Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 86 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1284

io lo avuto tre giorni il b8000 samsung e lo venduto ,,,,,un bel televisore ma quando cerano le bande nere sembravano grigie ...e poi nelle schermate nere si vedevanano le luci (spurie ) a cono mi dava molto fastidio ,,ci ho prerso un bel po di soldi e ho preso il philips 79704 46 e ne sono felicissimo,,,,,, il local dimming e un altra cosa rispetto al edge

Citazione Originariamente scritto da diarma
    se per prima di Natale, non sarà disponibile, disdico, e prendo un altro tv, forse il B8000 della Samsung, (che era la mia prima scelta, ma poi vedendo il philips...)
    Cosa,in particolare,ti ha fatto cambiare idea?

esteticamete e molto bello ....immagine molto bella ......tipo plasma pero mi dava molto fastidio le luci spurie che comparivano nelle scene buie e nei cambi canale .....e poi l audio e penoso ......sono contentissimo del 9704 46 e in pratica hanno molto migliorato le prestazzioni rispetto al 9803 che avevo ...prima vedevo effeto fantasma sui soggetti nel 9803 ora e sparito nel 9704 ed il nero e nero

Mi sono dato un termine, se per prima di Natale, non sarà disponibile, disdico, e predo una altro tv, forse il B8000 della Samsung...
    Meglio di no...
    Se proprio vuoi un EDGE LED devi aspettare le nuove uscite del 2010 e sperare che mamma Samsung abbia risolto i problemi delle Serie attuali.
    Paradossalmente dovrai aspettare di più...
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Qualche possessore del 9704 è abbonato a mediaset premium?
    Chi lo è, mi potrebbe dire gentilmente , volendo vedere PREMIUM CALCIO HD, quale decoder ha comprato e come si vede (Telesystem 7900 HD, o ADB Ican 3810 HD o altri e, nel caso, quali), visto che la CAM+ non si ancora quando uscirà?

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Paradossalmente dovrai aspettare di più...

Per me non è un problema aspettare, sono due mesi che aspetto il philips, ma tutto questo ritardo inizia a preoccuparmi, poi con la storia dei pannelli lcd letto in questo forum, non vorrei che ci fossero realmente problemi e ritrovarmi con un tv difettoso.
    Ho abbandonato l'idea del Samsun b8000, e sto valutando il
    toshiba 46SV685D.
    ciao

sono due mesi che aspetto il philips, ma tutto questo ritardo inizia a preoccuparmi, poi con la storia dei pannelli lcd , non vorrei che ci fossero realmente problemi e ritrovarmi con un tv difettoso.
    e sto valutando il
    toshiba 46SV685D.
    ciao
    Ecco bravo,prendi un bel toshiba e vai sul sicuro Quelli si sa, non hanno nessun tipo di problema, sono no-problem

9704 Disponibili dal 10 dicembre

Citazione Originariamente scritto da Manfro71
    Allora attendiamo tutti fiduciosi il 15 dicembre e speriamo che sia la volta buona...
    Ho giusto ieri contattato il servizio consumatori PHilips. Mi hanno confermato che ci sono stati problemi di distribuzione ma che dalla settimana prossima la serie 9704 dovrebbe essere disponibile in quasi tutti i punti vendita, ergo io aspetterei.
    Riguardo al mio TV con lo schermo rotto, mi è stata proposta dall'assistenza di zona la sostituzione del pannello gratuita in 8-10 gg lavorativi, ma sinceramente continuo a preferire la sostituzione dell'apparecchio...
    Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più da philips visto il costo non proprio banale del TV; samsung è più seria per questo tipo di problemi in quanto se ti si rompe anche un solo pixel del pannello entro i primi sei mesi dall'acquisto del TV te lo cambiano ex novo (mi è capitato e in tre gg me ne hanno fatto trovare uno nuovo al centro assitenza di zona).
    Fortunatamente MrPrice è stata fino a questo momento serissima in merito al guasto: la settimana prossima verrà un corriere a ritirare il prodotto a loro spese e mi sarà effettuato il rimborso dei soldi, dato che il prodotto al momento non è disponibile in magazzino.
    Se però dovesse arrivarne qualche esemplare per fine settimana credo che opterò per la sostituzione con identico modello (mia moglie si è innamorata dell'ambilight e mi ha ingiunto di sostituire il TV con uno identico...)
    Riguardo infine il problema del reboot durante la navigazione, vi confermo che sembrerebbe dovuto ad una cattiva gestione del WiFi da parte del TV: ieri ho comprato una coppia di LAN Extender su rete a 220V della Sitecom (Homeplug LN-514) e, magia, come sospettavo con la connessione LAN cablata il TV non si riavvia più!

Io uso la lan wifi con il modem di alice e non ho nessun tipo di problema

Foto Pannello Connessioni (posteriore)

Ciao Raga,
    sono straconvinto di regalarmi un bel 52 9704.. ma devo fare qualche lavoretto per appenderlo al muro..
    E' possibile trovare una foto del lato posteriore in cui siano visibili pe posizioni delle connessioni antenna - 220V - altre connessioni...
    I manuali della philips da questo punto di vista sono proprio penosi.. per di più sul sito a fine novembre è stata immessa una nuova foto delle connessioni (secondo me sbagliata..)
    Grazie

Philips wall mount SQM6175

Citazione Originariamente scritto da iceman314
    magari su qualche sito di ecommerce estero? es. amazon.co.uk, o .de o .fr
    Grazie, in effetti contattando Philips mi hanno confermato che per ora non viene distribuito in Italia. L'ho trovato sia in Svizzera che in Germania, ed ordinato quindi in Germania a 80,05 € trasporto incluso.
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Per DucatiCorse,
    spero che questa possa esserti d'aiuto
    http://www.dday.it/userFiles/gallery...ro_b_23477.jpg
    dovrebbe essere la parte posteriore del 9704.
    Ciao

OK..
    non vedendo l'attacco della 220V devo dedurre che sia nella zona di attacco del supporto da tavolo, nell'incavo della parte centrale bassa del TV..
    il resto mi sembra abbastanza chiaro.
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da DucatiCorse
    Ciao Raga,
    .. ma devo fare qualche lavoretto per appenderlo al muro..
    Grazie
    Sei convinto di volerlo appendere? Si perder in gran parte l'effetto Ambilight.
    Il mio 37PFL9603 dopo averlo appeso al muro me ne sono pentito.

Certo un 52 è una bella differenza.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Io l'ho appeso al muro e si, si perde un poco di effetto ambilight, però l'effetto che si ha vedere uno schermo di quelle dimensioni appeso come un quadro fà dimenticare quella poca perdita di ambilight perchè comunque c'è e si vede

Pagina 15 di 86 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •