Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 73 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1095
  1. #586
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.179

    ma è un thread di lamentele e basta oppure un thread dove si parla "anche" del tv in questione,consigli tecnici, prove ecc....

  2. #587
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    149
    A parte il riflesso della finestra sulla destra,guardate a sinistra (seguite la cornice verticale) poi comunque tutto non è venuto nella foto perchè devo prendere immagini statiche,quando guardo film o partite di Hockey è un problemone!
    Ultima modifica di Gio-1986; 14-06-2010 alle 13:11

  3. #588
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    140
    da ciò che si vede e che vedo....non stai messo peggio di altri. Fidati, ho visto di peggio sia con nx700 che con altri televisori di altre marche che non sto qui ad elencare per non denigrare nessuno...resta comunque il fatto che è un problema fastidioso ed hai tutte le ragioni per lamentarti...
    Ultima modifica di Dave76; 14-06-2010 alle 15:49

  4. #589
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Citazione Originariamente scritto da Vikk
    sto anche preparando l'esame di diritto privato:
    ps: ricordo che il recesso (ti ridanno i soldi) o la riduzione del prezzo sono rimedi di "secondo grado", esperibili solo quando la sostituzione/riparazione risulta impossbile o eccessivamente onerosa.

    Il "diritto di recesso" è un diritto di ripensamento esplicitamente e specificatamente previsto per le vendite a distanza, da effettuarsi entro e non oltre 10 gg dal ricevimento della merce. In pratica se ci "ripensi" (per i più molteplici motivi) hai il diritto di restituire la merce che ti hanno mandato senza dovere nulla al locale commerciale (ovviamente se hai già pagato ti devono restituire i soldi).
    NON è l'ottenimento della restituzione dei soldi o la riduzione del prezzo che si riferiscono esclusivamente alla specificità della GARANZIA.

    Nel caso di specie, comunque, Gio1986 non può esercitare il diritto di recesso ma bensi ricollegarsi a quanto previsto nei termini di Garanzia, sempre che ovviamente i difetti da lui riscontrati possano rientrare in detta casistica.

    Se hai dubbi leggiti questo articolo che fa capire in modo molto "elementare" di che si tratta.http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+...ma+ci_9652.php

    Perdonate l'OT, giuro che interverrò solo per questioni tecniche d'ora in poi.
    Ultima modifica di rickiconte; 14-06-2010 alle 16:05

  5. #590
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Il "diritto di recesso" è un diritto di ripensamento esplicitamente e specificatamente previsto per le vendite a distanza, da effettuarsi entro e non oltre 10 gg dal ricevimento della merce.

    si, scusa ho scritto recesso invece di risoluzione!
    Ultima modifica di Dave76; 15-06-2010 alle 09:16

  6. #591
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    149
    Salve ragazzi,oggi mi sono presentato a Eur****s (dato che conosco il vicedirettore ed il direttore) ho fatto presente questo mio problema oramai diventato ingestibile (portando IO le foto,cosa che avrebbe dovuto fare l'assistenza tecnica Sony) allora hanno chiamato (con numeri interni) il responsabile Sony e mi è stato detto di attendere fino a Mercoledì sera,fortunatamente il direttore si è incacchiato e ha detto che se entro Mercoledì non si fanno vivi farà casino pure lui per aiutatmi,inoltre si è arrabbiato perchè ha notato pure lui i coni su TUTTI gli NX700 e anche su qualche NX800 che hanno in vendita.........aspetto e vi faccio sapere,comunque naturalmente ricordo a tutti che non mi lamento molto dei coni ma delle chiazze che ho.


    PS:Appena ho detto che avrei fatto fare la lettera all'avvocato il responsabile ha subito detto che avrebbe fatto di tutto per aiutarmi (chissà perchè.....).

  7. #592
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    1.629
    Citazione Originariamente scritto da Gio-1986
    PS:Appena ho detto che avrei fatto fare la lettera all'avvocato il responsabile ha subito detto che avrebbe fatto di tutto per aiutarmi (chissà perchè.....).
    Magari perché è una persona per bene!
    ciao

  8. #593
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    149
    Su quello non ho dubbi,ma la persona per bene andrebbe fatta anche prima di portarti a fare lettere varie
    Ultima modifica di Dave76; 15-06-2010 alle 09:16

  9. #594
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente scritto da Gio-1986
    Ultimamente stanno un po esagerando con certe cose,la Sony sta diventando sempre peggio.....già i 18 mesi di garanzia della PS3 che in Italia dovrebbero essere 24 di legge

    i 18 mesi si riferiscono alla garanzia convenzionale (quella offerta da produttore) che può avere durata qualsiasi (basta che sia maggiore di 1 anno). La garanzia di 2 anni è invece quella legale, ma vale solo per il "difetto di conformità", non per i vizi sopravvenuti dopo l'acquisto.

  10. #595
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    149
    Secondo me un lettore Blu Ray ps3 che si brucia dopo 20 mesi (tra l'altro utilizzata non tantissimo) è un difetto di conformità...poi magari mi sbaglio,so che Sony prolungò la garanzia perchè appunto c'erano molte PS3 che dopo un po di tempo andavano a soffrire di questo problema (le 60GB se non ricordo male) vabbè aspetto di vedere che mi dicono per il mio NX700 .
    Ultima modifica di Dave76; 15-06-2010 alle 09:15

  11. #596
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    140
    In bocca al lupo di cuore e facci sapere!

  12. #597
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente scritto da COXI
    In bocca al lupo di cuore e facci sapere!
    Crepi il lupo si spera thanks

  13. #598
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    140
    Io come ripeto qualche "conetto" in alto al centro lo vedo...però sinceramente non mi da particolarmente fastidio. Ieri stavo vedendo la partita della nazionale (su rai hd) e devo dire che, senza modificare alcun parametro con la visione "scena" sport, più che la partita...ammiravo la splendida qualità di immagine. Per tornare a "bomba" non so se contattare l'assistenza tecnica o meno visto che di macchie vere e proprie (ancora e spero per sempre...) non ne vedo. Che ne pensate?

  14. #599
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente scritto da COXI
    Io come ripeto qualche "conetto" in alto al centro lo vedo...però sinceramente non mi da particolarmente fastidio. Ieri stavo vedendo la partita della nazionale (su rai hd) e devo dire che, senza modificare alcun parametro con la visione "scena" sport, più che la partita...ammiravo la splendida qualità di immagine. Per tornare a "bomba" non so se contattare l'assistenza tecnica o meno visto che di macchie vere e proprie (ancora e spero per sempre...) non ne vedo. Che ne pensate?
    I conetti comunque li ho visti in ogni NX700 (poi non so se qualcuno si salva del tutto) ma io ieri ho provato a vedere la partita su Sky Mondiale HD e devo dire che le chiazze le vedevo proprio bene (nero sul verde,si nota molto bene) se non hai grossi problemi non so se ti conviene contattare l'assistenza tecnica,però comunque se vuoi farlo almeno ti dicono qualcosa (se ti capita un'assistenza tecnica migliore di quella che hanno fatto a me)
    Comunque devo dire che questa volta Sony con questi pannelli l'ha buttata proprio di fuori....

  15. #600
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    140

    Citazione Originariamente scritto da Gio-1986
    I conetti comunque li ho visti in ogni NX700 ieri ho provato a vedere la partita su Sky Mondiale HD e devo dire che le chiazze le vedevo proprio bene (nero sul verde,si nota molto bene) se non hai grossi problemi non so se ti conviene contattare l'assistenza tecnica,....
    Alla fine hai ragione...se non ho grossi problemi di visione (io per esempio ieri le chiazze nere sul "manto erboso" non le ho viste proprio) evito di smuovere qualcosa.. Se poi il problema dovesse peggiorare (mi auguro di no....) ci penserò. Ti rinnovo i miei migliori auguri per il tuo problema! Facci sapere mi raccomando!


Pagina 40 di 73 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •