Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 73 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1095

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS

Beh, pensa a quelli che hanno scelto la formula "Ci credi"; doppio colpo per loro...
    già! almeno ho la soddisfazione di aver scommesso giusto!

Mi ha chiamato l'Euron*cs adesso,mi hanno detto che Sony Italia ha dato l'ok per cambiarmi il tv (anche se dicono che non possono farlo) però io devo a priori accettare questa "condizione" vado da Euron*cs mi sballano un nuovo tv,se non ha difetti OK e se invece è peggio del mio oppure presenta nuovi difetti mi "attacco" (sì esatto,proprio così mi hanno detto)..........voi che dite?

Accetta l'offerta.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS
    Accetta l'offerta.
    Ciao,io l'offerta la posso pure accettare ma se capita uno con dei diffetti maggiori mi hanno detto che NON posso più chiamare nessuno per farci niente (non mi sembra regolare e logico),praticamente in parole povere mi ha detto che se ne esce uno con una chiazza nerissima da non poter nemmeno vedere i colori primari non posso brontolare perchè ho accettato la condizione di Sony.

Citazione Originariamente scritto da Gio-1986
    Ciao,io l'offerta la posso pure accettare ma se capita uno con dei diffetti maggiori mi hanno detto che NON posso più chiamare nessuno per farci niente (non mi sembra regolare e logico),praticamente in parole povere mi ha detto che se ne esce uno con una chiazza nerissima da non poter nemmeno vedere i colori primari non posso brontolare perchè ho accettato la condizione di Sony.
    Non credo te lo facciano mettere per iscritto
    ciao

Mi ha chiamato l'Euron*cs adesso,mi hanno detto che Sony Italia ha dato l'ok per cambiarmi il tv (anche se dicono che non possono farlo) però io devo a priori accettare questa "condizione" vado da Euron*cs mi sballano un nuovo tv,se non ha difetti OK e se invece è peggio del mio oppure presenta nuovi difetti mi "attacco" (sì esatto,proprio così mi hanno detto)..........voi che dite?
    Tu accetta alla sola condizione che ti facciano vedere dove e come Sony Italia ha detto una cosa del genere. Io dico che Sony ha autorizzato il cambio del tv ed è Euronics che ci ha aggiunto tutto il resto

E' una vera sciocchezza, la garanzia non decade sul prodotto sostituito, sarebbe una clausola vessatoria. Informati con Adiconsum. Nei forum UK e USA ci sono persone che hanno fatto tre o quattro sostituzioni senza nessun problema. Siamo proprio in un paese di m.....a, dove il consumatore vale meno di niente.

Finalmente ho trovato il software DLNA perfetto:

http://www.wildmediaserver.com

contiene anche i preset per i tv bravia e c'è una sezione del forum ad essi dedicata!

nota: i video che originariamente erano in 16:9, ma che dopo una conevrsione hanno perso le bande nere (es. i divx delle serie tv) vengono visti dal tv in modo "stiracchiato". Per risolvere impostate 4:3 in "Format", da Setting>Transcoder>Code, frame

ps: è a pagamento

Citazione Originariamente scritto da motoskipho
    E' una vera sciocchezza, la garanzia non decade sul prodotto sostituito, sarebbe una clausola vessatoria. Informati con Adiconsum. Nei forum UK e USA ci sono persone che hanno fatto tre o quattro sostituzioni senza nessun problema. Siamo proprio in un paese di m.....a, dove il consumatore vale meno di niente.
    Hai proprio ragione! comunque ho trovato cosa fare (ho parlato tra me ed il direttore di Euron*cs)......non posso sicuramente dirlo sul forum

E' chiaro che se il prodotto nuovo che Euronics ti dà in sostituzione del precedente dovesse avere difetti vale la garanzia sul nuovo tv e viene nuovamente sostituito (o riparato), ma questa è una logica, ci mancherebbe!!

Visto, bastava SCRIVERE!

Citazione Originariamente scritto da Vikk
    Finalmente ho trovato il software DLNA perfetto:

http://www.wildmediaserver.com

contiene anche i preset per i tv bravia e c'è una sezione del forum ad essi dedicata!

nota: i video che originariamente erano in 16:9, ma che dopo una conevrsione hanno perso le bande nere (es. i divx delle serie tv) vengono visti dal tv in modo "stiracchiato". Per risolvere impostate 4:3 in "Format", da Setting>Transcoder>Code, frame

ps: è a pagamento

azz..a pagamento..qualcosa di free non c'è?

e poi come si usa?

EDIT: nulla..ho capito che basta andare in video/audio..ma la cosa che non sto capendo è il perchè le canzoni me le legga senza problemi..mentre i video no... :/

EDIT2: non legge gli avi..ma gli mpg si ... non li legge a priori oppure c'è qualche impostazione da sistemare?? Grazie ^^
    Ultima modifica di Angel2006; 26-06-2010 alle 00:38

Me lo consigliate come tv?

Hai proprio ragione! comunque ho trovato cosa fare (ho parlato tra me ed il direttore di Euron*cs)......non posso sicuramente dirlo sul forum

Facci sapere come va a finire. Buona fortuna

Citazione Originariamente scritto da Angel2006
    e poi come si usa?

EDIT: nulla..ho capito che basta andare in video/audio..ma la cosa che non sto capendo è il perchè le canzoni me le legga senza problemi..mentre i video no... :/
    Mi associo alla richiesta,esistono istruzioni in italiano?

ovviamente niente istruzioni in ita.

Cmq io non ho cambiato nessuna impostazione che riguardasse il decoding (a parte la suddetta modifica del 4:3). Ho solo selezionato bravia TV 1080p dal menù a tendina al primo avvio.

Non ho provato i file .avi, ma io ho video di vari formati e risoluioni e me li riproduce tutti correttamente...

In caso di problemi cmq, come ho detto, c'è il forum sul suo sito.

Pagina 45 di 73 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •