Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 73 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1095

illuminazione

faccio una domanda postami da un amico che ha il tv nx700. all'accensione si illuminano ad inizare dal basso i 3/4 del pannello, per poi illuminarsi anche il restante 1/4. è un difetto o altro. ripeto, io non ho visto il tv.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da vincenzomary
    faccio una domanda postami da un amico che ha il tv nx700. all'accensione si illuminano ad inizare dal basso i 3/4 del pannello
    credo sia un difetto..a me si accende in maniera uniforme tutto il pannello. Digli di far presente questa cosa ad un centro assistenza....

una piccola domanda: che input lag ha l'nx700?

ormai sono quasi a decisione ultimata. ed ora stò vedendo questo, e l'lg sl 9000 (il 46" della lg, mi sembra molto bello (non ho potuto vedere le trasmissioni sd), ed è meno caro del 46" sony).

oggi sono riuscito a vedere il sony (40") anche con i canali sd, e devo dire che non è male come credevo. con i bd è una cosa eccezionale, e la cosa che mi frena un pò è il costo del 46".

ciao.

p.s. su quello esposto (40") non ho visto i coni nelle immagini buie. metre il vetro rifletteva abbastanza, quando lo schermo era nero. mentre ammiravo avatar, non ci ho fatto caso.

Comunque se guardo i conetti d'ombra (nel mio caso intendo) in modo molto angolato (diciamo di profilo) l'ombra mi arriva fino a metà schermo...se mi metto davanti (come dovrebbe essere per poter vedere il tv ) vedo solo quel conetto (fastidioso per i miei gusti) che rompe.

Io alla fine ho preso l'HX700... sta storia dei coni proprio non mi andava giù! Volevo chiedere se anche a voi con l'NX700 vi memorizza i canali DTT non in ordine... le reti mediaset mi finiscono sul 25 circa mentre dovrebbero essere su 4-5-6 bisogna agire su qualche impostazione?

Zlatan, sai che ti tocca creare un bel thread ufficiale su quel modello con una bella recensione del suddetto modello?
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Ti confermo che sul NX 700 i canali del DTT vengono memorizzati nel corretto ordine . Posso anche dirti di non vedre alcun cono di luce a schermo nero

Citazione Originariamente scritto da East
    Ti confermo che sul NX 700 i canali del DTT vengono memorizzati nel corretto ordine . Posso anche dirti di non vedre alcun cono di luce a schermo nero
    I coni d'ombra sono scuri e non sono luminosi (almeno quelli presenti su parecchi NX700 e su vari TV a LED),sicuramente a schermo nero un cono d'ombra (nero) non si vede....si vedono (sempre nel mio caso ma da qualche post a questa parte non solo mio) con immagini molto chiare o addirittura con sequenze (sempre chiare e sopratutto a schermo intero) in movimento. Ciao da Gio
    Ultima modifica di Gio-1986; 15-05-2010 alle 21:22

Mi sa che faccio una telefonatina (o al limite ci passo) all'assistenza tecnica perchè stamani passando per caso su Sky Calcio mi sono accorto che c'è una piccola chiazza nera pure tra il centro dello schermo e la cornice sinistra (infatti non capisco come possa esserci li) la si nota quando la telecamera si sposta (con proprio il colore del campo di calcio) da sinistra a destra e viceversa,che palle però perchè la comincio a pagare a Settembre (ma mi stanno gia facendo sudare parecchio anche senza pagarla).
    Se chiamo l'assistenza tecnica secondo voi può passare qualcuno a vedere? e potranno fare qualcosa?
    Grazie
    Ultima modifica di Gio-1986; 16-05-2010 alle 09:48

Nx700

Visto che non ci sono pannelli di ricambio il tecnico sony è venuto a casa mia a fare le foto alla tv. Era inutile portarglierla non ci poteva fare niente.
    Ora ha aperto il caso vediamo cosa dice Sony. Dopo circa 80 ore di attività adesso quando è accesa scricchiola in maniera fastidiosa per tutto il tempo che la vedo. Pensavo che fosse dovuto al fatto che fosse nuova ma invece di migliorare lo scricchiolio peggiora.
    Per i coni usate il Dvd test di Av magazine e selevionate gamma white avrete lo schermo tutto bianco.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da cianixar
    Ora ha aperto il caso vediamo cosa dice Sony. Dopo circa 80 ore di attività adesso quando è accesa scricchiola in maniera fastidiosa per tutto il tempo che la vedo. Pensavo che fosse dovuto al fatto che fosse nuova ma invece di migliorare lo scricchiolio peggiora.
    Ciao
    Fammi sapere qualcosa quando hai novità,sentiti libero di scrivermi pure in privato,ti ringrazio per ora
    Ultima modifica di Gio-1986; 16-05-2010 alle 19:42

chiedo un chiarimento sulla sigla: in un CC era in vendita un 40NX700; la sigla completa recita Sony KDL 40 NX700AEP.
    Cosa significa quel AEP?

Ciao a tutti. Piccolo quesito..... premetto che sono soddisfatto del tv in questione e che rifarei l'acquisto subito, io vedo tutto con il digitale terrestre ( e se sono soddisfatto del tv con quel segnale immagino in HD....) e un antennista mi ha suggerito di montare un antenna sigma a bassa frequenza per ottimizzare il segnale. Vedendo poi la qualità dell'immagine mi ha detto:" finchè lo vedi così lascia tutto com'è e non spendere soldi. Se il problema è solamente un canale (il famoso raisat yoyo...per i cartoni di mia figlia...) che ogni tanto non riceve bene il segnale, non ne vale la pena. Se poi in futuro il problema dovesse riperquotersi su altre frequenze allora a quel punto farei questo cambio". Secondo voi avendo una tv del genere vale la pena lo stesso e risolverei questo piccolo problema di ricezione del canale oppure cambierebbe poco sia come segnale che come qualità di immagine che peraltro, è già ottima adesso? scusate....ma è la prima volta che sento parlare di "sigma" e "bassa frequenza"..... grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da COXI
    Secondo voi avendo una tv del genere vale la pena lo stesso e risolverei questo piccolo problema di ricezione del canale oppure cambierebbe poco sia come segnale che come qualità di immagine che peraltro, è già ottima adesso? scusate....ma è la prima volta che sento parlare di "sigma" e "bassa frequenza"..... grazie in anticipo
    I canali che oggi vedi, continuerai a vederli alla stessa maniera. Il segnale digitale o prende o non prende, non ci sono vie di mezzo come l'analogico.
    Pertanto se sostituisci l'antenna magari aggiungerai qualche canale ma gli altri resteranno uguali.
    Scegli tu!
    SONY 40NX700

catch up

Ciao a tutti, questa tv ha la funzione catch up??
    Puo' registrare su penna usb??
    Un ultima cosa, sto cercando una recensione completa (anche su video) di questo tv, esiste??
    grazie in anticipo
    kuz

Pagina 24 di 73 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •