Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 142 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 2120

Citazione Originariamente scritto da phyrexianrager2
    Ottima scelta : vedrai che non te ne pentirai !
    Quando poi lo avrai settato per benino,ti convincerai ogni volta che lo accendi di aver speso un po' di più ma di aver fatto una scelta veramente ottima !!!
    ne sono convinto già da ora, Sony sui tv mi ha sempre convinto più degli altri (sarà forse l'ottima esperienza con il 40W4000 di mio padre)...e poi l'ho pagato 1300, credo sia un buon prezzo

Citazione Originariamente scritto da futech
    preso il 46''...stasera quando torno a casa lo monto, non vedo l'ora

Controlla che versione ha di software, poi collegalo alla rete e vedrai che domani ci sarà installata la versione più aggiornata.
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

forse coni di luce? 32EXT700

ciao oggi mi è arrivato il mio 32 EXT 700 e sono molto soddisfatto solo che dopo avere visto un film su sky ho notato come dei piccoli aloni bleu mi pare 4 che partono sia dal basso che dall'alto si vedono appena e dipende dall'angolo di visuale e leggendo nei vari post non ho capito se è un difetto e quindi da rimandare indietro il tv o se è una cosa normale da accettare,io il tv ho visto che è stato costruito nel giugno 2010 di più non so mi aiutate? o basta settare bene i controlli?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da roberto21
    di più non so mi aiutate? o basta settare bene i controlli?
    grazie
    Ciao,non sono certo un esperto per dispensare consigli,ma io proverei con un'altra fonte : DVD,digittale terrestre,....per vedere se il tutto si ripete.Poi proverei a cambiare i settaggi con i miei o quelli di Matrix2 (che abiamo in firma) e vedere se il tutto sparisce.Sinceramente di aloni blu non ne ho mai sentito parlare...
    SONY 40 EX700 - MIEI SETTAGGI

Citazione Originariamente scritto da futech
    e poi l'ho pagato 1300, credo sia un buon prezzo

Beh...il mio 40 l'ho pagato 1199 ad aprile !!!!
    SONY 40 EX700 - MIEI SETTAGGI

Sì sono i famosi coni. Anche io ho un 32 pollici e non sono molto fastidiosi. Ma purtroppo a settembre porterò comunque il TV in assistenza perché oltre ai coni da me ci sono due piccole macchie nella parte superiore sinistra, non a contatto con i bordi, come se fossero due ditate o due gocce. Pensavo di abituarmici ma no, non ce la faccio. E vedremo con la "lotteria" dell'assistenza cosa mi dicono.

Citazione Originariamente scritto da roberto21
    ciao oggi mi è arrivato il mio 32 EXT 700 e sono molto soddisfatto solo che dopo avere visto un film su sky ho notato come dei piccoli aloni bleu mi pare 4 che partono sia dal basso che dall'alto si vedono appena e dipende dall'angolo di visuale

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Aloni bleu Sony EX700 -32

Stasera ho messo My sky HD che mi era arrivato ieri e guarda la combinazione insieme al TV sembra si fossero messi d'accordo i corrieri...e tornando agli aloni bleu si notano appena e ora vedo se aprire un rma con il sito dove l'ho acquistato o tenerlo così anche perchè penso lo dovrei spedire a loro e viene lunga...poi provo con i settaggi che mi avete indicato per vedere se diminuiscono.
    grazie molto gentili.

Citazione Originariamente scritto da gianfio
    Scusa è....ma se son 10 euro, che differenze possono avere?
    Prima di tutto pare che l'estetica sia diversa e migliorata; poi il taglio da 52" sarà sostituito col 55"; inoltre la serie non sarà più equipaggiata da pannelli forniti da Sharp, ma da Samsung, tranne per il 32" che monterà pannello AU Optronics.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Wink

E quando sono previsti in arrivo nei normali negozi?

Già in questo periodo; ma per i tagli grandi (46" e 55") mi pare di aver letto ad ottobre.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Speriamo... l'attesa si sta facendo estenuante!

In merito al periodo in cui sarà disponibile nei negozi il KDL-40EX710 ho chiesto, tramite mail, informazioni al servizio clienti Sony.

Di seguito la loro risposta:

Gentile Signor XXX,

con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che l'introduzione sul mercato del televisore KDL-40EX710 è prevista per il mese di agosto.

Non abbiamo purtroppo al momento una data precisa.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

XXX yyyy

Servizio Consumatori Sony Italia

Smile

Appunto per trovare la serie 710 nei normali negozi in formati più grandi se ne riparlerà con l'arrivo di Babbo Natale.

Citazione Originariamente scritto da gianfio
    Appunto per trovare la serie 710 nei normali negozi in formati più grandi se ne riparlerà con l'arrivo di Babbo Natale.
    Penso che un normale negozio di 710 in formato grande se ne farà consegnare si e no un modello, quando arriva arriva ed il primo che lo vede e gli piace se lo compra e lo porta a casa.
    Unn negozzio normale non può certo permettersi prendere tutti i modelli di TV Sony di grosso formato non appena escono per tenerli in magazzino.
    Probabibile che chi ha in negozio un 700 e non l'ha ancora venduto non si faccia nemmeno arrivare il 710.
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Pagina 97 di 142 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •