Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 142 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2120

[removed]
    Ultima modifica di keanup; 24-08-2011 alle 15:52

è comparso il canale FIFA

però non ha nessun video per ora .........aspettiamo gli aggiornamenti
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Citazione Originariamente scritto da keanup
    Anche io probabilmente farò l'upgrade, al momento ho un Sony 32V2500 HD-Ready.
    Cambierò il vecchio per il 32EX700 dopo averlo confrontato con lo Sharp 32LE705E.
    Se devi giocarci con la ps3 o con qualsiasi consolle ti sconsiglio lo sharp perchè in confronto al sony ha un input lag molto più elevato e su alcuni giochi potresti notare un fastidioso effetto scia, lo so perchè un mio amico l'ha preso e su alcuni giochi come MW2 a volte compaiono anche se non sono evidentissimi xò a lungo andare potrebbero dare fastidio...

Citazione Originariamente scritto da ntb
    Se devi giocarci con la ps3 o con qualsiasi consolle ti sconsiglio lo sharp LE705

qualsiasi sharp??anche i QUATTRON LE810?? fammi sapere se sai qualcosa al riguardo grazie mille

Se devi giocarci con la ps3 o con qualsiasi consolle ti sconsiglio lo sharp perchè in confronto al sony ha un input lag molto più elevato ...
    NO lo Sharp LE700 ha un LAG molto basso e sarebbe adattissimo
    al Gaming, ciò che invece difetta è proprio il tempo di risposta
    degli LC, per questo soffre di blurring e trailing vari !!!!!!!!!!!!!!!!

LO Sharp LE 700 ha un LAG che si attesta sui 20/30ms di media !!!

Sony EX700 sui 45/55ms di media !!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    NO lo Sharp LE700 ha un LAG molto basso e sarebbe adattissimo
    al Gaming, ciò che invece difetta è proprio il tempo di risposta
    degli LC, per questo soffre di blurring e trailing vari !!!!!!!!!!!!!!!!

LO Sharp LE 700 ha un LAG che si attesta sui 20/30ms di media !!!

Sony EX700 sui 45/55ms di media !!!!
    si hai ragione ho confuso l'input lag col tempo di risposta però comunque non puoi negare che su un sony si giochi molto meglio
    Ultima modifica di ntb; 04-05-2010 alle 21:04

Citazione Originariamente scritto da kratos271
    qualsiasi sharp??anche i QUATTRON LE810?? fammi sapere se sai qualcosa al riguardo grazie mille
    ma sai che è quello che vorrei sapere anch'io? solo che su internet nn cè ancora nulla su questi nuovi tv e bisognerà aspettare ancora un pò prima di vedere se hanno migliorato questo inghippo...

Bene, bene sono già 3 ore che smanetto col mio nuovo 52EX700 e, da vero profano, non posso che affermare: SPETTACOLO!!!

Peccato che nei prossimi giorni una trasferta di lavoro mi allontanerà per 4 giorni dal mio nuovo tv...
    In breve le mie personalissime positive impressioni:

Visione da 2,8 metri: ideale in HD, sufficiente e per niente scandaloso in SD. Con le impostazioni di default sono già più che soddisfatto. Coni d'ombra? Dove?
    Blu Ray "Il mistero dei fenicotteri rosa": spaventosamente dettagliato ed immersivo.
    Videogioco God of War 3: fa piangere da quanto renda bene con questo display.
    Audio TV: perfetto per i non puristi
    Bravia sync: fa egregiamente il suo lavoro (tutto con un telecomando)... consigliatissimo!
    Funzioni internet: non ancora sperimentate.
    Display: Sony Bravia KDL 52EX700 Amply: Sony STR-DH 800 Media: Sony PS3 Slim 250GB Diff: JBL SCS 178 5.1 Nas: Synology Disk Station DS409+ (8TB)

però comunque non puoi negare che su un sony si giochi molto meglio
    Concordo in pieno, sui Sony si gioca meglio che su Sharp LE600/700 !!!!

SE volete sapere qualcosa in più sui nuovi
    Sharp Quattron anche relativamente ad input LAG:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=20
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

ragazzi...qualcuno di voi è riuscito a mettere mano sul 46"? uff in vari store ancora non lo danno disponibile

52ex BR

Grazie per le impressioni, Luisphigor. Attendo fiducioso altri dettagli dopo il tuo ritorno. Anche io a breve penso di prendere il 52ex e mi interessa soprattutto conoscere la resa coi blu-ray. ciao!

ho letto una tabella dove dice che è sprovvisto di Internet widgets rispetto ad altre serie, in cosa consistono questi Internet widgets ?

grazie

I widgets sono alcune applicazioni per l'accesso a Facebook, Flickr, Yahoo Meteo e altre cosucce di poco conto. Peraltro non è chiaro se in Italia sono disponibili visto che anche per l'Internet TV l'offerta italiana è dimezzata.

Grazie motoskipho per la risposta, non so se posso chiederlo qui, dato sono ormai orientato verso questo tv ho guardato anche le staffe a muro qualcuno ha da consigliarmene qualcuna ?

il tv ex700 ha queste caratteristiche
    Fori di montaggio VESA - SÌ

Distanza tra i fori di montaggio VESA (cm) - 30 x 30

Dimensioni viti VESA (tipo/lunghezza) - M6

ho visto questa che non è VESA ma universale ma non so se è compatibile con questo tv
    http://audiovideo.meliconi.com/Ghost...3_293_ITA.aspx

Non avendo avuto il tempo necessario per studiarmi i menù, qualcuno mi sa dire se c'è un wizard per la calibrazione (come per alcuni LG) o se si deve ricorrere a qualche software esterno stile "Regolo"?

Pagina 66 di 142 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •