Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 142 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2120

Citazione Originariamente scritto da COXI
    sabato sono stato da fnac (cc porte di roma) e ho rivisto questo ex700 acceso. purtroppo devo dire che le critiche mosse a questa unità per quanto riguarda la visione sotto i 2 metri, ci stanno tutte. Le immagini risultavano come "puntellate" e soprattutto il cielo in alcune inquadrature non risultava per nulla omogeneo. Le cose miglioravano sensibilmente allontanandosi ma, dato che era un film in hd (come su tutti i tv su quella parete) la resa non mi è parsa delle migliori.
    Eheheh stesso confronto stesso luogo e sopratutto stesso risultato...Sharp una spanna sopra...

[QUOTE=mytoybox]Eheheh stesso confronto stesso luogo e sopratutto stesso risultato...Sharp una spanna sopra

Vado un attimo ot: costa pure 300 Euro meno del più performante dei due sony (nx700). Com'è possibile che una tv di ultima generazione si faccia "bastonare" da chi è quasi fuori produzione? e, soprattutto, a questo punto per chi deve acquistare..cosa fare?

sabato sono stato da fnac (cc porte di roma) e ho rivisto questo ex700 acceso. purtroppo devo dire che le critiche mosse a questa unità per quanto riguarda la visione sotto i 2 metri, ci stanno tutte. Le immagini risultavano come "puntellate" e soprattutto il cielo in alcune inquadrature non risultava per nulla omogeneo. Le cose miglioravano sensibilmente allontanandosi ma, dato che era un film in hd (come su tutti i tv su quella parete) la resa non mi è parsa delle migliori. Ho potuto fare il paragone con uno sharp 700 e con il sony nx700 (uno dei pochi negozi che lo commercializza) con deep black panel. lo sharp si vedeva alla grande con una brillantezza di colori e una definizione di immagine superiore... l'nx 700 risperro all'ex 700 si vede meglio: non so se è il pannello che fa la differenza o ha delle migliorie elettroniche che giustifichino sia la migliore qualità che (soprattutto!! ) i 200 Euri di differenza... Inoltre mi hanno detto che la cam per i sony è acquistabile solamente nei centri assistenza sony
    ma parli dello sharp 32le700? xchè su alcuni siti non ne parlano benissimo, per es problemi di ghosting

Citazione Originariamente scritto da td19
    ma parli dello sharp 32le700? xchè su alcuni siti non ne parlano benissimo, per es problemi di ghosting
    Si proprio lui...e nessun problema di ghosting

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    Matrix tu che HD esterno stai usando via usb e che ti trovi bene? è uno di quei Hard Disk Media Player Recorder multimediale?

penna da 8giga per ora

ho un hd da 120 gb esterno ma devo ancora provarlo lo farò a breve
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Citazione Originariamente scritto da bakko88
    Matrix 2 ne ha già citata una se non sbaglio una certa Dalkin dal prezzo irrisorio al confronto
    BELKIN

The Internet TV feature works really well. I had no problem setting it up with a Belkin wireless travel adapter (set to use DHCP and in Adapter mode). The TV treats this as wired connection as it connects to the TV via ethernet cable.

se il mio inglese non sbaglia il belkin wireless adapter funziona

http://www.avforums.com/forums/lcd-l...l#post11795880

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    Eheheh stesso confronto stesso luogo e sopratutto stesso risultato...Sharp una spanna sopra...
    ma il pannello dell' sony ex è sharp

secondo me un fatto di impostazioni

Citazione Originariamente scritto da matrix2

Matrix, tu che hai questo televisore, lo consiglieresti?
    Come ti trovi? Problemi?

Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da matrix2

Me lo auguro vivamente! anche il commesso mi ha detto che non aveva regolato nulla sulle impostazioni della tv. Il fatto però è che nemmeno sullo sharp aveva regolato nulla. Ma il fatto delle cam acquistabili solo nei centi assistenza sony è vero?

Me lo auguro vivamente! anche il commesso mi ha detto che non aveva regolato nulla sulle impostazioni della tv. Il fatto però è che nemmeno sullo sharp aveva regolato nulla. Ma il fatto delle cam acquistabili solo nei centi assistenza sony è vero?
    io ti posso dire che la modalità cinema predefinita non mi piace troppo scura e poco dettagliata ,almeno io ho dovuto modificare tutti i parametri
    io poi sto intono i 2 metri di visione ma sinceramente più vicino per me non è ideale anche perchè è sempre 40 pollici non si può stare troppo vicino

per la seconda cosa è un discorso particolare
    Ufficialmente SI io l'ho presa al centro assitenza ( e si sono presi pure nome e cognome e l'hanno associata al mio tv come garanzia di eventuali problemi)

Non Ufficialmente le cam sono tutte uguali le produce una sola azienda ed il software è lo stesso io cmq non ho rischiato
    è cmq una smarcam generica ( non SONY)
    Ultima modifica di matrix2; 29-03-2010 alle 12:16

Citazione Originariamente scritto da dellipri
    Matrix, tu che hai questo televisore, lo consiglieresti?
    Come ti trovi? Problemi?

Fabrizio
    se leggi i miei post precedenti erano anni che cercavo un tv

problemi grossi no per ora no ( grat grat )

ho notato un po di perdita leggera limitata agli angoli (ma solo su uno sfondo totalmente bianco) io non lo noto a meno che non fisso per un po l'angolo cmq parliamo di pochissimo

(almeno secondo me) le impostzioni di fabbrica dell'immagine non vanno bene e bisogna configurarlo appositamente

non ci devi stare azzeccato vicino diciamo intorno ai 2 metri- 1,5

cmq mi ritengo sodisfatto dell'acquisto
    Ultima modifica di matrix2; 29-03-2010 alle 12:32

Ma ancora si sta a giudicare dalle visioni nei centri commerciali? Ormai si sa che quelle valgono meno di zero, eh
    E giusto per la cronaca, lo Sharp LE700 (TV che ha un mio amico e che ho potuto controllare di persona per un po') è afflitto da problemi di scie, il ghosting l'ho visto solo una volta durante una scena (sul BD di The Dark Knight); anche in SD non brilla, il mio WE5 visualizza il digitale molto meglio; a rigor di logica, l'EX700 dovrebbe essere decisamente meglio.

questa è proprio un incognita del w5500 come il we5 dicano che ha un ottima resa nell sd però in questi nuovi tv sembra che non sia così.. c'èra pure più di una recensione che lo afferma... ma io mi chiedo.. com è possibile dal momento che entrambi utilizzano il BE3??

Citazione Originariamente scritto da dellipri
    Ciao, scusa in che taglia hai questo tv?? 40"? 32"??
    Fabrizio
    Il mio è un 40 pollici per ora ho risolto il problema del wireless con cavoethernet dato che il mio router è vicino al tv e funziona alla perfezione Tornando alla discussione generale.. Ribadisco quanto gia detto vivo a milano e ho girato tutti i c.c. possibili prima dell'acquisto..beh nn ne esiste uno solo in cui non vi fosse una posizione strategica per i sammy ma qualcuno si è chiesto perchè Comunque non è mia intenzione convincere nessuno ma vi sono posizioni preconcette e strane che non capisco..boh, tra l'altro vorrei far notare a chi parla di superiorità sharp che i sony montano pannelli sharp di ultima generazione...lasciate perdere gli effetti da centro c.c. e ascoltate chi lo sta usando.. ieri sera ho guardato film HD collegando il mio pc (film in divx notate bene!! nn blu ray)..qualità eccellente e nessun dusturbo a nessuna distanza...e poi scusate ma che diavolo ci dovete fare a meno di 1,5-2 metri da un TV?? Ma volete far lavorare per forza gli oculisti?? Lasciate perdere le bestialità di chi dice che i tv HD vanno guardati da vicino!! Se poi volete farci lavorare per forza ..peggio per voi. Ciao a tutti

Vorrei ricordare che ei negozi e nei centri commerciali anche se il motivo per è me è all'oscuro questo televisore viene molto "messo da parte" facnedo andare video alternativi che non possono far comprendere le reali qualità del televisore o usando impostazioni che non rendano al top.

Se avete la possibilità chiedete al commesso di mettere in modalità automatica "diaciamo quella base" e vedrete già la differenza.

Concludo dicendo che tutti quelli che si lamentano del televisore sono solo quelli che non l'hanno comprato , mentre chi c'è l'ha a casa può assicurarvi che è una delle migliore scelte in commercio

Pagina 32 di 142 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •