Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 86 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1284

Scie rosse

Citazione Originariamente scritto da pascalbrax
    ...il TV è bellissimo e ne sono molto soddisfatto, tutto è curato benissimo, sia audio che video che estetica
    Finché non becchi il pannello con il mio difetto; a quel punto anche il giudizio sulla qualità video deve essere abbondantemente ridimensionato.
    Purtroppo le visite ai forum stranieri mi hanno solo confermato che il problema è abbastanza comune, soprattutto per i tagli da 52”, (provate a fare una ricerca di rote schlieren, estelas rojas, color smearing, contours rouge) e che una soluzione non esiste.
    Si aggiunga la beffa dell’assistenza, che sostiene che il fenomeno rientra nelle tolleranze… Ma stiamo scherzando?! Si opta per uno schermo LCD anche per evitare i difetti del plasma e si incappa in una disgrazia al cui confronto il green ghosting è nulla. Di cosa ha bisogno Philips per riconoscere una difettosità? Che delusione!

mi spieghi meglio il difetto? ...e soprattutto quando lo hai acquistato? ...c'è un modo per individuare questi pannelli? grazie

Disponibile nuovo aggiornamento software: Versione: 000.026.076.000

Come sempre nessuna info su cosa cambia.

A chi possa essere interessato, su epxx.it è disponibile il 9704 52" solo 2 pezzi. Visto che l'ho cercato per mesi prima di gettare la spugna, magari qualcuno potrebbe essere felice di trovarlo. bye

ragazzi ma ***** quando mi vedo le partite di calcio (sia in sd che in hd) , nell scene movimentate , nei campi di campo , sul tv appaiono dell bande verticale nere , non si notano tanto . ma cosa è ?
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

E' proprio il problema del "vertical banding".
    È un difetto caratteristico che si configura come una serie di striature verticali equispaziate, visibili in particolari condizioni di luminosità della scena proiettata, che danno all'immagine un aspetto proprio a bande.
    Il vertical banding può variare da esemplare a esemplare e considerando uno stesso modello vi sono campioni totalmente privi di questo disturbo. Purtroppo non è sicuro che questo difetto venga riconosciuto dalla garanzia.

Non viene riconosciuto, anzi il tecnico mi ha preso pure per i fondelli... ma non mi ci fate pensare! Arrhggg :@
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

e proprio fastidioso quando si gurda una partita di calcio .

Citazione Originariamente scritto da philo69
    aggiornamento software: Versione: 000.026.076.000

nessuna info su cosa cambia.
    Infatti.Ma possibile che in nessun modo, in tutto il web o altrove,non si possa sapere quali sono i miglioramenti apportati da questi aggiornamenti? Non lo trovo per niente corretto da parte di Philips!
    E' una cosa che mi fa imbestialire!

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Infatti.Ma possibile che in nessun modo, in tutto il web o altrove,non si possa sapere quali sono i miglioramenti apportati da questi aggiornamenti? Non lo trovo per niente corretto da parte di Philips!
    E' una cosa che mi fa imbestialire!
    Tra l'altro io se richiedo l'update automatico mi dice che non ci sono aggiornamenti..

Arrow Changelog Q5492_0.26.76.0

Q5492_0.26.76.0

HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )

Arrow Guida Audio

Musica (da sorgente HDMI)

Toni bassi +3
    Toni alti +5
    Altoparlanti TV Automatico
    Surround Spento
    Delta volume 0
    Regolazione automatica volume Spento
    Formato audio preferito Avanzate (si trova nel menu Funzioni)

Per il DDT (Decoder Digitale Terrestre) si consiglia vivamente di impostare il Surround su Acceso, ciononostante si tenga conto che siffatta modifica interesserà ogni sorgente (TV, HDMI 1/2/3/4/SIDE, EXT 1/2, ecc.) e non solo quella DDT (TV).
    Lo stesso accade con le impostazioni Altoparlanti TV, Regolazione automatica volume e Formato audio preferito (da tener sempre settate come riportato sopra!).

Si ricorda dunque che solo l'impostazione Delta volume può essere personalizzata per CANALE DDT, mentre quelle Toni bassi e Toni alti sono limitate per sorgente, dunque non possono essere personalizzate per canale televisivo, ma, almeno, la loro modifica interesserà solo la sorgente in uso (TV, nel caso del DDT).

Per concludere, si riassume in poche parole l'effetto dell'impostazione Delta volume, descrivendolo come un aumento (o diminuzione) non omogeneo del volume dei tre canali audio, prediligendo l'aumento (o diminuzione) del volume del canale centrale su quello dei restanti (che comporta un volume del parlato maggiore rispetto a quello della musica di fondo e degli effetti).

Un saluto a tutti!
    Ultima modifica di Rapsody; 16-06-2010 alle 20:50

sto' aspettando che il 9704 scenda un pò di prezzo per prenderlo
    stà ancora intorno ai 2.000 €, mi sembrano veramente tanti...

ma, dovendo o volendo trovare un' alternativa di pari livello, cosa c' è sul mercato ?

in ordine, potete suggerirmi un:

sony
    sharp
    panasonic
    toshiba
    lg
    samsung
    varie ed eventuali

da 40" con 200 hertz e led local dimming (non edge) ?

è il migliore della sua categoria questo 9704 (ambilight a parte) o ci sono validi concorrenti ?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da tello-77
    è il migliore della sua categoria questo 9704 (ambilight a parte) o ci sono validi concorrenti ?
    grazie

prendi il toshiba sv6 : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136080

Citazione Originariamente scritto da antonio10
    40" max.....

Pagina 65 di 86 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •