Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 142 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 2120

Grazie per la risposta.

In ogni caso le impostazioni video sono indipendenti a seconda degli ingressi vero? Devo impostare singolarmente ad esempio prima il digitale terrestre e poi l'ingresso hdmi di sky?

Seconda domanda... Ma YouTube ha delle limitazioni o la ricerca mi dovrebbe dare gli stessi risultati che avrei on-line? Comunque non riesco a loggarmi in nessun modo... Quando parlate dell'account google immettete l'indirizzo completo e la password...? Non mi funzia così...

Grazie...
    Ultima modifica di LucaSampey; 24-06-2010 alle 21:05

Citazione Originariamente scritto da LucaSampey
    Grazie per la risposta.

In ogni caso le impostazioni video sono indipendenti a seconda degli ingressi vero? Devo impostare singolarmente ad esempio prima il digitale terrestre e poi l'ingresso hdmi di sky?

Sì,certo...ogni ingresso video ha impostazioni indipendenti
    SONY 40 EX700 - MIEI SETTAGGI

Citazione Originariamente scritto da fez40ex
    1. come sincronizzo il telecomando del bravia per eliminare il telecomando sky?
    2. vorrei vedere film e foro dalla chiavetta usb. sapete se è possibile? finora sono riuscito a visualizzare solo i titoli delle cartelle contenenti film. ma non va avanti. è un problema di formato dei video o è forse che l'ex non legge i video dalle chiavette usb?
    Che io sappia puoi fare l'inverso, eliminare il telecomando del tv e rendere universale quello di sky. L'operazione opposta non è possibile. Il codice x Sony è 0000.
    Da usb formattata in fat32 vedo tranquillamente con chiavetta i divx invece non ho trovato come vedere mkv.

Ho risposto alle tue domande?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da barongonzo
    Da usb formattata in fat32 vedo tranquillamente con chiavetta i divx invece non ho trovato come vedere mkv.
    per vedere gli mkv l'unico modo è wild media server
    SONY KDL-40EX700

Citazione Originariamente scritto da ntb
    per vedere gli mkv l'unico modo è wild media server
    testo e vi faccio sapere.
    grazie

Grazie per la risposta matrix

Che io sappia puoi fare l'inverso, eliminare il telecomando del tv e rendere universale quello di sky. L'operazione opposta non è possibile. Il codice x Sony è 0000.
    grazie. solo ora vedo le tue risposte.
    sul telecomando ho sincronizzato quello di sky con gli zeri. in pratica, dato che vedo anche il digitale e che solo il telecomando del bravia spegne il tv, devo tenere entrambi i telecomandi in circolazione. avevo il dubbio perchè mi era sembrato che la prima volta che ho acceso il bravia sembrava volesse acquisire i canali prima del digitale poi di sky, solo che avevo il decoder di sky non ben installato... ma se mi dici che è impossibile farne fuori uno, mi rassegno. grazie.

riguardo alla chiavetta, adesso faccio un giro su google per capire bene cosa voglia dire formattare con fat32 e mkv. sbaglio o con alcuni samsung si può anche registrare dal tv alla chiavetta?
    Ultima modifica di Dave76; 28-06-2010 alle 10:05

funzione pap

Utile il pap che mi permette di vedere contemporaneamente digitale terrestre e sky scegliendo quale audio sentire. NOn riesco però a invertire le finestre. Come si da a mettere quello che è in finestra piccola sulla grande e viceversa?
    Grazie

Ciao...
    in DLNA..... i video .avi non sono supportati???

...via usb li vedo senza problemi.....

grazie

NOn riesco però a invertire le finestre. Come si da a mettere quello che è in finestra piccola sulla grande e viceversa?
    Grazie
    vorrei saperlo anch'io
    SONY KDL-40EX700

Citazione Originariamente scritto da Marco1717
    in DLNA..... i video .avi non sono supportati???
    ...via usb li vedo senza problemi.....
    io li vedo anche in dlna
    SONY KDL-40EX700

uhm... che server utilizzi per rendere disponibili i dati al televisore?

dunque. ho formattato la chiavetta usb in fat32.
    inserisco la chiavetta nell'ingresso usb ma non riesco a vedere filmati avi.
    poi addirittura sullo schermo mi dice di non estrarre la chiavetta prima di avere disattivato. e da dove disattivo???
    io faccio così, home--rete---usb. bene che vada vede la cartella che eventualmente contiene il file video.
    che succede

ops...sbagliavo il percorso si vede olè
    grazie a tutti

Finalmente mi è arrivato il 40ex700. Non sono un grande esperto e coni non ne ho notati. Quello che posso dire è che oggi ho visto, col dvd normale, Iron Men ed è stato un vero spettacolo (intendo il televisore). Col digitale terrestre molto bene rai hd e canale 5 hd. Meno definiti i canali rai normali (eccetto rai 1) e mediaset. Abbastanza sgranati gli altri. Colori meravigliosi e molta luminosità. La finestra proprio alle spalle dello spettatore non provoca problemi. Purtroppo non mi servirà per i mondiali, perché a questo punto mi è abbastanza passata la voglia di vederli ma mi servirà certamente per dimenticare i mondiali, vedendo bei film. In definitiva lo consiglio e ringrazio tutti coloro che mi hanno consigliato bene.

Pagina 87 di 142 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •