Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 73 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1095

La Sony ha risposto

L'assistenza mi ha chiamato ieri e devo dire che sono veramente disponibili e professionali. La Sony ha comunicato che per questa serie è NORMALE vedere questi coni alla mia osservazione che però il 46" non lo fa mi hanno detto che è un pannello diverso?? Morale della storia abbiamo concordato di cambiare il pannello (opzione prezvsta da Sony solo se non si riesca a convincere il cliente).
    Il tecnico mi ha detto che è fondamentale che si segnali il più possibile ai Sony service questo problema perchè finche siamo in pochi a lamentarci Sony se ne batte....
    La storia continua......

P.S.
    Confermo la base è metà lucida e metà opaca
    P.P.S.
    Confermo i coni sono in prossimità delle viti poste sul retro
    Ultima modifica di cianixar; 20-05-2010 alle 11:18

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Altrimenti gli mp4 anche hd
    .
    esiste un programma che converte gli avi in mp4 hd ? o la conversione risulterebbe comunque scarsa ?

Citazione Originariamente scritto da cianixar
    L'assistenza mi ha chiamato ieri e devo dire che sono veramente disponibili e professionali. La Sony ha comunicato che per questa serie è NORMALE vedere questi coni
    Ciao! hai chiamato un centro assistenza della tua zona/città, o c'è un numero di assistenza tecnica al quale fare riferimento nello specifico? Facci sapere e grazie per gli aggiornamenti!

Citazione Originariamente scritto da roddick2003
    esiste un programma che converte gli avi in mp4 hd ? o la conversione risulterebbe comunque scarsa ?
    Prima mi sono mangiato un pezzo, volevo scrivere mpeg4 e mi è partito mp4
    Ho notato che ad esempio xvid e divx non vengono considerati.
    Per la conversione dovrebbe bastarti Super (gratuito) o, se esiste per windows, Handbrake (io lo uso sotto Mac).
    Prova a vedere

Citazione Originariamente scritto da DjLode
    Per la conversione dovrebbe bastarti Super (gratuito) o, se esiste per windows, Handbrake (io lo uso sotto Mac).
    Prova a vedere
    grazie sei stato gentilissimo...scusa se ti scoccio ancora : ho visto handbrake ed esiste anche per win...mi dici più o meno i parametri da settare per convertire un avi per favore ?? grazie

Con tsmuxer trasformi un mkv in m2ts al volo.
    Ho un bel pc, ma ho trasformato un mkv da 6,5GB in m2ts in 3 minuti e mezzo.

Citazione Originariamente scritto da roddick2003
    grazie sei stato gentilissimo...scusa se ti scoccio ancora : ho visto handbrake ed esiste anche per win...mi dici più o meno i parametri da settare per convertire un avi per favore ?? grazie
    Io lo uso per Mac ma dovrebbe essere la stessa cosa. Di fianco dovresti avere un pulsante "Toggle Preset", e all'interno selezioni "Regular" e "High Profile".
    Mi raccomando di scegliere come Codec l'Mpeg4.
    Poi prova a giocare un pò con le opzioni e ad alzare la qualità, per vedere cosa salta fuori. Considera che io lo uso per convertire i filmati per iPhone, quindi l'esatto opposto che vuoi fare tu (io devo stare in piccolo, tu vuoi qualità).

Sony

@COXI
    Devi sentire il centeo di riferimento della tua città.
    Ciao

@COXI
    Devi sentire il centeo di riferimento della tua città.
    Ciao
    grazie mille! ciao e a presto!

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Con tsmuxer trasformi un mkv in m2ts al volo.
    Ho un bel pc, ma ho trasformato un mkv da 6,5GB in m2ts in 3 minuti e mezzo.
    ok quindi mi basta avere un file mkv e trasformarlo in m2ts senza modificare nessun parametro giusto ?...e viene letto dalla tv... grazie per le risp...
    PS: anche se ci mette un pò di più me ne farò una ragione basta che risolvo il problema

Ciao a tutti, sono da ieri un nuovo possessore di questo gioiellino e per adesso tutto ok!
    Vi volevo chiedere, ci sono delle impostazioni che mi consigliate sui colori e sull'audio da settare???

Grazie!!

Ciao, come detto sopra sono felice possessore di un 46" NX 700.
    Tuttavia non riesco a caricare gli Internet Widgets, mentre non ci sono problemi per la sezione Internet Video.
    Anche usando il tasto in alto a sx del telecomando , non riesco ad cedere a questa sezione.
    Qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie

L'assistenza mi ha chiamato ieri e devo dire che sono veramente disponibili e professionali. La Sony ha comunicato che per questa serie è NORMALE vedere questi coni alla mia osservazione che però il 46" non lo fa mi hanno detto che è un pannello diverso?? Morale della storia abbiamo concordato di cambiare il pannello (opzione prezvsta da Sony solo se non si riesca a convincere il cliente).
    ......
    Scusa ma non ho capito se la sostituzione del pannello risolverà o meno il problema.

sapreste dirmi come si comporta, con i giochi (collegandoci una xbox360), un nx800 da 52"?

Citazione Originariamente scritto da Almostfamous

peccato che non c'e' verso di connetterlo in modalità wireless... il mio digicom 300c sarà il problema visto che non mi si connette manco il cell.

prova ad impostare nel router il canale wireless 01
    Ultima modifica di Jax_Teller; 22-05-2010 alle 13:10

sorry doppio post

Pagina 26 di 73 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •