Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 70 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1042

Crash, o meglio reboot (riavvio) del tv

Ringrazio davnet75 per i consigili. Però ho la tv alimentata da presa protetta anti fulmine, in più vi ho collegata multipresa pure anch'essa con protezione: mai problemi con il precedente Sharp. Oggi ho provato a disinserire l'opzione audio surround, visto che,come già scritto,questi riavvi (reboot,come detto dall'assistenza da me interpellata) sono avvenuti in scene "forti", non certo mentre si guarda il telegiornale. Mentre attendo il software che dovrebbe arrivarmi, continuo nelle prove tecniche.
    Sala: TV LG 47LM660S Decoder My Sky HD BsB 500gb-HT PhilipsHTS 3357.
    Taverna: TV LG 55UH850 - Decoder My Sky HD 500gb - Blu-Ray Philips BDP5600 - Sintoampli Yamaha RX-V475 -Sub Canton 6.2 - Front Indiana Line Tesi 560 - Center Indiana Line Tesi 740 - Surround Indiana Line Tesi 240.

Cam... come funziona ?

QUalcuno mi può spiegare come funziona la CAM in dotazione al Philips 9664?

Per mediaset premium devo solo comprare la loro scheda ?
    Hanno degli eventi HD e con questo televisore che devo fare per poterli vedere in HD ?

Per Sky devo per forza comprare un decoder satellitare giusto ?

Grazie a chi mi spiega.

Citazione Originariamente scritto da davnet75
    No, fortunatamente il 9664 non presenta questo bug.... mi spiace non poterti aiutare.
    grazie.. allora non mi resta che sognare...
    incredibile come in un tv simile (da 1000euro) ci debba essere una puttanata del genere...

Ma non capisco se fare gli aggiornamenti serva o meno.
    ravellron ha avuto problemi, a me li hanno sconsigliati "se la televisione funziona bene" (assistenza al telefono). Mah....
    Taverna: TV LG 55UH850 - Decoder My Sky HD 500gb - Blu-Ray Philips BDP5600 - Sintoampli Yamaha RX-V475 -Sub Canton 6.2 - Front Indiana Line Tesi 560 - Center Indiana Line Tesi 740 - Surround Indiana Line Tesi 240.

Io li ho sempre fatti e, salvo un caso, non ho mai notato nulla di differente rispetto alla versione precedente...però non ho mai neanche avuto problemi dopo gli aggiornamenti...

Basandomi sull'esperienza di altri modelli della philips ho potuto constatare che di solito i nuovi firmware hanno sempre comportato dei miglioramenti...
    Nel caso specifico i miglioramenti visibili li ho solo notati nella webTv e nella velocità di cambio canale et similia.

Sono indeciso se prendere questa Tv o meno, potete rispondere al mio quesito?

Mi piace come colori e come estetica, e perchè non ha lo schermo lucido riflettente, ma ho cmq un dubbio. Il mio occhio è molto sensibile agli artefatti, per cui terrei sicuramente spenti i 200 hz e il motion pixel.

Visione 90% digitale terrestre. Ecco le due domande:

1) tolti 200 hz e motion pixel vedrei peggio la Tv in SD (ddt?)

2) tolti 200hz e motion pixel Sìsoffrirei di microscatti (juddering) o l'immagine resterebbe fluida? E' una delle cose a cui tengo di più in un tv.

attendo vostri gentili giudizi (obiettivi), thanks!

Tv bellissima, immagini favolose, scambiata da amici per una 3D ready. Ma non posso aiutarti, vedo solo tv satellitare con 200 hz e m.pixel inseriti

Philips 42 PFL9664 crash...reboot

Salve a tutti (mi sono appena iscritto...)
    Anch'io ho un Philps 42 PFL9664 e anch'io ho lo stesso problema.
    Il tv si spegne e si riaccende da solo.
    Dopo varie prove ho scoperto che lo fa solo in certe scene con segnali audio/video di buona qualità (DVD, Blu ray, HD), e solo ad un certo livello di volume ( a volume basso e tutto ok).
    Installato l'ultimo software...
    Il tv mi è già stato sostituito una volta, e in negozio ne avevano un altro con lo stesso difetto. Ho quindi verificato di persona ben 3 apparecchi, tutti difettosi!
    Il negozio ha contattato la Philips che, per adesso, non da risposta.
    Mi è stato proposto l'ennesimo cambio, sono quindi in attesa di un Sony 40 NX700, ma preferirei tenermi il Philips che , a parte il difetto non da poco, è veramente eccezionale...
    Chiedo a Silverino: se la Philips ti risolve il problema fallo sapere immediatamente!
    Grazie, attendo fiducioso...

Reboot

Sono ancora in attesa della chiavetta usb con il software Philips apposito, ma comincio a farmi pure io l'idea che sia un problema legato all'audio. E' da una settimana circa che con l'opzione audio surround su SPENTO, il problema non è più comparso, con nessuna fonte. Ho visto AVATAR due volte con l'audio tv a zero e l'HT acceso e nessun crash. Una volta con l'audio tv surround e ho avuto il crash! Casualità? Forse. Continuerò le prove e vi terrò informati. Certo è un peccato, la qualità video è ottima.

A me succede indipendentemente dal Surround, è solo un problema di livello di volume quando il segnale è di ottima qualità.
    Per esempio in trasmissioni analogiche o canali in chiaro via Sat non succede neanche aumentando il volume al massimo.
    Se provi la funzione "DEMO Video HD" il difetto è chiaro: crash solo a partire da un certo livello di volume...

Dopo provo di sicuro. Certo che è incredibile che la Philips non risolva questo problema con un aggiornamento software scaricabile dal sito. Proprio ora ricevo email con la quale mi assicurano di avere spedito la "famosa" chiavetta. Vedremo. E poi: perchè questo bug solo con alcuni possessori??? Per caso hanno avuto una componente installata, magari solo su alcune partite di apparecchi prodotti, che ha dato problemi ??? Ripeto ciò che ho già detto: all'assistenza telefonica mi hanno dato l'impressione di essere perfettamente a conoscenza della problematica ....

Grazie della risposta!
    Incrociamo le dita...

Io invece ragazzi ho un'altro problema.
    In alcuni casi tipo su un campo di pallone dove è tutto verde, e quando ci sono dei cambi di direzione repentini vedo delle strisce verticali bianche. Non sono proprio nitide sembrano più delle sfocature.
    Che cosa sarà?

Citazione Originariamente scritto da Mauro333
    A me succede indipendentemente dal Surround, è solo un problema di livello di volume....
    Se provi la funzione "DEMO Video HD" il difetto è chiaro: crash solo a partire da un certo livello di volume...
    Provata oggi la DEMO a livello volume alto, nessun problema. Sempre Surround spento, però. Della chiavetta nessuna traccia.......

Pagina 56 di 70 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •