "anche" del tv in questione,consigli tecnici, prove ecc....
-
14-06-2010, 13:07 #587
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 149
-
14-06-2010, 13:38 #588
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 140
da ciò che si vede e che vedo....non stai messo peggio di altri. Fidati, ho visto di peggio sia con nx700 che con altri televisori di altre marche che non sto qui ad elencare per non denigrare nessuno...resta comunque il fatto che è un problema fastidioso ed hai tutte le ragioni per lamentarti...
Ultima modifica di Dave76; 14-06-2010 alle 15:49
-
14-06-2010, 15:48 #589
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
Originariamente scritto da Vikk
Il "diritto di recesso" è un diritto di ripensamento esplicitamente e specificatamente previsto per le vendite a distanza, da effettuarsi entro e non oltre 10 gg dal ricevimento della merce. In pratica se ci "ripensi" (per i più molteplici motivi) hai il diritto di restituire la merce che ti hanno mandato senza dovere nulla al locale commerciale (ovviamente se hai già pagato ti devono restituire i soldi).
NON è l'ottenimento della restituzione dei soldi o la riduzione del prezzo che si riferiscono esclusivamente alla specificità della GARANZIA.
Nel caso di specie, comunque, Gio1986 non può esercitare il diritto di recesso ma bensi ricollegarsi a quanto previsto nei termini di Garanzia, sempre che ovviamente i difetti da lui riscontrati possano rientrare in detta casistica.
Se hai dubbi leggiti questo articolo che fa capire in modo molto "elementare" di che si tratta.http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+...ma+ci_9652.php
Perdonate l'OT, giuro che interverrò solo per questioni tecniche d'ora in poi.Ultima modifica di rickiconte; 14-06-2010 alle 16:05
-
14-06-2010, 20:45 #590
Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 37
Originariamente scritto da rickiconte
si, scusa ho scritto recesso invece di risoluzione!Ultima modifica di Dave76; 15-06-2010 alle 09:16
-
14-06-2010, 20:46 #591
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 149
Salve ragazzi,oggi mi sono presentato a Eur****s (dato che conosco il vicedirettore ed il direttore) ho fatto presente questo mio problema oramai diventato ingestibile (portando IO le foto,cosa che avrebbe dovuto fare l'assistenza tecnica Sony) allora hanno chiamato (con numeri interni) il responsabile Sony e mi è stato detto di attendere fino a Mercoledì sera,fortunatamente il direttore si è incacchiato e ha detto che se entro Mercoledì non si fanno vivi farà casino pure lui per aiutatmi,inoltre si è arrabbiato perchè ha notato pure lui i coni su TUTTI gli NX700 e anche su qualche NX800 che hanno in vendita.........aspetto e vi faccio sapere,comunque naturalmente ricordo a tutti che non mi lamento molto dei coni ma delle chiazze che ho.
PS:Appena ho detto che avrei fatto fare la lettera all'avvocato il responsabile ha subito detto che avrebbe fatto di tutto per aiutarmi (chissà perchè.....).
-
14-06-2010, 21:34 #592
Originariamente scritto da Gio-1986
ciao
-
14-06-2010, 21:44 #593
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 149
Su quello non ho dubbi,ma la persona per bene andrebbe fatta anche prima di portarti a fare lettere varie
Ultima modifica di Dave76; 15-06-2010 alle 09:16
-
14-06-2010, 21:51 #594
Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 37
Originariamente scritto da Gio-1986
i 18 mesi si riferiscono alla garanzia convenzionale (quella offerta da produttore) che può avere durata qualsiasi (basta che sia maggiore di 1 anno). La garanzia di 2 anni è invece quella legale, ma vale solo per il "difetto di conformità", non per i vizi sopravvenuti dopo l'acquisto.
-
14-06-2010, 22:43 #595
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 149
Secondo me un lettore Blu Ray ps3 che si brucia dopo 20 mesi (tra l'altro utilizzata non tantissimo) è un difetto di conformità...poi magari mi sbaglio,so che Sony prolungò la garanzia perchè appunto c'erano molte PS3 che dopo un po di tempo andavano a soffrire di questo problema (le 60GB se non ricordo male) vabbè
aspetto di vedere che mi dicono per il mio NX700
.
Ultima modifica di Dave76; 15-06-2010 alle 09:15
-
15-06-2010, 08:14 #596
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 140
In bocca al lupo di cuore e facci sapere!
-
15-06-2010, 10:12 #597
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 149
Originariamente scritto da COXI
thanks
-
15-06-2010, 10:32 #598
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 140
Io come ripeto qualche "conetto" in alto al centro lo vedo...però sinceramente non mi da particolarmente fastidio. Ieri stavo vedendo la partita della nazionale (su rai hd) e devo dire che, senza modificare alcun parametro con la visione "scena" sport, più che la partita...ammiravo la splendida qualità di immagine. Per tornare a "bomba" non so se contattare l'assistenza tecnica o meno visto che di macchie vere e proprie (ancora e spero per sempre...) non ne vedo. Che ne pensate?
-
15-06-2010, 10:42 #599
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 149
Originariamente scritto da COXI
Comunque devo dire che questa volta Sony con questi pannelli l'ha buttata proprio di fuori....
-
15-06-2010, 11:06 #600
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 140
Originariamente scritto da Gio-1986